Salta i links e vai al contenuto

Sono troppo geloso?

di Chemical
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sono troppo geloso?

La lettera ha ricevuto finora 40 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    guerriero -

    mandala tu aff, prima che lo faccia lei e nel peggiore dei modi (corna ecc), prendila in contropiede e fai tu la mossa, eviterai un sacco di dolore ed umiliazioni, fidati, sii uomo e trattala per com merita, questa nn ti vuole nemmeno bene, è una cretina.

  2. 12
    passante -

    “Andò a trovare a barcellona un suo ex per una settimana.”

    “Lei iniziò a sentirsi con un ragazzo su internet.”

    “In un bosco di notte a guardare un film con un ragazzo” (eehh???)

    Oh tranquillo, se la trovi a letto con un uomo e la senti gridare “Madonna mia sto venendo!!” non ti agitare: stanno per beatificarla e lui è lì a mantenerla per i fianchi altrimenti si alza in volo…

    Ma guarda te…

  3. 13
    lulu80 -

    eccomi,mi batto contro tutti.
    io consiglierei di porvare a rileggere la lettera. sbaglierò ma…lasciate perdere il contenuto, il racconto in se,questa persona da come scrive E’ gelosa eccome. è ovvio che lui la racconta per come la vive lui(non dico che menti,ma che chiaramente sei di parte).il beneficio del dubbio a questa ragazza io glielo do.le persone gelose,si sa,soffocano, cioè…lui vuole stare accanto a lei mentre lei chatta! d’accordo che non dovrebbe farlo lei,ma se anche lui ritiene di essere nel giusto pretendendo questo, mi sa che qualcosa qui non va.
    “Se a volte mi vien voglia di sapere qualcosa di più e le dico: “ti sei sentita con tizio?” oppure “mi dici che ti ha detto ‘Tizio’?”; lei fa la vaga oppure continua a insistere che non mi darà modo di sapere.. devo fidarmi sulla sua parola” …
    e ha pure ragione!puoi insospettirti ma non puoi chiederle “che ti ha detto Tizio”…saranno pur fatti suoi?
    così la farai allontanare

    ragazzi stare insieme non significa condividere TUTTO, in un rapporto di coppia avere i propri spazi è assolutamente fondamentale,vediamo di ricordarlo!
    fossi in te parlerei con lei (senza accusarla chiaro!)ma chiedendole con umiltà se si sente oppressa e poi dalla risposta potresti iniziare i tuoi ragionamenti.
    ps. scusa, non volevo attaccarti, è solo una mia opinione, ma grazie al cielo non sono una psicologa.
    in bocca al lupo comunnque !

  4. 14
    Fire -

    E’ vero, lulu80, che stare in coppia non significa necessariamente condividere tutto, ma a me sembra che lei non si stia dedicando ad una attività sportiva in cui Chemical non gli interessa esserci, o a un hobby personale….si tratta di chattare con uno e palesemente impedire a Chemical di sapere cosa si dicono, campando in aria la solita scusa “tu non ti fidi di me”…Chemical, fai bene a non fidarti di lei secondo me, questo suo non è un atteggiamento di una che ti ama e ha rispetto per te e per la vostra storia…Gli piaci, certo, ma non di più rispetto al suo ex che va a trovare a Barcellona o a quello con cui chatta…Ma cavolo, sono solo io che penso che quando si sta seriamente insieme ad una persona mi pare la cosa più ovvia stare “solo” con lei e non cercarmi qualche altro diversivo? se no, che amore è? mah, io non capisco certi atteggiamenti….e non sono una santa, intendiamoci, anche io ho i miei bei difetti, ma quando amo una persona le porto rispetto, in primis evitando tutte quelle possibili situazioni equivoche con altri maschietti che magari ci provano, semplicemente con un “no grazie”…

  5. 15
    Stan -

    Lulu ma te sei di quelle persone a cui piace andare sempre contro tutti a prescindere da tutto? perchè a leggere i tuoi commenti sembra così..
    Quanto ci scommetti che se lui parla a lei con umiltà e le chiede se si senta oppressa, lei dirà di sì!?! anzi lo farà sentire sbagliato..una persona gelosa..oppressiva..quando invece si capisce benissimo che non lo è. E forse sfrutterà questa cosa per lasciarlo. Purtroppo esistono persone così..che dicono di amarti ma in realtà non ti vogliono neanche bene e si approfittano della tua fiducia, della tua correttezza.
    Tu Lulu mi sa che non credi alle persone che si fidano veramente..eppure esistono..peccato che poi vengono sbranate da certe persone-parassite..! ma vabbè..
    Chemical non cambiare, resta come sei, continua a fidarti delle persone, quelle giuste..qui è chiaro che la tua ragazza ormai non lo è! SCAPPA.

  6. 16
    lulu80 -

    Stan,tolto che non mi sembra di essere andata sempre contro tutti e mi sembra di aver scritto il commento precedente con una certa umiltà,ora ti chiedo io:non ti sembra che su questo sito ogni volta che qualcuno ha un momento di crisi in un rapporto di coppia dite solo:MOLLA IL COLPO?
    proviamo anche a leggere un po’ più a fondo di quello che viene scritto e mettiamoci nei panni di chi scrive.qua c’è pure chi gli ha dato del rammollito,innamorato no è?pensare che tra questa ragazza e questo famoso “tizio” ci sia un bel rapporto di amicizia è impossibile o improbabile?magari improbabile,ma nella vita,nunca se sabe!pensiamo anche all’ipotesi peggiore, non perdonare per amore è da duri o da orgogliosi?
    io non voglio giudicare i vostri commenti,vorrei solo provare a far vedere le cose con qualche altra sfumatura.
    volete sapere che penso io?
    che è probabile che con questo tizio possa esserci un legame piuttosto profondo, ma penso anche che sarebbe scema se si scrivesse con il suo amante mentre c’è il fidanzato accanto,morale, potrebbe anche essere solo un amico con il quale lei si sfoga.
    avete letto che il loro rapporto è nato da “un po’di mesi”? e che quando lei è andata a barcellona loro avevano appena iniziato a vedersi e il viaggio era già organizzato da prima? non ditemi che non sareste partiti ugualmente dai!
    io se lei lo stia tradendo o no non lo so dire, ma che secondo me lui è geloso questo SECONDO ME si.
    conosco bene la gelosia,io non lo sono,ma ho mia sorella che è così, e vedo quanto gira involontariamente i racconti,non perchè sia bugiarda, ma perchè chi è geloso vive le cose diversamente.
    ragazzi, non voglio criticare nessuno qua,dico solo la mia e penso che anzichè attaccarmi potreste semplicemente riflettere per vedere se il mio concetto è totalmente sbagliato o se pensandoci qualcosa di realistico c’è! non son contro nessuno,figuarti! con l’aiuto che avete dato a me come potrei mai?!
    un abbraccio a tutti

  7. 17
    guerriero -

    lulu80 ma + spazi di così!!a momenti quella si tromba qualcuno davanti a lui!!! tu forse nn sai cosa vuol dire essere geloso

    condividere tutto non significa mica, chattare, andare in vacanza ecc con uomini più o mneo sconosiuti, ed il ragazzo che c’è a fare?? questo si chiama fregarsene, avere i propri spazi è un ‘altra cosa, molto diversa.

    Brava Fire, comcordo

    Chemical, mollala tu, eviterai di soffrire molto di più

  8. 18
    silvana_1980_anzi_no_compro_una_vocale_la_A_di_assurdo -

    Scolta…il tipo può essere insieme a me anche da un giorno…ma la ex, è un ex… quindi a Barcellona ci va in vacanza con me semmai.
    E non a trovare lei. Punto.
    P.S.: non volevo dirtelo lulu80, ma di scemi al mondo ce ne sono tanti, purtroppo…ma più che scema sta qua è bastarda, fidati. E lui sarebbe bene che si desse una descantata prima che gli passi sopra con un carro armato facendo avanti e retromarcia

  9. 19
    Alessandro -

    Allora non sono il solo che concede di tutto:P…

  10. 20
    guerriero -

    eh,quindi comincia a chiudere co sta imbecille, se tra breve tempo non vuoi ritrovarti a piangere su questo stesso forum

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili