Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Gennaio 2011. L'autore, calle_rocco, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A me accade qualcosa simile,ma la risposta é che la mia famiglia mi attornió di Persone Psicopatiche profittando che io disconoscevo che esistesse questo disturbo e quello che significava essere vittima di queste Persone.Siccome il thread riferisce agli falsi amici e non alla Psicopatia, diró soltanto che gli Psicopatici non provano compassione per nessuno e non hanno dei rimorsi se danneggiano la vita di qualcuno e se sei in guai e li cerchi scompaiono (oppure se aspetti il loro aiuto li puoi aspettare seduto)Questo mi é successo.I miei parenti mi rigettarono appena nato per tenersi denaro e altri beni e mi consegnarono in finta addozione.Poi denunziarono mio Padre Biologico affinché venisse sequestrato (in Argentina ci fu una Dittattura Civico-Militare che ci governó per otto anni e fu responsabile di molte morti e Sequestri) perché la gente comune non venisse a sapere chi era la Persona che partorí e poi rigettó un figlio. Dopo questo ogni volta che conoscevo degli amici nuovi parlavano loro male di me, di conseguenza, i miei amici e compagni si allontanarono da me.Tutto per la cattiveria di alcune persone.Se fu cosí,come mai i miei amici non li denunziarono (se sapevano che essi avevano delle cattive intenzioni)
Ecche vuoi che ne sappiamo noi dei tuoi amici? Stanno dall’altra parte dell’oceano! Più che falsi, direi che sono distanti.
Io verso i miei amici sono uguale a te.Peccato che loro non se ne accorsero.Se dico che non mi affetta che siano scomparsi, starei a dire una Menzogna.