Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2008. L'autore, Foxconn82, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve a tutti! Rieccomi dopo un pò di mesi…. Le cose stanno cambiando sono passati ormai 7 mesi da quando ci siamo lasciati a parte i primi mesi di attapiramento da parte mia…lei stà iniziando a parlarmi degli sbagli che ha fatto delle sue scelte affrettate…..l’aver abbandonato la nostra casa .. Lei continua a mancarmi e probabilmente ci riproverei… ma sono passate altre 4 ragazze … sono state tutte delle sco....…ma sono servite…. Tenete botta che il tempo aiuta
grazie lucio e vero, io sono stato lasciato dopo tre anni per un’altro e e ora lei penso che sia innamorata pazza di lui e io sto malissimo ma devo andare avanti, cmq tu fai sempre ciò che ti dice il cuore, l’orgoglio in amore nn paga.
FOXCONN82 un consiglio, io sn stato lasciato dopo 3 anni! Storia bellissima anzi unica credo… per una frase del tipo devo divertirmi pensare a me e alle mie amicizie. Poi ritornò sui suoi passi tira e molla ecc.. fino al definitivo, ma vafancul! Sono passati 7 mesi da allora ti dò un consiglio grande da chi è stato male anzi malissimo: GODITI LA VITA FREGATENE DELLA TUA RAGAZZA PERCHE’ SE LEI TI HA LASCIATO SOFFRIRE NON HA CAPITO NIENTE DI TE! Svagati pensa ad altro perchè tutto il tempo che pensi tra momenti felici,gelosie, angosce che non ce la fai a vivere senza di lei ecc.. alla fine passano perkè tu puoi vivere senza di lei niente vi lega tranne che un sentimento (cazzate). Quindi:
1) Non chiamarla anche se stai schiattando perchè ti butti la zappa sui piedi e nn ti vede uomo!
2) Se la incontri buongiorno e buonasera se ti chiede “come stai?” mai farti vedere che ti manca! Rispondi con frasi del tipo “sto in giro con amici” ecc..
3) Pensa alle tue cose che tranne te nessuno se ne prende cura! Quindi coltiva le tue amicizie, le tue passione. La tua VITA in generale!
Ricorda il sole splende ogni giorno e poi è quasi estate divertiti!
Ciao Male
ti posso dire che l’orgoglio l’ho messo da parte come dici tu non serve a nulla in amore….in questo momento ti scrivo e ti dico che sono 7 giorni che non la sento piu per nulla 0 assoluto…. I pensieri vanno a lei non lo nego…. Ma devo riuscire a tenere botta…. Solo se lei sarà libera di capire se gli manco o no ci potrà essere un ripensamento…. Io non la chiamo piu…
Lucio fai benissimo! Tieni botta la vita è bellissima anche senza di lei! E’ solo una questione psicologica fidati poi tutto passa e ti liberi di quel velo che non ti faceva scorgere il mondo oltre la sua sagoma! Poi se tornerà lo deve fare lei!
cari ragazzi, mi chiamo Fedrerico e pure io son stato lasciato e poi per puro zerbinaggio son riuscito a toranre insieme a lei….ora sono depresso perchè vedo che nulla può tornare come prima…ho scoperto una cosa però grazie a fabio s. del sito semplicemente attrazione…la donna ti lascia quando l’uomo non fa più l’uomo…in parolr povere per la donna l’uomo deve prendere le decisioni…deve non perdere quei 8 parametri fondamentali….tensione sessuale…leader ship di gruppo…confort giustificazione positive..energia maschile..creatività…indipendenza…in poche parole se riuscirai a ritrovare te stesso felice e gioioso da solo allora lei tornerà da te sennò vivi in depressione come me…i manuali migliori di riconquista dicono che prima devi ritrovare te stesso…sei tu la causa dell’abbandono di lei…lei non ha colpa manco se ti tradisce perchè lo fa irrazionalmente e perchè nel suo subconscio sente un maschio più prolifero di te….studiate la seduzione ragazzi non centrano case matrimoni eccc.ma solo sesso
@ Fede
Sicuramente c’è del vero nei manuali di seduzione , anche se non li ho mai letti e non mi interessa farlo. E riguardo all’impulso sessuale ti dò ragione . Ma sull’irrazionalità del tradimento , assolutamente non sono d’accordo . Puo’ essere irrazionale una attrazione , ma ci si può sempre tirare indietro , se si vuole farlo.
