Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Aprile 2017. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Genny.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Genny,
grazie per le notizie.
va tutto bene: anche il mare blu, vicinissimo e profondissimo sembra essere di ottimo auspicio. poco importa, al momento, classificare con chiarezza il sentimento che hai provato. sei troppo provata per poterlo analizzare con serenità.
dai tempo al tempo, e limitati per ora ad aver cura di te.
se ho letto bene tra le righe tu ti facevi mantenere senza mai farti trombare ne ‘ fargli una pompa : ci credo che ti ha mandata via !
prova a supplicarlo prostrandoti nuda ai suoi piedi e porgendogli una frusta per infliggerti la punizione che meriti , seguita ovviamente da penetrazione in ciascuno dei tuoi tre orifizi.
quote Genny “addirittura c’è lo fatta ieri sera a contattare una psicoterapeuta e lasciarle un messaggio in segreteria”
era meglio se contattavi un’insegnante di italiano.
Grazie Rossana, è vero, va tutto bene. Devo avere pazienza e dare tempo al tempo e prendermi cura di me. Lo sto facendo. Anche ieri sono andata prendere altre cose mie nella sua casa, ero più serena. Poi al ritorno a casa mia ho mollato tutto li e ho fatto una lunga passeggiata, a osservare i cani che liberi come il vento giocavano e si sfogavano in corse pazzesche in riva e dentro il mare. Poi una colazione al bar, il giornale sfogliato, ho fatto parte del pubblico ad una scena emozionante con quei piatti enormi che volavano dalla mano della barista per fracassarsi in mille pezzi liberando la rabbia accumulata della stessa spaventando il povero cane li vicino. Poi ero ritornata a casa mia e non sono più uscita.
Oggi non sono ancora uscita. Ho rifatto l’henné a quei capelli che non mi sono mai caduti cosi intensamente come in questi ultimi 5 mesi. 39 anni è sono bianca ma sotto la tinta non si vede.
C’è ancora qualcosa da prendere a casa sua, ma faccio una pausa. Lui oggi ritornerà dalla sua vacanza. Ieri non gli ho scritto, lui come solito ha mandato gli auguri pasquali.
Vado avanti. Un abbraccio a tutti quelli che mi vogliono bene su questo forum.
Credo che il tuo errore sia stato proprio
quello di non prendere iniziative
sessuali e lasciare questo compito solo a lui.
Anche la dipendenza affettiva è un problema.
Prima di cercare una nuova storia devi
avere più fiducia in te stessa, o finirà
anche quella allo stesso modo.
Quindi fai un lavoro su te stessa.
E non cercare amori difficili, come ho fatto io
con una donna che aveva già figli.
Purtroppo a complicarci la vita siamo in tanti.
Senti, ma invece che navigare su internet, prova a giocate a Tetris. Ha virtù terapeutiche, se cerchi su internet trovi pubblicazioni in diverse lingue. Ah no, ti ho appena detto di non navigare.
Vabbè, credimi sulla parola.
E poi non sentirti rottamata, la vita da single ha i suoi vantaggi: riempi i vuoti affettivi con Tetris e con la narda, vedrai come ti riprendi subito!
La narda poi per i capelli è meglio dell’hennè.
Gaudente!!! “…la punizione che meriti..” ma stiamo scherzando!!
Gaudente, se non ti dispiace, mi correggi tu il mio italiano. Mi va di migliorare!
Puoi, Gaudente, che male c’è a rivolgersi ad un psicoterapeuta??
@Maldamore se non ho preso più iniziative sessuali un motivo c’è. I segni che lui non mi ama c’erano da tempo e anche inconfondibili direi. Il problema è che non riuscivo a lasciarlo. Sai quante volte ci ho provato con completi traslochi affrontati…puoi non c’è la facevo più e tornavo a cercarlo e lui mi riprendeva indietro. Purtroppo non mi ha mai presa indietro per AMARMI ma per usarmi, forse avrebbe voluto amarmi ma non ci riusciva..
Genny il nostro gaudente in sto periodo è particolarmente sadomaso…e interessato a quelle pratiche non ci badare..
Stavi con una merda…lui si è rivelato più merda di quello che era ammettendo che non ti ha mai amata e stop! Non c’è altro da dire….hai perso solo un sacco di spazzatura!
Mai zerbina..mai assecondarlo in nulla …forte ..e sputagli addosso ogni volta che lo vedi…
Dicendogli….”scusa…ma si salutano così le merde”..
Chiaro ragazza! Bene!
Genny,
il tuo sconforto mi ricorda quello di un’utente storica, che ha patito descrivendosi qui per alcuni anni, di tanto in tanto sostenuta nella sua solitudine e nella sua quasi totale carenza di speranze di coppia per il futuro.
poi, si è innamorata di un altro utente, ben poco creduta anche da me. invece, si sono sposati e fino a qualche tempo fa hanno asserito di essere felici della loro scelta.
tieni duro: passerà. e soprattutto, evita il più possibile di ipotizzare di tornare di nuovo indietro… pensa a te, a te soltanto!