Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore gio79.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ragazzi e ragazze, ho 14 anni e mi piace una ragazza che ha la mia stessa età frequenta la seconda media io la terza media. Mi piace molto. Vorrei conquistarla però sono molto timido. Volevo parlargli ma è sempre cn le sue amiche nn riesco a trovarla sola. Ma anche se la trovo so che nn vado a parlargli. Come faccio? Come la posso trovare? Come faccio a conquistarla? Aiutòoooo! Ciao baci.
Ciao a tutti, ho una ragazza di 12 anni, è una rompi scatole. Lei credo che ama un ragazzo che sta in classe sua ci scherza molto quando scherza o fa qualcosa cn lui si gira indietro ecc e cerca di vedere se ci sono io. Se ci sono lo lascia se no continua cn lui. Un giorno gli ho detto perchè stai sempre cn lui? E lei mi ha risposto che gli piacerebbe se stava cn lui anzi che me ma che il suo cuore ha scielto me. Credo che sta cn me x prendermi in giro. Mi dice di continuo che io amo un’altra. Credo che vuole che ci separiamo. Alcune volte mi manda frasi d’amore. Alcune volte va cn lui e le sue amiche a divertirsi. A me nenache un giorno mi ha mai detto vediamoci o qualcos’altro. Cosa devo fare? Credo che mi odia. Mi devo separare? Io nn ho problemi. E x separarmi come devo fare? Come glielo devo dire in modo nn offensivo? Pls aiutatemi!
Io spero che tu sia un fake. Qualora non lo fossi…..lasciala con queste parole: “ho scoperto che non so parlare la lingua italiana in modo decente. Devo impegnare tutto il tempo libero a studiare, perlomeno, la mia lingua madre”. –
mi piace una ragazza nella mia classe, lei sa che mi piace perchè un mio amico gliel’ha detto, vorrei dirglielo, ma non trovo il coraggio, sono molto timido e poi lei è sempre con le sue amiche, e quando è sola non riesco ad avvicinarmi, cosa devo fare? i miei compagni mi prendono in giro per questo.
per aggiungere ho 13 anni e sono nella terza media
Ciao ragazzi,sono qui per darvi degli aiutini con le donne,se tu sei timido,e vuoi sorprendere una ragazza,e solo prenderla di soppiatto in sala e dirli:
1) (se e nuova):ciao io mi chiamo… e tu? Non chiedergli molre domande,seno lei diventa timida.peronanche troppe poche.
2)Tenta diventare suo amico e aiutarla quando a bisognio.
3)Quando passa 1 mese gli dici:senti te mi piaci moltissimo,non so se te mi piaci,pero io si,son inamoratissimo di te.alora vuoi rimanere un po con me solo x provare? IN SEGRETO OK?
4)Se lei dice NO e meglio rimanere solo amici.
PS. E meglio non dirlo a nessuno dei tuoi amici, seno possono dirlo a lei
Ho un problema sono un ragazzo di 13 anni dalla quinta ho sempre avuto una cotta per una ragazza ma non sono mai riuscito a dirglielo . E pensate un po’ è la mia vicina di casa . Mi aiutate .
P.S. Non ho voluto mai confidargli le mie emozioni .
Ciao ho letto il tuo sfogo.
Perdonami, ma la timidezza non deve essere un ostacolo.
Già il fatto che le lanci degli sguardi è uno scambio di comunicazione e se regge il tuo di sguardo, è un’ottima cosa.
Sai la comunicazione non verbale, a volte fa molto.
Le ragazze sono molto cerebrali e capiscono quando qualcuno è interessato a loro.
Il fatto che tu poi, non sia andato subito all’attacco, può essere un comportamento positivo.
Potresti, ad esempio, prendere qualche attrezzo che è vicino a lei, sederti, e mentre ti riposi, sorridendo le potresti chiedere se è la prima volta che si allena in palestra.
Poi una volta rotto il ghiaccio….le cose verranno da sole.
Fammi sapere.
Ciao 😀
Ciao,ho 12 anni e lei ne ha 11 la virrei concquistare perche e molto carina ci ho gia provato ma mi ha detto di no ma quel no non era convinto. Come potrei cortegiarla,per favore aiutatemi
io ho un amica di 13 anni che si chiama Sara e la prima volta che l’ho vista era molto carina.sono passati pochi mesi e io non ho avuto il coraggio di dirgli neanche CIAO e nel giorno della gita quando i professori ci hanno dato 10 minuti di girare nella piazza di vicenza lei è venuta da sola vicino a me spaventandomi e poi coraggiosamente mi ha detto -ciao Meru lo sai che ti voglio tanto bene e io non ci potevo credere alle parole e io gli ho detto davvero e lei mi ha risposto certamente e dopo mi ha tenuto in braccio e mi ha detto tu sei il mio marito e io mi chiedevo che sta dicendo mentre io non gli ho detto niente è io ho saputo subito che gli piaccio
Ciao….beh io non ho ancora una ragazza,mi consigliate che cosa devo fare quando ne ho davanti una ragazza bella e carina?
Grazie❕ ^_^