Salta i links e vai al contenuto

Sono stanca

di Empatica
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 15 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono stanca

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    iopensopositivo -

    Sei diventata come uno specchio opaco e sporco, cosi’ è la tua vita, e allora devi iniziare a lucidarla questa tua vita, a farla brillare, perchè tutti ne abbiamo il diritto, di brillare e di essere felici, di sentirci all’altezza delle situazioni della vita, e delle persone che ci circondano! Io pratico il buddismo di Nichiren Daishonin, e questa pratica funziona recitando una frase: “Nam- myoho- renghe- kyo”, recitando questa frase inizi a pulire il tuo specchio, cioè la tua vita, e nella tua vita inizierà ad emergere una forza interiore, che spacca tutto (in senso buono!!), e nn ti farai piu’ queste paranoie, non ti sentirai piu’ insicura della tua vita e delle tue debolezze, ma inizierai a valorizzare ciò che sei e tutto si armonizzera’, obiettivi, desideri, ma soprattutto il tuo benessere interiore.

    Guarda questi link, cosi’ piu’ o meno ti rendi conto di cos’è la pratica buddista:

    http://www.youtube.com/watch?v=yeKH30JWc…

    http://www.youtube.com/watch?v=7Ci205o_R…

    http://www.youtube.com/watch?v=4ofwWSPaa…

  2. 12
    rossana -

    Iopensopositivo,
    hai ragione: la fede, una qualsiasi fede se sentita e sincera, può essere d’aiuto ma la fede è qualcosa che, a mio avviso, non può essere indotta dall’esterno con un atto di volontà. per essere genuina ed efficace deve nascere da sola, dall’interno, anche soltanto come identificazione del sè in qualcosa che lo rassicura e lo amplifica.

    e, purtroppo, questo non è il mio caso, anche se qualcosa di simile l’ho incontrato ed accolto, positivamente. sempre valido l’antico adagio: “aiutati che il ciel t’aiuta”!

  3. 13
    iopensopositivo -

    Io non conoscevo cos’era la fede.. con la pratica buddista l’ho capito, e ho fatto mia questa cosa. Non vivevo ora vivo, e ho scoperto la voglia di vivere =) perchè ne avevo voglia e mi ero stancata di stare male.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili