Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2008. L'autore, Foxconn82, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao Ragazzi i sono Fede un veterano di queste avventure, ps sono caduto in ncompleta depressione per una mamma separata….allora ricordatevi
a non fatevi sentire spesso dalla ex
b in questa fase cercate dentro di voi di cambiare perchè la causa siete voi stessi
c anche se avesse un altro lasciatela senza gelosia che passi l’euforia iniziale
d la donna è delicata come una bambina la dovete proteggere e far ridere
e dovete portare gioia a lei e non viceversa
f non dovete entratre nel suo mondo ma lei al vostro hobby amici ecc
non dovete mai litigare ma discutere a voce normale…la rabbia è sinonimo di insicurezza
g la gelosia distrugge l’amore e per la legge di attrazione ve la porterà in braccio alla persona sospetta
e se la volete conquistare cerc ate di cambiare voi
f non cercatela fino a quando non siete di nuovo felici dentro
uscite con nuove persone e cambiate le abitudini che a lei non piacevano
inoltre avete perso i parametri che lei voleva
simpatia,gioia di stare con voi,,,creatività…e sicurezza..
se voida vita indipendente ora siete dipendenti da lei siete morti come me
io le ho pravate tutte pianti compresi con gelosia e ho fatto un disastro….
dopo circa tre mesi il loro subconscio butta via le vecchie discussioni e vi penserà e vi chiamerà
non dite che state male e chiudete lì perchè la donna nonè mai sicura di lasciare e ha paura della nuova avventura…
pregate e legetevi the secret
se avete bisogno di me son qui a casa senza lavoro a causa mia che sono entrato in depressione per lei…ma la vita è così e vorrei incontrarvi tutti per aiutarvi…se avete bisogno 348… federico 41 anni padova
Ciao a tutti mi chiamo Lucio
E ovviamente sono stato lasciato da poco dall’amore della mia vita… Si dico della mia vita perché sono passati 20 anni da quando ci siamo dati il primo bacio….io avevo 16 anni e lei 14. Da 8 abitavano assieme. Dopo tanti anni assieme si era venuta a creare una certa monotonia che ha ucciso il nostro rapporto. Tante sono state le cose successe che mi hanno fatto perdere fiducia in lei incluso delle bugie che sono riuscito a scoprire.io nell ultimo anno l’ho trattata male senza fiducia in lei e questo comportamento l’ha portata ad allontanarsi da me.ora sono qui che piango la mia gelosia…. ragazzi non siate gelosi! La gelosia uccide i rapporti
Azz…ti ha mollato dopo 20 anni insieme…brutto colpo…sarò sincero non ti riprenderai tanto facilmente, sarà un percorso lungo e doloroso e comunque rimarrà sempre una ferita aperta nei tuoi ricordi…la cosa più importante da fare adesso e pensare a te stesso…fai delle cose, esci con gli amici e cerca di trovarne subito un’altra, anche se non sarà facile…auguri sinceri.
Non si può non intervenire leggendo commenti come quelli del quarantunenne qui sopra che si erge a maestro.
Io davvero rabbrividisco, soprattutto pensando a quello che può succedere quando l’ennesima vittima femminea si trova a leggere un intervento del genere.
Ora cara vittima ti dico io cosa fare, confutando punto per punto quello che ha scritto il sapientone.
“a. Non fatevi sentire spesso dalla ex”
a. La ex??? E chi e’??? Il nulla!!! Con il nulla non si parla, perche’ non esiste. Quindi sparisci per sempre.
“b. In questa fase cercate dentro di voi di cambiare perchè la causa siete voi stessi”
b. Le cause di cio’ che ti e’ successo (che poi sono le stesse che hanno fregato tutti) sono 3 = 1. Promiscuita’ con zerbini maschili ad ogni angolo e in ogni momento della vita della femmina 2. Casa delle liberta’ 3. Spudoratizzazione dei costumi. A tal proposito leggiti tutti gli interventi di andy nella lettera “la mia ragazza mi ha lasciato”.
“c. Anche se avesse un altro lasciatela senza gelosia che passi l’euforia iniziale”
c. Ha un altro al 2000%. Mandala a ca.... e non permetterle di fare la pacchia facendo lo zerbino, perche’ in tal modo non sarai uomo e danneggerai gli altri uomini.
“d. La donna è delicata come una bambina la dovete proteggere e far ridere”
d. Che tu sia superman o un barbone, la femmina ti lascera’ sempre. Nel primo caso per mettersi con il barbone, nel secondo con superman.
“e. Dovete portare gioia a lei e non viceversa”
e. Tu servi alla femmina per farle fare il bamboccio e non viceversa. Non piegarti ai suoi ricatti e ai suoi capricci da bambina viziata. Tanto alla fine ti lascera’ lo stesso.
“f non dovete entratre nel suo mondo ma lei al vostro hobby amici ecc
Non dovete mai litigare ma discutere a voce normale…la rabbia è sinonimo di insicurezza”.
f. Da che mondo e’ mondo, l’uomo lavora e la femmina bada alla casa. L’uomo ha il diritto di tornare scoglionato dal lavoro e la femmina ha il dovere di tacere.
“g. La gelosia distrugge l’amore e per la legge di attrazione ve la porterà in braccio alla persona sospetta”
g. Geloso o non geloso, con le femmine italiane e’ finita prima di cominiciare. Se proprio devi, fidanzati, ma sempre senza innamorarti e solo per scopi sessuali.
“e. Se la volete conquistare cerc ate di cambiare voi”.
e. Se non sei ne’ bello ne’ intelligente, vai in palestra e fatti il fisico. Le femmine non fanno niente per niente, e con uno normale non andranno mai, se non per accasarsi quando saranno vecchie e cesse.
“f. Non cercatela fino a quando non siete di nuovo felici dentro”.
f. Non cercarla mai piu’. Mentre tu soffri lei gia’ si e’ fatta sbattere da una quintalata di negri.
“io le ho pravate tutte pianti compresi con gelosia e ho fatto un disastro….”
Appunto, questa e’ la fine che ti aspetta se lo stai a sentire, e c’ha pure 41 anni….
Ciao Marco
Per come mi sento in questo momento avere un’altra ragazza sarebbe solo una questione di sesso..e non è quello che cerco io vorrei cercare di appianare le cose….oggi ho parlato con lei ci siamo chiesti scusa entrambi per le bugie che ci siamo detti…. Ma comunque alla fine del discorso io sono rimasto in quella che era la nostra casa e lei è ritornata nel suo monolocale….chissà se qualcosa cambierà ho poca fede…. Ma io sono disposto a riprovarci mettendo da parte la gelosia perché mi rendo conto che è l’amore che deve venire fuori ! A presto per qualche new….. Magari buona….. La speranza è l’ultima a morire ciao Lucio
Io sono stato lasciato stasera. Sono stato tranquillo, lei ha pianto tanto e anche io un pò… A dirla tutta pensavo fosse quella giusta. Ma è andata così. Ho le spalle larghe ed andrò avanti.
Beato te che hai le spalle larghe! Sono stato lasciato dopo 3 anni di fidanzamento lo scorso novembre per telefono mentre lei si trovava in un paese estero per fare uno stage! Ho trascorso i tre anni più belli della mia vita. Parlavamo di matrimonio e mai dico mai l’ho trattata male! In tre anni le ho risolto ogni benchè minimo problema e ogni sera che ci vedevamo me la baciavo tutta quanta! Frequentavamo la parrocchia, eravamo fidanzati in casa e i genitori mi adoravano. A tutto ciò si aggiunge che facevamo viaggi, uscivamo con gli stessi amici insomma vivevamo in simbosi.Morale della favola? Mi ha detto che non ha più stima di me, che non ha fiducia in me,quasi come se l’avessi tradita bhoo, che la nostra storia non aveva un senso, che io non sono uomo. Ci tengo a precisare che non sono un cretino ho 24 anni è l’anno scorso mi sono laureato alla quinquennale in scienze politiche questo per far capire l’infondatezza della mancanza di stima! Da circa 2 mesi è tornata dallo stage e a quel punto le preparai un video con la musica di sottofondo dove scorrevano le nostre foto, ho comprato il tubo che spara i coriandoli e in più le ho dato un libro che spiegava che cos’è l’amore.L’8 gennaio la chiamai e lei mi disse che questo momento per me sarebbe passato ora vedevo tutto nero e poi me ne trovavo un’altra e aggiunse che ora voleva divertirsi e che forse sarebbe tornata ma non voleva che io l’aspettassi. Bhe in quel momento mi è caduto un pianoforte in testa perchè pensavo che fosse una ragazza con dei valori seri! E invece facendo un calcolo matematico ha 24 anni ed è stata già con 3 uomini compreso me da quando aveva 17 anni e con tutti e tre ha copulato! Ora arriverà il quarto non penso che farà la suora! Sto male che non hai idea perchè è praticamente scomparsa! L’ultima volta che l’ho sentita è stata circa un mese fà e io le dissi per telefono che l’avrei aspettata però non sò proprio cosa fare! Sono distrutto sia fisicamente che moralmente. Non riesco proprio ad andare avanti! Ho un pizzico di invidia nei tuoi confronti!
ANGELO
La rottur
Dedicarti alle tue passioni é sicuramente un’ottima cosa, non avresti mai dovuto abbandonarle per lei, prova quindi a coinvolgerla per condividere insieme quello che ti piace
ANGELO
Non é mai colpa di una sola persona, un rapporto é formato di 2 persone, cerca di essere meno pessimista e vatti a riconquistare la tua donna, falle la corte, non ti abbattere.
Dedicarti alle tue passioni é sicuramente un’ottima cosa, non avresti mai dovuto abbandonarle per lei, prova quindi a coinvolgerla per condividere insieme quello che ti piace.
Dillo
rivoglio la mia ragazza ma ho la consapevolezza che lei ha già la mente daa un altra parte, io sto malissimo nn so piu che fare…un abbraccio a tutti noi perche solo noi possiamo sapere cosa abbiamo dentro