Ma voglio dirti una cosa . Costruiamo un uomo con tutte le caratteristiche di un manuale di seduzione , e cioè a quegli 8 parametri di cui dici , e non discuto che ci guadagni come fascino .
Perfetto , avrà più possibilità con più donne . Si diverte e non si lega , allora funziona tutto.
Poi si sceglie quella “giusta” e inizia una relazione.
Domande :
1) Deve continuare tutti i santi giorni della sua vita ad essere , tutti quegli 8 punti , in ogni momento che stà con lei?
O ha il diritto di rilassarsi un attimo ed essere se stesso?
No , perchè o pippa come una scimmia oppure diventa un servo-giullare-bancomat che regala emozioni a non finire.
2) Davvero pensi che lei , una volta che ci si è fidanzata , sia ugualmente contenta di tutto questo fare lo splendido . Perchè , per coerenza e perchè funziona , visto che deve mantenere gli 8 punti , lui deve continuare ad essere maschio-alpha . Sicchè tutte quelle belle qualità che , inizialmente , avevano affascinato l’attuale fidanzata , in una relazione diventano motivo di discussione.
Infatti , se lui fà il maschio-alpha e lo deve sempre fare , per mantenere lei , sicuramente , quando staranno nel mezzo ad altre donne , il suo essere “gli 8 punti” , stai tranquillo che non le starà piu’ bene!
3) Puoi essere figo quanto vuoi ed essere alpha quanto vuoi , ma il fattore tempo , discussioni , naturale calo dei sentimenti , non ti salvano manco per niente . Ti dico che sono uscito con ragazze che erano fidanzate con ragazzi estremamente belli e “fighi” , quindi naturalmente (E non grazie ad un manuale) sicuri di se . E , in un caso , lei lo ha lasciato per me con le testuali parole “Bello sarà bello ma , mi dispiace per lui , ma non c’è paragone!”(riferito al me).
4) Fattore sesso: Ovviamente , inutile negarlo , se ci sai fare è molto meglio . Ma a) Non tutte le donne sono uguali , come sensazioni e come tempi e ritmi del sesso , con alcune vai bene , con altre non vai proprio anche se le precedenti ti consideravano un “dio” sotto le lenzuola. b) Anche con queste ultime , il tempo fà la sua parte e alla fine è sempre quella anche per loro . Quindi è sì utile essere incisivi a letto ma neppure quello ti salva , alla lunga.
Al massimo lascerai un buon ricordo.Sempre che non abbia finto , perchè magari duri un ora di fila e per quella là dopo 20 minuti è solo ginnastica.
Tutto è relativo , quello che funziona all’inizio , può essere un problema subito dopo e alla fine il tempo è l’unica variabile che fà la differenza , anche perchè inconsapevolmente tutte cercano il “seme” per diventare madri.E se non accade,passa il tempo e, volenti o nolenti , si crea la crisi.
“…sei tu la causa dell’abbandono di lei…lei non ha colpa manco se ti tradisce perchè lo fa irrazionalmente e perchè nel suo subconscio sente un maschio più prolifero di te…”
uahahahhah…bona questa….
beh allora pure io non ho colpe se mi faccio quella tutta in tiro che me la sventola sotto il naso, che mi arrapa di più della lei di turno…che dopo il periodo forte dell’innamoramento si lasciano andare di brutto… te la ritrovi apatica, in pigiama coi bigodini a rompere solo i marxni !….ahhahah
chissà perché quei manuali vogliono complicare solo la vita agli uomini…uahahah….
Per me son scritti da donne!
@MR X
probabile!…sembra proprio così in effetti…hahahah…
cioè io per ridere ne ho sfogliati un paio…e come diceva kid c’è del vero ma ci son anche un sacco di boiate.
cioè alla fine tocca sempre tutto a te e che para !!!
loro poverine fan tutto inconsciamente…ma quando mai ?!?!?
ma che muovano un po’ il cxlo pure loro che già son straviziate…e che cxzzo…
no dico almeno le giarrettiere e tutto il resto che se le mettano…eheheh….anche io voglio esser sedotto, che devo sempre fare tutto io sennò niente ?…che pxlle…
no no a me piacciono quelle intraprendenti e attive. 😉