Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2008. L'autore, Foxconn82, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao,
sono d’accordo con Maxim, una volta che c’e’ una rottura pensa solo a come farti passare la sofferenza, perche’ anche se tornano poi dicono “ma tanto lo scemo mi aspetta sempre” e quindi domani quando vede un altro carino lo prova e tu di nuovo ad aspettare…e che e’?gliela tieni calda aspettando che trovi un nuovo giocattolo.Se ti amano non vanno via!
Quindi pensa a come passare questo triste momento,non guardarti indietro perche’ e’ inutile, datti risposte e “la prossima”…
LEI:
“devo prendermi un po’ di tempo, per vedere se ancora voglio stare con te”.
LUI:
“non ho bisogno di altro tempo, per comunicarti che in queste condizioni non voglio assolutamente stare con te”.
ciao,penso che come ti capisco io non ti possa capire nessuno. io e da 4 mesi che sono stato lasciato per i tuoi stessi motivi,ma la mia storia è durata un tantino più della tua (10 anni). stò attraversando il periodo più brutto della mia vita prima le complicazioni a lavoro (indebitato sino al collo) ora anche lei, non sò se riuscirò a superare questo momento e vero o solo 24 anni ma mi sento morire, capitano tutte a me. ho chiesto aiuto a tutti ma nessuno mi può aiutare sono rimasto da solo, scusate se vi ho rotto con la mia storia ma avevo bisogno di sfogarmi un pò. penso proprio che sentirete presto parlare della mia storia anche in tele …… addio e scusate ancora
mi e successa la tua stessa cosa un 10 giorni fa.. sai cosa ti dico? sono tutte uguali..e quando fanno così lo so e brutto perche ci soffri pero ke ci devi fare? nn considerarla piu se ti vuole e sente la tua mancaza torna lei..tu prova a non pensarla..svagati trova nuove amicizie e divertiti 😉
La mia storia è un pò complicata.
Ci siamo messi insieme 3 anni fà, però 9 mesi fà lei mi aveva piantato per andare con un’altro.
Questo però, dopo 3 mesi l’ha piantata e io lo sono venuto a sapere.
Forse, sbagliando ho continuato a cercarla, e ci siamo rimessi insieme.
Ma dopo 6 mesi,(cioè domenica scorsa) mi ha lasciato nuovamente, dicendomi che io l’amavo di più, che lei mi vuole bene, e non sà se mi ama.
Pensava che sarebbe potuto tornare tutto com’era all’inizio (non sò cosa vuol dire questa affermazione) ma non è stato così.
Però mi ha anche detto che era un rapporto tra persone più mature, e che alcune cose erano migliorate.
E che non vuole che io soffra, che io ci stia male.
Non sò cosa fare, stò male, anzi malissimo.
grazie a questo sito ha capito che la mia situazione,che ritenevo unica e più complicata di qualunque altra,è in realtà del tutto simile a molte delle esperienze vissute da chi scrive in questo blog.
io sono stato lasciato perchè per le mie scarse attezioni ho “innescato” un disinnamoramento nella mia ormai ex,che mi ha mollato perchè non sono “quello giusto”. Credo che l’amore feroce ei primi tempi pian piano vada a cozzare con la quotidianità. Forse noi uomini ne siamo più consapevoli,mentre spesso per le ragazze questo porta alla rottura. Temo però che l’Amore vero porterebbe la mia ex a fare di tutto pur di tenermi vicino a sè,senza il dubbio che ovunque nel mondo potrebbe esserci “quello giusto”. Non provare ad appianare le divergenze perchè ormai non è più innamorata è una giustificazione che accetto,ma non mi convince del tutto. é passat un mese ma sono ancora parecchio confuso,sommerso dai rimorsi,da cose che avevo trascurato e ora le darei..
Ciao a tutti!
Anche io mi trovo nella stessa situazione di molti di voi.
Dopo 3 anni e mezzo sono stato lasciato con motivazioni come “ultimamente non mi davi le giuste attenzioni ecc.ecc.”. Sono passati 2 mesi e chiaramente sto male. Ricordate sempre che in amore si accetta tutto dell’altra persona, le cose belle e le cose brutte. Se l’altra ci lascia è perchè è cambiato qualcosa in lei, noi siamo sempre gli stessi, non dobbiamo avere sensi di colpa. Per assurdo pensate a ragazze che accettano di stare con ragazzi che le tradiscono o peggio ancora che le picchiano.
Loro lasciandoci quasi sempre cercano di attribuire a noi le colpe è normale, sta a noi non cadere nel baratro con i rimorsi. Forza e coraggio a tutti quanti!!!
Questo è uno scrittore che ne ha passate di cotte e di crude, dopo che ho letto il libro mi sono sentito riavere dalle mie vicissitudini, (e io che mi lamentavo delle mie storie finite male…) consiglio di vivere le storie senza forzature, alla base c’è sempre un motivo per cui si viene ingannati, lasciati o traditi; e se non c’è vuol dire che il problema è tutto del partner e quindi non dobbiamo dannarci la vita.
ho letto Bugie Nere di Ians Ghorbitir, un perfetto regalo da donare allo stronzo/a che ci ha lasciato e deluso.
ciao uomini di mondo piacere di conoscervi ora scrivo in quanto nella stessa situazione ma però io mi chiedo solo una cosa:innanzi tutto non capisco perchè ,una ragazza che vive in appartamento con i genitori , la zia e la sorella con 2 bambini non sposata e sola , per niente deve lasciarmi dicendo sempre la solita storia non provo più quello che provavo prima.A parte questo io vivo solo con mia madre visto che il mio povero padre è da poco defunto , ho una casa mia ,un lavoro sicuro(per ora)lei invece lavora sì ma in nero,e mi spiego perchè si deve tirare una specie di zappa sui piedi e stare ancora più male … ???Io 28 anni mi chiedo come mai bisogna finire in queste situazioni , sto male per la seconda volta in quanto anche l’anno scorso era già successo poi era passata(sì fà per dire), ci sono già tante cose brutte nella vita da sopportare perchè crearsene delle altre ….. ????Ora non vi chiedo nessun aiuto visto che comunque la solfa è sempre la stessa però spero che un giorno riuscirò e diventare veramente forte per riuscire a passare tutti questi brutti momenti visto che ora non ne ho proprio e a volte penso di farla finita anche se non lo farò mai.Lo so che sono un casinista a scrivere infatti ora non vi rompo più e vi auguro un buon fine settimana che io non penso proprio di passare , a risentirci buonanotte a tutti.
..sono nuovo di questi forum..e in tutta la mia vita(19 anni..) non avrei mai creduto di finire a parlare a degli estranei dei miei fatti personali.
proprio in questi ultimi 10 giorni la mia ragazza mi ha lasciato..precisamente 20 minuti prima che io tornassi dall’estero..mi ha detto che vuole del tempo per riflettere ecc..ma alla fine è venuto fuori che ha conosciuto un tipo di facebook che sta a 500 kilometri da noi..e questo scimmione, come lo chiama il nostro max, pronunciandole soavi parole le ha illuminato il cuore.
in questi ultimi giorni io le sono corso dietro in lungo e in larga..fino a 10 minuti fa la stavo cercando di chiamare finche mentre attendevo la risposta ho visto questo sito..
leggendo cio che avete scritto mi avete dato un po di forza..per lo meno quella necessaria a mandarle un sms dicendole “ciao divertiti”.
è la cosa piu brutta che esista essere lasciati da una persona con cui avresti voluto condividere tutto..pero questa è la legge della natura.
Quindi sto scrivendo su questo forum solo per ringraziare tutti voi che siete riusciti a darmi un po di forza in un momento di grande crisi..
grazie a tutti 🙂