Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore gio79.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti sn un bambino di 1 media ho una fidanzata ke però mi sa ke ci prova con un altro aiutatemi x favore
ciao dani volevo dirti ke cmq se ti ama lo vedrai tipo a me è successo ke a me piaceva una ragazza e gli davo lettere d’amore giorni dopo ho scoperto ke le lettere ke gli davo le teneva nella sua stanza .
prova ad aspettare
ciao ciao
L Amore è la cosa più bella che esista in questo mondo pieno di schifo , c’è miseria del cuore non si può più esser dei buoni ragazzi k le ragazze vogliono i fighi con la moto . Usa il cuore , immaginati con lei . Pensa di esser già il suo ragazzo . Scrivi poesie per non essere così triste .
grazie
ragazzi aiuto!! amo alla follia una ragazza che viene a scuola con me,siamo usciti qualche volta insieme ad altri amici,io sono timidissimo non riesco ad avvicinarmi e dire più di un ciao e credo che a lei piaccia un suo compagno come posso fare??? vi prego rispondete!!! vi voglio bene
Ciao raga,
sono un tipo di 12 anni e mi piace da impazzire una ragazza troppo gnocca, ma non ho ancora provato a parlarle, a volte ci scambiamo degli sguardi e a volte lei mi guarda di nascosto ma non sono ancora sicuro di me, anche un mio amiko ci sta provando con lei e vorrei tanto che non ci riuscisse.raga, x favore AIUTATEMI, nn ho il coraggio di perlarle :'(
HELP!!!! x favore rispondetemi
ragazzi e ragazze se siete timidi e non ce la fatte a fare il primo passo
andate a sieme a un amico/a se non ci riuscirai da solo lo fara l’amico/a sembra una covalata non lo e io lo fatto a un mio amico un giorno mia detto che gli piaceva una ragazza ma non ci riusciva a parlare con lei non mi piaceva vedere il mio amico triste allora sono andato da lei e glio detto cosa provava il mio amico lei mia confidato che era timida anche lei sono riuscito a farli fidanzare adesso fanno 2 anni
spero essere stato utile ciao
Io ero timido e posso dare un aiuto concreto. Per uscire dalla timidezza l’UNICO modo è acquisire esperienza e quindi sicurezza. Una ragazza bella per il semplice fatto di essere presente in un posto subirà molti approcci tutte le volte. Per un ragazzo è diverso, deve proporsi o si autoescluderà da tutti i giochi.
Frequentare ragazzi che “ci sanno fare con le ragazze” è molto utile perchè la loro esperienza diventerà in parte anche la vostra. Oppure provate e riprovate, ci vorrà molto più tempo ma alla fine l’esperienza vi ripagherà di ogni sforzo.
Esistono ottimi e tanti libri che insegnano a risolvere la timidezza ma se pensate di trovare la ricetta magica senza prima incrementare le vostre esperienze siete totalmente fuori strada!
cari signori essere timidi non e una cosa brutta voi dovete esprimere i vostri sentimenti anche se la risposta e un no.cosi il vostro animo si tranquillizzera e vi renderete conto che la persona che cercate avvolte si trova vicino a voi . ciao e buona fortuna?
ciao sono Vitaly ho 17 anni e non sono italiano!
la mia problema e quella che conosco una ragazza bellissima,dolce, e una ragazza veramente stupenda!! beh conosco a lei gia due anni!! usciamo ci baciamo!!! io sono tanto ma tanto innamorato di lei!! ho fatto una domanda a lei in questi giorni, perche non ci mettiamo insieme? lei mi risposta perche non ti amo, ma ti adoro e ti voglio tanto bene! dopo quello il mio cuore si fermato per 5 secondi.. mi potete dire cossa devo pensare!?!?!?
Perche nel mio pensiero solo una cosa che lei mi usa, per far ingelosire qualche ragazzo che piace lei!!!! non lo so più cosa fare!!!