Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2016. L'autore, Luca150698, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
trader
l’ uomo può pretendere quanto vuole. ma se la donna non concede c’è poco da fare. nessuna la da perchè si sente “in obbligo” o le viene promessa una cena, è chiaro. persino le prostitute “selezionano”.
se la donna vuole dartela lo fa a prescindere. Lo stesso se non vuole. ma diciamo che un uomo che ti interessa, se è anche galante e seduttivo, guadagna parecchi punti e in ogni caso durante il primo appuntamento non si può fare la figura dello spilorcio totale. è una cosa che spegnerebbe qualsiasi donna perchè denota mancanza di educazione e di galanteria.
per quanto riguarda l’ economia, parlo dal mio punto di vista, cioè da profana del settore, e dico solo che secondo me il debito pubblico, così come i prodotti bancari rischiosi per il risparmiatore, sono stratagemmi studiati ad arte per dirigere volutamente le economie di alcuni paesi in determinate direzioni. probabilmente a monte ci sono disegni BEN PRECISI nel merito, dei quali ci sfuggono le logiche. ma che senz’ altro sono stati configurati per salvaguardare i privilegi di pochi a scapito dei molti. in questo panorama, l’ Italia e la Grecia probabilmente sono tra quei paesi che in Europa davano troppo fastidio a qualcuno…
La Cina invece ha potuto avanzare solo perchè c’è stato il crollo del muro di Berlino e l’ Occidente ha aperto le frontiere commerciali all’ Est del mondo. se il comunismo non fosse mai esistito, probabilmente la Cina avrebbe sempre spadroneggiato nelle economie mondiali. L’ Europa sta dimostrando tutta la fragilità su cui si basava il suo sistema economico ( campanilismi e delimitazioni territoriali ) e se vuole sopravvivere, dovrà cambiare decisamente pelle..
trader, ti ringrazio per avermi gentilmente spiegato il tuo punto di vista. hanno cancellato il tuo ultimo commento ma comunque me l’ero salvato perchè l’ ho trovato interessante.
a dir la verità potrei pure concedermi per una cena, ma solo se ci sono le ostriche! 😉
ciao
Maria Grazia, grazie, sono contento che tu abbia apprezzato la mia argomentazione.
Hai qualche ipotesi del perché mi hanno cancellato il commento? Era OT solo parzialmente.
Buone le ostriche, che tra l’altro dicono che siano afrodisiache, ma lo champagne non lo vuoi? 🙂
trader sono completamente astemia, credo che dello champagnino mi limiterei ad annusarne l’ odore 🙂
tra l’ altro io mi “afrodisisco” anche da sola, se sto “in buona” 😀
sul commento non saprei che dirti. forse te lo hanno cancellato perchè hai parlato perloppiù di economia, un tema non in linea con la discussione. anche a me dispiace che cancellino qualsiasi commento ot, anche quelli interessanti. ma purtroppo sono le nuove regole del forum.
ciao
Maria Grazia, se non ti piace lo champagne è buono per chi ti offre la cena, spende meno soldi 🙂
Gli amministratori potevano limitarsi a editare la parte ot, mica il mio commento era completamente ot, mamma mia. Quando ho un po’ di più tempo per scrivere su questo sito, posterò delle lettere su argomenti economici.
Ciao
si trader, in effetti i miei spasimanti sono avvantaggiati da questo punto di vista. Ma molti sono riluttanti a uscire con una donna astemia, è più difficile farle perdere il controllo.. 🙂
per quanto mi riguarda spero che continuerai a scrivere. trovo i tuoi interventi interessanti. ciao!
Ciao,
il mio consiglio è di non farti sentire
per almeno quattro settimane.
Se poi non ti richiama, significa che non gli interessi
più e dunque chiudi la storia.
Soffrirai inizialmente, poi ti passerà,
te lo dice uno che è stato lasciato.
Diversi mesi dopo ho trovato una ragazza
migliore della precedente in praticamente tutti
i punti di vista.
Ora sto con lei e sono contento che l’altra storia
sia finita così.
Se dovessi tornare indietro rifarei la stessa cosa,
cioè non cercherei la mia ex e guarderei avanti.
Sinceramente non ho alcun rimpianto.
Semplicemente lei ha fatto parte della storia della
mia vita, poi come in un libro è girata
la pagina.