Salta i links e vai al contenuto

Sono stato lasciato

di Coldplay
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Gennaio 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono stato lasciato

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Giorgio -

    Ciao Coldplay,mi unisco a te come un bambino che vuole un amico,in quanto io sono stato lasciato ieri sera,dalla mia ragazza,che peraltro e la mamma di mio figlio.Stavamo insieme da 12 anni,siamo praticamente cresciuti insieme e maturati allo stesso.Abbiamo fatto tanti passi insieme,prime esperienze sessuali,prime crisi superate a testa alta,primi passi per una casa in affitto…Ed ora mi ritrovo da solo.Io ho passato un periodo di inferno in quanto abbiamo perso il lavoro entrambi,e grazie a dio siamo riusciti a sistemarci nuovamente e quindi abbiamo deciso di fare un figlio,che solo Dio sa quanto e bello.Mi sento una persona inutile ora.Ieri sera quando mi ha detto che non mi amava più,credimi volevo morire pur di non affrontare la vita da solo.Lei e la mia bimba,ogni cosa fatta la facevo per loro due ..In questo periodo mi ero accorto che stavo per perderla ed allora ho combattuto fino a diventare pesante nei suoi confronti,ma non aveva più dialogo con me quindi cercavo sempre di capire cosa stava succedendo.Ora ho voglia di morire,nostro figlio ha ormai 3 anni e come se lui stava capendo la situazione,cercava sempre di dare il bacio a tre,che consiste un bacio in tre persone nello stesso momento,ed è così che lo chiamo questo bacio.Sto male,e vedo lei che ha una forza incredibile.Non sò come fà…Credo soltanto una cosa oggi che non si può amare da morire ma morire d’amore si…Al contrario della canzone dei neri per caso..Io non vi conosco personalmente,ma sento la necessità di dirvi che vi voglio bene con tutta l’anima e che vi capisco perfettamente come si sente una persona che ama ma non sa di non essere amato..Facciamoci forza sarà la mia frase che mi accompagnerà per un lungo periodo.Ciao amici e spero di sentirvi ancora commentare/sfogare i vostri sentimenti,e non mollate tutto senza prima provare fino alla fine.CIAO

  2. 12
    Tito74 -

    da poco più di un mese la mia compagna mi ha lasciato, dopo 9 anni passati insieme e 6 di convivenza…..dicendomi che aveva bisogno di una pausa di riflessione(durata si e no 2 giorni, forse il tempo necessario a trovare il coraggio!) sono stati anni splendidi in cui sono riuscito a dare più di quanto credevo di avere,gli sono sempre stato vicino nei SUOI momenti difficili(depressione licenziamento problemi familiari)…..mi sn dedicato a LEI con tutta l anima e mi ha lasciato dicendomi x era “x tutto ciò che è successo in questi anni ( ????) ”
    Certo di errori ne ho fatti ma non l ho mai tradita, nn gli ho mai mancato di rispetto, sono stato sempre presente………. Nel buio del primo mese mi sono addossato le colpe di tutto (classico x chi viene lasciato) ma poi ho capito!
    Stavo male x una donna che nn c era più!ho vissuto, mangiato dormito fatto l amore ed amato x 2,3,4 mesi( non so neanche io da quanto ci pensava) con una donna che in realtà non era quella che credevo che fosse! Fuori era lei ma dentro era un altra donna che recitava la parte del mio Amore di sempre!
    Al mio Amore devo dire grazie x ciò che mi ha insegnato,x ciò che di positivo mi ha fatto capire durante e anche dopo la fine del nostro percorso, il mio Amore è ancora vivo in me…
    Ma ormai al suo posto c è un altra donna e quest altra non merita ne lacrime ne dolore!
    Analizzare i propri errori capire perché li abbiamo commessi, questo ci aiuta a crescere….. E se abbiamo dato tutto possiamo solo guardarle negli occhi e dirgli che noi abbiamo amato dal primo all ultimo giorno e anche dopo nel modo più vero ed assoluto!
    E ora pronti per nuove esperienze

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili