Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2008. L'autore, Foxconn82, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fabio-Pantofolaia e tutti gli altri.
IO 52 ANNI LEI 34
Viviamo a 200 km di distanza e non abbiamo mai convissuto.
Stessa cosa capitata a me,dopo tre anni.
Lo scorso dicembre voleva un figlio da me (io sono separato ed ho gia’ due figli grandi)ed ero l’uomo della sua vita.Mi amava alla follia,progettava e parlava del ns futuro.
Ai primi di febbraio cambia atteggiamento ed inizia a diventare irrequieta e nervosa.Dopo tre giorni di amore folle a casa sua e di sesso avremmo dovuto vederci per il fine settimana.
Il venerdi’ ci mettiamo d’accordo per passare il we da me.Lei il sabato sparisce e non e’ rintracciabile per tutto il giorno,finche ‘alla sera la trovo e mi dice che non verra’ .Le dico che andro’ io da lei e lei mi risponde di fare come voglio perche’ ormai nulla ha piu’ senso.La domenica vado a casa sua dopo un sabato notte insonne.Mi riceve sulla porta di casa e mi dice candidamente che non mi ama piu’,che tutte le colpe sono mie e che lei non vuole nulla da me,tantomeno un figlio!!!Faccio lo zerbino per dieci giorni fino a chiederle un incontro che accetta senza alcun entusiasmo ovviamente.Mi vuole vedere in una pizzeria xche’ a casa sua ritiene di non essere al sicuro (capite?aveva paura di me,l’uomo che tre giorni prima amava alla follia!!!).
Io parlo disperato e lei mangia,io piango e lei mangia.Non vuole sentire ragioni,non mi ama piu’,non mi desidera piu’.Il tempo di farle terminare la pizza e le dico che sto male e voglio andare via .Fuori nemmeno mi abbraccia,sale in auto e sparisce.
Piu’ cercata,cancellata, e lei non si e’ fatta,ovviamente,piu’ ne sentire ne leggere.Sto male chiaramente,sono ferito nell’orgoglio e nel cuore,ma credo che donne di merda del genere e’ una fortuna perderle.Pensate se l’avessi messa incinta a dicembre quale sarebbe ora il mio stato d’animo!!!le auguro il male.Un abbraccio a tutti
ciao io sto con una ragazza da quattro anni e mezzo, ho vissuto 3 anni nella sua città e
da un anno e mezzo sono tornato nella mia. Ogni weekend vado a trovarla sabato e
domenica,ma lei un paio di settimane fa midic e che non ce la fa più ma dopo pochi
secondi si rimangia tutto. Tutto quasto accade poco prima che io riparta. La settimana
dopo non sono andato perchè almeno un week end lo faccio a casa e lei me lo
rinfaccia e non fa nulla per venirmi incontro…tipo non viene mai lei da me nemmeno
per una giornata sono 1ora e 20 di auto. Mi ha rinfacciato che non sono andato,mi ha
rinfacciato che non l’ho avvisata che questa settimana c’era un’assemblea da
seguire,beh sono stanco di convincerla a restare con me… Dice che deludo
continuamente,ma quando lei mi delude io me lo tengo per me
MIKELE: con me e’ iniziata proprio cosi’.Poi si e’ sfilacciato tutto ed e’ finita.
Non e’ che la tua storia debba essere uguale,pero’ sappi che sono segnali negativi e preoccupanti.Non so se ci sono spazi di manovra per rimettere alposto le cose, mi sto ancora chiedendo se la mia storia avrebbe potuto essere salvata comportandomi diversamente o no.
Nessuno lo sapra ‘mai.Le donne hanno il potere di colpevolizzarti quando decidono di lasciarti, almeno con me l’hanno fatto.In particolare questa ultima, mi ha addossato tutte le colpe, e se in qualche caso aveva ragione, credo che anche lei abbia avuto le sue.
In bocca al lupo
Ciao ragazzi come voi vi racconto la mia triste storia…. ho avuto una relazione di circa 1 anno e 5 mesi tra il 2008 e il 2009 con una ragazza a cui ho dato tutto le facevo trovare ogni settimana fiori sul tergicriatalli della macchina le scrivevo un sacco di poesie e il risultato e stato tradirmi con un extracomunitario le sue scuse sn state tu mi davi troppo e io nn riuscivo a starti dietro io voglio stare sola voglio divertirmi ecc… così e finita dopo pochi mesi la risento e mi dice che ha sbagliato che solo ora capisce che mi ringrazia che grazie a me non commetterà gli stessi errori… io accetto dimentico il tutto e cerco di ricominciare la mia vita anche se a malincuore dopo pochi mesi lei si mette insieme a un mio amico d’infazia e da lì basta mi toglie il saluto niente più auguri di comple pasqua niente più sms cm stai? ecc… lì mi sn arreso ho mollato mi sn lasciato andare per 1 anno mi sn ucciso di lavoro uscendo raramente lasciandomi andare con l’alcool ripromettendomi di nn amare mai più. mi sn dovuto ricredere una sera dell 2 luglio 2010 lei si chiamava beatrice a fatto si che dopo solo 4 mesi di mia indifferenza mi innamorassi di lei…. ero in exstasy rivivevo nuovamente dopo anni ero nuovamente felice avevo trovato ciò ke cercavo da tempo una persona in grado di farmi innamorare ma cosa ben più triste dopo capodanno le cose sn cambiate anke li poko dopo san valentino mi lasciò senza un apparente motivo le sue parole sono giovane mi voglio divertirre nn voglio più tenere conto di nessuno voglio fare ciò che mi pare….. lì il mondo mi e ricrollato addosso e anke se lei continua a dire di no so che una persona a lei vicino a fatto in modo che nn mi amasse più vedo le foto di l’oro insieme e mi disgusto…. ora sn qua nuovamente cn le ali spezzate e il cuore infranto….. mi sn convinto di nn mollare mai ma fine a che punto può arrivare la crudeltà umana??? il menefreghismo???? sn stufo di lottare……..
be ciao a tutti io sono marco e pure sono stato lasciato dalla mia ragazza dopo un anno e tre mesi….la mia storia pero e un po diversa da tutte quelle che ho letto ,diciamo che la mia ragazza fin dall inizio e sta sempre innamoratissima di me ,innamorata proprio follemente ed iop sonop sempre stato quello e nn essere in grado di ricambiare il suo amore tanto che mi sono sentito tantissime volte in colpa…..a volte ho pensato di lasciarla ma poi pensavo al male che potevi procurarle e nn lo facevo,be fatto sta che negli ultimi tre mesi abiamo litigato spesso pperche notavo un suo cambi9amento di atteggiamento nei miei confronti…. io pero in questi ultimi mesi davvero stavo cominciando a provare amore anche io nei suoi confronti ma ormai le cose nna ndavano piu… nn voleva piu portarmi ripsetto e diceva che io nn la rispettavo fino a quando due giorni fa mi ha lasciato pur dicendomi che io sono l unico amore della sua vita e che mi vuoe, tanto bene…be io una risposta nn c e l ho ma so soltanto che ora ci sto male perche mi sento in colpa per aver sciupato davvero un sentimento reale di una ragazza che aveva nei miei confronti!! cmq ragazzi senza demordere ,loa vita me lunga e ci saranno altre strie per farci battere il cuore!!!! l importante e essere sempre se stessi!!poi l amore vero e indissolubile verra prima o poi per tutti e nn finira mai anche se sbagliamo!!
raga questo vi deve aiutare a diventare piu bastardelli purtroppo nn dobbiamo abituarci troppo alle kose xke si kreano legami troppo forti da distruggere… Godetevi la vita vi serve tt kome esperienza
Io sono stata lasciata pochi giorni fa dopo 2 anni e 10 mesi..nessun campanello d’ allarme. Una sera di queste mi dice : ” Non sto più bene come le prime volte, il mio sentimento è calato e la tua gelosia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, più ci penso a quella scenata,più mi arrabbio; ti vorrò sempre bene”.
Siamo rimasti d’ accordo che non ci sentiremo per un bel pò di tempo, che reteremo amici ( vedremo) ma che non ci sarebbe stato ritorno perchè anche se io sono perfetta ed unica, evidentemente non sono quella giusta se è arrivato a questa decisione.
Aggiungo che questa era la seconda volta che mi lasciava, la prima, un anno fa x motivi ben diversi, ma mi amava. Mi ha giurato che di mezzo non cè nessun’altra.
Ora mi viene da pensare che, se si riscoprisse innamorato, un pò per orgoglio e un pò per la promessa fatta, non tornerebbe indietro, perchè una terza volta non ci può essere visto quanto abbiamo già sofferto.
Io accetto che il sentimento possa finire, ma mi sento presa in giro perchè ha voluto provare a tirare avanti la storia senza provare più quelle emozioni di prima, me lo avesse fatto capire almeno, lo comprenderei che almeno ci ha provato. Niente. Per me è stato un fulmine a ciel sereno. Siamo sempre andati d’ accordo, rarissimi litigi.
Ora continuerò la mia vita senza cercarlo..
MI ALLACCIO ANCHE IO AL DISCORSO. ieri sera il mio ragazzo (lui 28 anni io 29) dopo 2 anni e 10 mesi, proprio come Sve è venuto a casa e mi ha lasciata…Verso fine agosto ha avuto un suo momento di crisi, da me percepito come un fulmine a ciel sereno dato che non aveva mostrato MAI, e dico MAI, segni che potessero farmi intendere una sua crisi. non facevamo più l’amore frequentemente come prima ma attribuivo il tutto alla stanchezza data dal lavoro (visto che tutto il giorno, a caricare e scaricare casse e montava palchi!) quello che mi disse a fine agosto è che non stava bene in questa situazione, che sentiva che qualcosa era cambiato, che però al solo pensiero di non potermi più avere stava malissimo, che ero la donna perfetta e che non mi cambierebbe con nessuna, MA non sapeva cosa gli succedeva. passano 2 giorni, riparliamo lui agitatissimo, io con la morte nel cuore, gli dico quello che provo e lui “dimentica tutto quello che ti ho detto, cancellalo, non esiste. facciamo una cosa, PARTIAMO”siamo partiti per 4 giorni a parigi..non è andata come mi aspettavo, sentivo che c’era qualcosa che non andava, tanto che lungo la strada sono scoppiata in lacrime..lui è stato dolcissimo con me in quel momento(di natura non è coccolone!)ma mi sembrava di essere solo in un viaggio turistico per tutto il resto del soggiorno. siamo tornati a casa e lui tranquillo come al solito. ieri pome mi tel dicendomi che dobbiamo parlare appena finiva di lavorare. è venuto a casa solo per dirmi che doveva sbatterci la testa per capire, che ha un grosso senso di protezione nei miei confronti ed è stato quello che l’ha portato a non prendersi una pausa, che era il caso di lasciarsi (mi ha assicurato che non c’è nessun’altra e io gli credo), che io lo guardo con degli occhi che lui non si sente di avere, non ora. non è riuscito a dirmi cos’è che l’aveva portato a tanto, solo che era una cosa che sentiva da tempo e che non me ne aveva parlato perchè pensava gli passasse. fatto sta che mi ha lasciata per il momento ma che lui non scompare(perchè ha bisogno di capire).ah dimenticavo che il “forse è perchè non sono abituato a storie lunghe e non so comportarmi alla sensazione di dipendere da qualcuno” cosa che non riesco a capire, davvero, non capisco. non lo contatterò in nessun modo. ho il cuore a pezzi. ho paura. credo in tutto quello che mi ha detto ed è proprio per questo che non capisco…secondo voi? scusate per la prolissità. so che ogni persona e situazione sono differenti, ma che cosa ne pensate? un abbraccio
Buongiorno a tutti ho letto le vostre disavventure e devo confermare che per fortuna o per sfortuna non sono solo.
Quello che però mi è successo a me ha davvero dell’incredibile e ora provo a raccontarlo per cercare di non impazzire.
Io ho 30 anni e ho avuto solo 2 grandi storie d’amore fino adesso, dai 20 ai 25 sono stato con una ragazza fantastica, solare e passionalmente forte….stavamo sempre insieme.
Di punto in bianco però decide di lasciarmi con la solita frase fatta : Ti lascio perché tra noi non c’è abbastanza dialogo.
Non vi dico le sofferenze; identiche a quelle raccontate da uno, nessuno e centomila. Poi dopo un anno di sofferenze sono riuscito a fidanzarmi di nuovo con una mia amica che mi stava vicino e per 4 anni è stato tutto bellissimo condividevamo tutto, gioie e dolori tanto che abbiamo deciso di andare anche a convivere ( e il nostro desiderio di matrimonio prendeva forma) . Qui ovviamente va tutto a gonfie vele e anche il sesso è fantastico, solo che a volte lei è un po’ troppo aggressiva.
Una sera intorno al periodo Natalizio in giro per regali incontriamo la mia prima ragazza che non avevo mai più sentito e visto, non vi dico il colpo al cuore, sembrava che mi fosse andato in gola…da li ogni tanto ci sentivamo…solo per parlare
Stranamente la mia ragazza attuale non era perniente gelosa tanto che a volte uscivamo addirittura in tre
Sembra davvero tutto fantastico , io avevo ritrovato la serenità chiarendo una situazione passata senza litigare con la compagna attuale. Mi sentivo un Dio…
Dopo sei mesi il panico, la mia ragazza non mi calcola più..l’altra sembra essere sparita nel nulla…ma ormai lei contava poco!!!A casa sembravamo due sconosciuti..come c.... è possibile….dalle stelle alle stalle in così poco tempo….
Le voci che giravano in compagnia erano…le ho viste insieme….ovviamente io mi reputo un ragazzo maturo e non ci credevo…voi cosa ne pensate? Vi prego aiutatemi sto impazzendo..essere tradito due volte e da due ex ragazze!!! Ma cosa è diventato il mondo…mamma mia che slecca ragazzi..
ciao Ali Spezzate…capisco il tuo dolore…è successa una cosa simile anche a me…solo che lei era un lui….ma non fa più male del dolore fisico…prova con qualche attività sportiva…scarica e distoglie….se vuoi chiedi sono un personal trainer