Salta i links e vai al contenuto

Sono timido: come si fa a conquistare una ragazza?

di gio79
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono timido: come  si fa a conquistare una ragazza?

La lettera ha ricevuto finora 117 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12

  1. 101
    Arrigo -

    Ciao ragazzi e ragazze, ho 14 anni e mi piace una ragazza che ha la mia stessa età frequenta la seconda media io la terza media. Mi piace molto. Vorrei conquistarla però sono molto timido. Volevo parlargli ma è sempre cn le sue amiche nn riesco a trovarla sola. Ma anche se la trovo so che nn vado a parlargli. Come faccio? Come la posso trovare? Come faccio a conquistarla? Aiutòoooo! Ciao baci.

  2. 102
    Arrigo -

    Ciao a tutti, ho una ragazza di 12 anni, è una rompi scatole. Lei credo che ama un ragazzo che sta in classe sua ci scherza molto quando scherza o fa qualcosa cn lui si gira indietro ecc e cerca di vedere se ci sono io. Se ci sono lo lascia se no continua cn lui. Un giorno gli ho detto perchè stai sempre cn lui? E lei mi ha risposto che gli piacerebbe se stava cn lui anzi che me ma che il suo cuore ha scielto me. Credo che sta cn me x prendermi in giro. Mi dice di continuo che io amo un’altra. Credo che vuole che ci separiamo. Alcune volte mi manda frasi d’amore. Alcune volte va cn lui e le sue amiche a divertirsi. A me nenache un giorno mi ha mai detto vediamoci o qualcos’altro. Cosa devo fare? Credo che mi odia. Mi devo separare? Io nn ho problemi. E x separarmi come devo fare? Come glielo devo dire in modo nn offensivo? Pls aiutatemi!

  3. 103
    w -

    Io spero che tu sia un fake. Qualora non lo fossi…..lasciala con queste parole: “ho scoperto che non so parlare la lingua italiana in modo decente. Devo impegnare tutto il tempo libero a studiare, perlomeno, la mia lingua madre”. –

  4. 104
    Emanuele -

    mi piace una ragazza nella mia classe, lei sa che mi piace perchè un mio amico gliel’ha detto, vorrei dirglielo, ma non trovo il coraggio, sono molto timido e poi lei è sempre con le sue amiche, e quando è sola non riesco ad avvicinarmi, cosa devo fare? i miei compagni mi prendono in giro per questo.
    per aggiungere ho 13 anni e sono nella terza media

  5. 105
    claudio -

    Ciao ragazzi,sono qui per darvi degli aiutini con le donne,se tu sei timido,e vuoi sorprendere una ragazza,e solo prenderla di soppiatto in sala e dirli:

    1) (se e nuova):ciao io mi chiamo… e tu? Non chiedergli molre domande,seno lei diventa timida.peronanche troppe poche.

    2)Tenta diventare suo amico e aiutarla quando a bisognio.

    3)Quando passa 1 mese gli dici:senti te mi piaci moltissimo,non so se te mi piaci,pero io si,son inamoratissimo di te.alora vuoi rimanere un po con me solo x provare? IN SEGRETO OK?

    4)Se lei dice NO e meglio rimanere solo amici.

    PS. E meglio non dirlo a nessuno dei tuoi amici, seno possono dirlo a lei

  6. 106
    Alberto Ice -

    Ho un problema sono un ragazzo di 13 anni dalla quinta ho sempre avuto una cotta per una ragazza ma non sono mai riuscito a dirglielo . E pensate un po’ è la mia vicina di casa . Mi aiutate .
    P.S. Non ho voluto mai confidargli le mie emozioni .

  7. 107
    Gabriele -

    Ciao ho letto il tuo sfogo.

    Perdonami, ma la timidezza non deve essere un ostacolo.
    Già il fatto che le lanci degli sguardi è uno scambio di comunicazione e se regge il tuo di sguardo, è un’ottima cosa.
    Sai la comunicazione non verbale, a volte fa molto.
    Le ragazze sono molto cerebrali e capiscono quando qualcuno è interessato a loro.
    Il fatto che tu poi, non sia andato subito all’attacco, può essere un comportamento positivo.

    Potresti, ad esempio, prendere qualche attrezzo che è vicino a lei, sederti, e mentre ti riposi, sorridendo le potresti chiedere se è la prima volta che si allena in palestra.
    Poi una volta rotto il ghiaccio….le cose verranno da sole.

    Fammi sapere.

    Ciao 😀

  8. 108
    michele -

    Ciao,ho 12 anni e lei ne ha 11 la virrei concquistare perche e molto carina ci ho gia provato ma mi ha detto di no ma quel no non era convinto. Come potrei cortegiarla,per favore aiutatemi

  9. 109
    meru -

    io ho un amica di 13 anni che si chiama Sara e la prima volta che l’ho vista era molto carina.sono passati pochi mesi e io non ho avuto il coraggio di dirgli neanche CIAO e nel giorno della gita quando i professori ci hanno dato 10 minuti di girare nella piazza di vicenza lei è venuta da sola vicino a me spaventandomi e poi coraggiosamente mi ha detto -ciao Meru lo sai che ti voglio tanto bene e io non ci potevo credere alle parole e io gli ho detto davvero e lei mi ha risposto certamente e dopo mi ha tenuto in braccio e mi ha detto tu sei il mio marito e io mi chiedevo che sta dicendo mentre io non gli ho detto niente è io ho saputo subito che gli piaccio

  10. 110
    Luca -

    Ciao….beh io non ho ancora una ragazza,mi consigliate che cosa devo fare quando ne ho davanti una ragazza bella e carina?
    Grazie❕ ^_^

Pagine: 1 9 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili