Salta i links e vai al contenuto

Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

di uomotriste
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

La lettera ha ricevuto finora 1.414 commenti

Pagine: 1 100 101 102 103 104 142

  1. 1011
    Daniele -

    WindGirl. Penso di soffrire un po’ di depressione ma non lo so…provo a dirti come mi sento e poi mi dirai tu…sono sempre stanco, non ho voglia di niente, non c’è più niente che mi emozioni vivo così, la giornata. Penso che stai facendo la cosa giusta restando single e concentrarti su te stessa..c’è la farai me lo sento e te lo auguro con tutto il cuore di uscire da questa terribile ossessione del c….!!! Sono curioso di come una donna vive la gr…se ha gli stessi pensieri e paranoie di un uomo…

  2. 1012
    jak -

    Ciao ragazzi da quello che leggo su internet la gelosia retroattiva si sta dilagando parecchio io sono uno di quei uomini,e una guerra con la propria testa giornate inutili ormai da 1anno e più.Quando leggo di uomini che la loro moglie ne ha avuti solo un’altro prima di sposarsi io dico beati voi,se mi dovrei sposare io con la mia ragazza e ben diverso arriviamo a 8.So che lei mi ama e il desiderio di un figlio lo ha avuto solo con me o di crearsi una famiglia.Abbiamo avuto molte discussioni ma nn sono mai riuscito a liberarmi da lei nn so perche’ ho paura perché penso che un altra che mi ami così sarà difficile trovarla.Ho provato ad andare da un psicoterapeuta ma per questioni di denaro nn sono potuto più andare.E allucinante il malessere che si prova sono diviso a metà soffrirei in entrambi i casi e sinceramente non so che via prendere più passerà il tempo e più sarà difficile,la vostra donna a avuto più o meno uomini?Cosa fareste voi?COntinueresti sapendo che ti vengono pensieri orribili del tipo nn la sento mia ma di tutto il resto della carovana?

  3. 1013
    jak -

    Molti dicono se la tua donna sta con te è perché ha scelto te,oppure dicono se e così e anche per le sue esperienze,io dico che e una stronzata perché una persona nn cambia personalità o cambia mentalità in base agli sbagli facendo sesso,allora una persona che ha alle spalle poche esperienze e diverso fatemi capire,nn e un vero uomo o donna che sia.Nn sono d’accordo ognuno è quello che e in base alla vita naturale che ha vissuto io se fossi stato il padre della mia ragazza e sapevo di tutte queste storie nn credo che sarei orgoglioso nn ce dubbio.Invidio gli uomini di allora che si sposavano e sapevano che nn avevano alzato il vestito a nessuno e che loro erano i primi e ultimi,e una cosa che nn proverò mai

  4. 1014
    Mr XYZ -

    Jak. Dicono che una donna per trovare l’uomo giusto deve frequentarne mediamente 8 prima di questo. Magari tu sei quello giusto proprio per questo motivo, e non ne cercherà altri.
    Allora scegli: è meglio questa soluzione o che lei ne provi altri 7 dopo che l’hai sverginata tu?
    Succede sai? più di quello che immagini.
    Guagliò, il problema non è della ragazza: è tuo.
    Insomma decidi: vuoi essere il primo o l’ultimo di una donna? Quale ti piace di più delle due possibilità?

    (A proposito, e tu quante ne hai frequentate prima di lei, puttane comprese.)
    Ciavo

