Salta i links e vai al contenuto

Sono stufo della mia solitudine

di betelgeuse

Sono un ragazzo di 31 anni e dopo una storia di 6 anni non sono più riuscito ad uscire dalla mia solitudine che dura ormai da 2 anni. Dovrei scrivere qualcosa su di me, ma stasera non ho voglia di scrivere romanzi. Ho solo voglia di conoscere gente tranquilla per condividere un’uscita, una chiaccherata, un concerto ecc. La solitudine mi sta estraniando troppo.

Ho sempre avuto grossa difficoltà a sopportare amicizie che non mi andavano bene ( sono uno che non scende troppo a compromessi per uscire a tutti i costi con persone non gradite) anche se in passato l’ho fatto.

Abito nella provincia di Alessandria e mi piacerebbe conoscere (prima virtualmente) persone della mia zona. Sono un grande appassionato di musica.

 Scusate la brevità.

Lettera pubblicata il 25 Luglio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sono stufo della mia solitudine

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Harlock -

    Intanto lascia perdere di conoscere le persone “virtualmente”. “Virtualmente” ti chiude ancora di più nella solitudine delle tue quattro mura.

    Hai un’automobile? Bene, apri google maps e trovati una meta dove non sei mai stato, ma dove saresti sempre voluto andare. Carica in macchina quello che ti può servire e vai. Assapora prima di tutto la libertà che hai nel concederti un’avventura, un esplorare posti nuovi, il lato positivo della tua “solitudine”, la possibilità di trovare là quello che cerchi senza alcun vincolo se non quelli che ti autoimponi…

    Forse succederà, forse no, l’importante è che avrai capito che se vuoi puoi farlo. E poi farai tutto da te, fidati

  2. 2
    biancabianca -

    Se non puoi o ti andasse di prendere l’auto come suggerito sopra, se non hai qualcuno, prova a prendere il tuo coraggio e ad uscire. Oggi sto suggerendo per la 2volta tale chance in Lad, non tutti abbiamo l’amico/a e/o compagno al momento del bisogno. Ci si sta male e tutto aiuta e fai bene a voler conoscere gente nuova che sia da qui o altri mezzi virtuali, tuttavia finche non succede, non restare in casa e in ascolto solo della tua solitudine. Dalle spazio ma circoscritto ma poi cuffiette e radio e vai per la tua zona a passeggiare, al cine da solo, ovunque ti vada. Potresti conoscere casualmente ma anche no purtroppo ma il tuo coraggio ti fara sentire meglio e abbasserà per un pò il volume della tua solitudine

  3. 3
    maria grazia -

    La solitudine può essere FANTASTICA, se impieghi questo tempo per scoprire e fare cose interessanti. poi, il resto verrà da sè. Non pensare che sei SOLO, ma che sei LIBERO. e allora vedrai che MOLTO PRESTO, arriverà anche qualcuno di importante.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili