Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore gio79.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao gio…il consiglio che ti do io è quello di farti avanti…mi spiego meglio…anch’io sono timido ma quando superi questa timidezza ti sentirai una tutt’altra persona…quando vedi quella ragazza cerca di guardarla e quando ti guarda anche lei falle un gesto con l’occhiolino…se quando esci viene a parlarti o anche prima il gioco e fatto…fidati che funziona;) ciao e buona fortuna
Caro amico, sono capitato qui a leggere il tuo messaggio per puro caso, sappi che non sei l’unico ad avere questi problemi, io sono molti anni che sono prigioniero della mia timidezza, ma tu con quel ciao e con quel sorriso sei molto più aperto di me. Io sono stato per tanto tempo solo, senza amici, senza donne e senza niente, per questo la mia timidezza è diventata per me una vera prigione, ho provato a farmi aiutare da una psicologa ma secondo me sono persone che non capiscono un emerito c...., sono solo dei ladri con la licenza di rubare, ti prendono soldi ed in cambio non ti danno nulla. In questa vita da solo ho capito che comunque per vincere questa timidezza bisogna sbattersene il c.... del giudizio degli altri, devi accettare te stesso per quello che sei, e fregartene delle opinioni altrui, secondo me è questo il modo per andare avanti uscendo da queste sbarre che ci imprigionano, anche se a capirlo l’ho capito, però non sono ancora riuscito ad uscirne… Ritornando alla teoria devi dire quello che ti senti di dirle fregandotene delle conseguenze, poi il resto avverrà da se, se lei vuole ti aiuterà a conoscerla meglio, è un pò come una palla di neve che inizia a scendere dalla cima della montagna e giro dopo giro diventa più grande…
ciao ragazzi anche io ho questo grave problema della timidezza….solo che a diff vostra ho 16 anni e ho paura che piu me la porto avanti e piu saro timido senza combatterla la timidezza..
piu che altro a me fanno rabbia tutti quei momenti che sono solo con una ragazza e non riesco a trovare argomenti da trovare per parlarne…oppure come conoscere una ragazza che la si vuoe tanto conoscere..ho vergogna di chiederle il numero..non so cosa dire perche cio che dico ho paura che sia una cavolta e che mi guarderebbe male…
spero che voi mi possiate aiutare…ciao ciao
secondo me l’ unico modo per conquistare qualcuno è andargli vicino e dirgli qual cosa per esmpio “se vuoi uscire con me” oppure fargli dei complimenti, è un buon modo.
by sonofbodom 95
devi pensare che è la tua unica possibilità e ti devi impegnare pensando le mosse d’approccio e devi approfittare di feste o momenti in cui state vicini per parlarle o con bigliettini o con la tua voce
io ho iniziato con i bigliettini ma pian piano poi ho cominciato con anelli regali fiori e poi le ho parlato ad una festa e mi ha voluto , poi cerca di scoprire il suo nome e i suoi amici cosi ti farai aiutare da loro (io così ho fatto)
alla fine per conquistare una ragazza il segreto è essere simpatici ed estroversi! se ve ne state fermi a fare le faccie fiche e a non dire mezza parola nessuna verrà a provarci con voi( a meno che non siate di una bellezza spropositata). Provate a scherzare e a fare battute con gli amici e fatevi notare dalla( è meglio dire dalle ragazze visto che vanno via sempre in gruppo)ragazza che vi piace, poi provate a chiedere se gli va di fare un giro, di andare al bar non so, bevete qualcosa, poi la isolate, le chiedete di fare una passeggiata da soli, vi scambiate i numeri..su dai che alla fine se una vi piace veramente trovate il coraggio di parlargli! buona fortuna a tutti!
leggendo la tua lettera,oltre che abbiamo la stessa eta abbiamo lo stesso problema,la timidezza,te essendo gia stato fidanzato,hai gia avuto un approccio con le donne,quindi non e proprio timidezza che hai,io invece ahime non sono mai stato fidanzato e non ho dato ancora un bacio,solo che a me mi parlano oltre di timidezza,di un blocco.se questa ragazza ti manda degli sguardi e dei sorrisi e gia un buon segno,devi solamente rompere il ghiaccio ,anche con una banale scusa. ciao e in bocca al lupo
è difficile trvre una tipa in sti tempi cmq stai tranchi e la imidezza sparirà
ciao..anche io sono timido eppure con le ragazze vado alla grande…basta che tu sia dolce con lei,simpatico,certe volte anche un po agrressivo,e che almeno tu abbia un po di stile….
ciauuuuuuuuu
io non sono mai stato fidanzato…non so nemmeno baciare e per me questa cosa sta diventando un ossessione………sono molto timido con le ragazze non riesco nemmeno a dire ciao! cioè riesco ma dopo un pò perchè balbetto….e quando vedo una bella ragazza che mi parla….non riesco a dirle niente perche divento tutto rosso e sudo insomma sono un caso clinico…….aiutatemi!