  5. 1015
    RAGAZZAFERITA 84 -

    Caro Mr XYZ sono la fidanzata o meglio (ex) di jak. Intanto preciso che ho quasi 30 anni non ho purtoppo perso la verginità con lui perché ho avuto altre storie alcune durature altre frequentazioni serie…il carissimo, caro Xyz nn hai la più pallida idea di quante dimostrazioni d’amore ha avuto da me…ho allontanato il mondo intero per lui…per farlo stare tranquillo mi sono cancellata da ogni social credimi l’ho aiutato mi sono presa una marea di insulti mi ha lasciato quattro volte con questa 5… sai cosa c’è di nuovo che mio padre deve vergognarsi di me e di lui che mi tratta così dopo tutto ciò che ho fatto chi si vergogna??? Sai che penso che non mi merita affatto io sono fiera della donna che sono e di quanto valgo cammino e proseguo la mia vita a testa alta…non avrò mai nessun rimpianto lui spero che trovi una che lo ami come ho fatto io tanto la sua unica preoccupazione non e che mi ama lui, ma che trovi una vergine che lo dia ciò che gli ho dato io… spero la trovi caro jak auguri e figli maschi!! (una ragazza illusa per un anno e tre mesi) che all’inizio ha lottato insieme a lui per il suo problema e ieri anziche rimproverarlo per l’umiliazione ero sempre pronta ad aiutarlo…il punto e che lo avrei dovuto lasciare subiro senza dare tutto cio che ho dato questo è il unico rimpianto nn aver chiuso prima e averci creduto…. CIAO A TUTTI

  6. 1016
    galletto1976 -

    C’é ancora qialcuno????? Please…

  7. 1017
    Golem -

    Sì, che c’è che non va?

  8. 1018
    WindGirl -

    io ci sono sempre se c’è qualche argomento costruttivo di cui discutere

  9. 1019
    galletto1976 -

    eccomi

  10. 1020
    galletto1976 -

    Non posso aver fatto a meno di leggere buona parte dei post precedenti, e dico con affetto di essermi affezionato ad alcuni di voi, la mia storia incomincia alla tenera età di 16 anni, quando per caso ebbi un approccio di tipo manuale nel pulmann in ritorno dalla gita a Gardaland con una mia coetanea bellissima. Dopo un paio di settimane l rividi e per me timido romantico, fu un delirio e lei molto più pratica di me, si mise col mio miglior amico…delirio di nuovo..ebbi un amore platonico che durò quasi quattro anni, combattuto tra lei ed il tradire il mio amico che tutt’ora è tale. Poi la storia tra loro finì ed io non la rividi quasi più, e cuore non vede…nel frattempo all’età di 18 anni, appena presa la macchina uscii con una ragazza sempre coetanea che frequentava la mia scuola, dopo un paio d’ore sul decidere il da farsi lei sempre pratica mi consigliò le vie della campagna, e li persi la verginità…il lunedì successivo la mollai perchè di troppi facili costumi…nel frattempo ho avuto un paio di storie più o meno serie, e durante una vacanza ad Amsterdam tre esperienze con prostitute, ed altre quattro o cinque, non ricordo poichè non vi do importanza in quanto non c’è sentimento coinvolgimento, lingua etc… con amici tanto per “divertirsi” anche se per me era tedioso e squallido! Poi arriva a 27 anni e mezzo il fatidico incontro con la mia attuale compagna. Lei 34 anni, molto più scafata di me, incontro roccambolesco e passionale nel bagno di un locale, ci rivediamo dopo tre giorni, parliamo e abbiamo troppe cose in comune, ci troviamo su tutto, e dopo due birre finiamo a casa sua a fare l’amore. Ci frequentiamo spesso sempre con grande passione, poi lei comincia a raccontarmi le sue storie precedenti, prima i suoi ex ed exex ed exexexe ma non mi importa poi le sue storie diciamo più discutibili. Un giorno mentre rimango sul letto dopo che lei va al lavoro, vedo un agendina sul comodino. La apro e vado al giorno del nostro incontro, bellissimo. Poi vado a ritroso e scopro che in meno di 4 mesi si è passata 6 c....,con la pillola, come se niente fosse. Mi crolla il mondo addosso. Liti furenti etc, ma avevo 27 anni, mente aperta e perdono il tutto!! dopo 8 mesi meravigliosi rimane incinta. Dopo 5 anni abbiamo il secondo figlio. Ultimamente facevamo l’amore 1 volta al mese se andava bene, e sempre su mia richiesta, alchè un mese fa sono scoppiato: Mi sono tornate a mente tutte le sue avventure avute poco prima di me, so che fino ai 30 anni…

Pagine: 1 100 101 102 103 104 142

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili