Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Ottobre 2024. L'autore, Valeria973114, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cristian Novelli e maria grazia, grazie per i consigli che mi avete dato, per ora farò come dice Cristian Novelli di pensare solo a me stesso e non alle donne, sono stanco, ho bisogno di una pausa almeno, poi se con il passare del tempo mi riviene il desidero di provare a conoscere qualcuna, seguirò i consigli di maria grazia. Se mi chiedono hai amici cosa devo dire? Di nuovo grazie di cuore anche per il tempo che mi avete dedicato
Solo88, su internet è facile non raccontare la verità, ma se poi conosci la donna di persona, non puoi continuare a mentire a lungo. È difficile inventare racconti di esperienze che non hai mai avuto.
Solo88, certo, se ti chiedono se hai amici tu rispondi sempre di si, loro vedono strano anche chi non ha mai avuto una vita sociale e tendono ad escluderlo anche per questo.
Vedrai che avrai tanti problemi che non ci penserai più alle donne, io fossi in te penserei di più ad andarmene da questa Italia ormai fallita e rovinata.
Scusate, ma la state facendo troppo facile.
Solo88 chiede un consiglio perché vorrebbe una storia sentimentale. Risposta: ma che ti frega delle donne, pensa alla salute, va’. Reazione di solo: Ah, grazie, ottimo consiglio, non ci avevo pensato, problema risolto. Se in futuro ti torna la voglia di avere una storia, racconto qualche fregnaccia sul web.
Non sono d’accordo. Sconsiglio vivamente di cercare una donna, raccontandole fole su di te. Mentire non è un buon presupposto per una relazione sentimentale che, secondo me, dovrebbe essere basata sulla sincerità. E non sarebbe sufficiente per intraprendere e far durare una relazione.
Piuttosto, bisogna capire perché non hai mai avuto una storia in trentasei anni. Il motivo non sarà perché dicevi loro che non hai mai avuto una ragazza, no? E allora mentire sul tuo passato non è sufficiente, se non cambi. Pensa a cosa hai che non va e lavora su quello. Il tuo carattere, il tuo modo di fare?
Trader su Internet mi hanno consigliato di dire che ho avuto qualche esperienza ma di persona dopo un po’ che ci si conosce dovrò dire la verità infatti, poi se mi accetta lo stesso bene altrimenti che ci posso fare!
Cristian Novelli purtroppo ce li ho i problemi ma per non pensarci tanto provavo a conoscere donne ma non è la soluzione. Ad andarmene dall’Italia non ci penso, quando mi abituo a vivere in un paese, mi è difficile cambiare nazione
“per loro è inammissibile che a 36 anni non sono mai stato fidanzato”
Prima di conoscere mio marito me ne capito’ uno che a 33 aveva avuto solo una breve relazione, pure di aspetto gradevole, eppure non l’ho cacciato come l’immondizia. Anzi, e’ stato lui a bloccarmi perche’ puzzavo di disperazione per avere una relazione e sembravo strana, diversa, non normale. Non mi aveva nemmeno chiesto sesso o inviato foto esplicite. Eppure diceva che era inammissibile che ero ufficialmente single da oltre un anno e che proprio con un ucraino mi ero dovuta mettere. Io a differenza sua avevo fatto la convivenza con il ragazzo ucraino e ci sono stata 7 anni. Quindi non doveva parlarmi in quel modo. Poi faceva il barista da Starbucks, qui a Londra, non il direttore della Barclays o il magnate del petrolio. Dopo 3 giorni, quello che ora e’ mio marito, mi ha chiesto di mettermi con lui e sto tizio l’ho dimenticato. Si e’ permesso di chiamare mio marito disperato. Sto cretino!
Per tutti, per sapere di più sulla mia vita andate su questo link:
https://www.letterealdirettore.it/la-mia-situazione-di-vita/
Potete rispondere stesso li che mi arriva l’email per chi commenta
Solo88, ah, ecco, si tratterebbe di mentire solo inizialmente su internet, per vendersi al meglio, poi avresti l’intenzione di ammettere alla donna che non hai avuto relazioni.
Mi raccomando però, individua i motivi per cui non hai avuto successo finora in campo sentimentale e lavoraci su. Una questione caratteriale da sistemare?
È vero che non devi farne una malattia, altrimenti peggiori la situazione. Iscriviti a un corso di inglese, fai sport, così conosci gente nuova con la quale avrai a che fare per forza per collaborare nell’attività, dai qualcosa e in cambio ricevi qualcosa, è naturale. Ma non fare queste attività solo per conoscere gente nuova, scegli qualcosa che ti interessa fare.
Puoi cercare di impattare con una donna qualunque a lungo e non raccattare nulla. Poi magari all’improvviso te ne ritrovi due per le mani. La donna arriva quando meno te lo aspetti.
Solo88, vai a farti un giro in Thailandia e vedi come cambi subito idea.
Solo88, ti consiglio di vedere questo film, sette ore per farti innamorare:
https://youtu.be/TZ3TN6Q733g?si=bWyrZKfiXKZruKCW
Chiaro, è un film, è una storia inventata, ma alcuni concetti di quel film sono veritieri, insomma, fa riflettere. Ne trai qualche spunto di riflessione, guardando una commedia divertente.