Salta i links e vai al contenuto

Sono solo… senza amici e senza ragazza

di admul90
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Settembre 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono solo… senza amici e senza ragazza

La lettera ha ricevuto finora 41 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Golem -

    Non hai finito neanche la “F” di fallimento, figuriamoci.
    Ha fatto bene ad andarsene. Se voleva un cane ne prendeva uno a quattro zampe. Impara ad essere più autonoma e indipendente, sia pure sempre disponibile con le persone che ti piacciono. Ma tu non devi mai trascurare la compagnia di te stessa.

  2. 32
    davide -

    Mi sento anche io cosi mi dispiace molto

  3. 33
    davide -

    Mi dispiace molto io mi sento uguale non ho mai avuto una ragazza tutti i miei conoscenti mi trattano come uno sfigato e gli unici 2 amici che abbia mai avuto sono andati via pure loro ci ho litigato insomma non servo più a niente e dato che mi sento un verme vado pure male a scuola insomma non sono nessuno preferisco suicidarsi che continuare a soffrire come un dannato

  4. 34
    rossana -

    Martina,
    dal mio punto di vista hai commesso l’errore, più che comprensibile alla tua età, di concentrarti su un sentimento per te importante, immaginando che potesse durare per sempre. relazione in cui ti sei impegnata al punto di trascurare tutte le altre persone a cui eri legata da affetto (cosa che a 22 anni ho fatto anch’io, arrecando involontariamente dolore).

    la vita non fa che impartire lezioni. ora dovrai sopportare le conseguenze della tua scelta e cercare di porvi rimedio, là dove ti sarà possibile farlo. non rimpiangere chi non è disposto a darti una seconda possibilità: se non lo fa, è perchè a te non teneva più di tanto anche prima!

  5. 35
    Drive -

    Ciao a tutti.
    Anche io mi trovo a passare qui per caso, dopo che in un momento di sconforto ho iniziato a cercare su internet persone che se la passano come me.
    Io sono stato lasciato 6 mesi fa, dopouna relazione di 6 anni con una ragazza che di punto in bianco ha voluto fare a meno di me nella sua vita. Ho 26 anni, sin da quando ero piccolo ho avuto sempre molte conoscenze, una bella compagnia di amici e amiche con cui passavo ogni momento libero, non stavo Mai a casa!
    Ora mi sono ritrovato con un pugno di mosche…la compagnia di allora non c’è più (chi si è sposato, chi è partito ecc..) e lei nemmeno.
    Scrivo questo commento di sabato sera chiuso dentro casa, una cosa che minimamente mi sarei immaginato nemmeno l’anno scorso.
    Mi sento vuoto, ferito, inutile e maledettamente depresso; specialmente quando arriva il fine settimana dove tutti si divertono e tu a casa da solo.
    Però ci dobbiamo fare forza, si dice “aiutati che Dio t’aiuta”.
    Prima o poi sto maledetto temporale passerà… o almeno spero.
    Ciao ragazzi e forza!!

  6. 36
    na -

    No.
    Niente scuola di ballo per me. E’ una cosa che trovo odiosa. Si è fatta terra bruciata intorno a me. Sto rispondendo 4 anni dopo

  7. 37
    Yog -

    Judo?

  8. 38
    D.L.V -

    Buonasera a tutti!
    È inevitabile dire ke per ritrovarmi in qst argomento.. anche io sto vivendo in una situazione esistenziale ke molto simile alla vostra.. !! È da tanto ke cerco di trovare il momento giusto per riuscire a lasciarmi tutto alle spalle.. ma come una vera e propria maledizione, il fallimento è sempre lì pronto ad aspettarmi!! Ora… mi chiedo… e vi chiedo….. !! Qual è il limite da superare per prendere in considerazione la dura scelta di farsi aiutare da un “competente”?

  9. 39
    fabio -

    Non è facile ognuno tira l acqua per il suo mulino comunque quando sei arrivato a internet sei alla frutta

  10. 40
    Edoardo -

    sono qui per raccontarvi la mia vita,avevo 12 anni e avevo il mio gruppetto tranquillo del mio quartiere,che bastava una partita a calcio,alla play o con dei motorini scassati andare al fiume sulle stradine a divertirsi, succede che a 15-16 anni con questo gruppetto iniziammo a frequentare anche un altro gruppo che erano un po’ folli e a quell’età a chi non piace fare “disastri”?!Fatto sta che abbandono il mio 1 gruppo e iniziò ad uscire con loro,bhe’ dopo anni mi hanno voltato le spalle tutti quanti e sono stato escluso,ho passato dai 17ai 21 completamente solo,poi ho conosciuto una ragazza che ci sono stato quasi 5 anni e all’inizio appena l’ho conosciuta sembrava avessi riallacciato anche i rapporti con alcuni del 2 gruppetto,e spesso me la portavo con me,dal giorno alla notte sono spariti e dopo 5 anni lei mi ha lasciato ora sono solo da 2 anni,e preciso che mi ha lasciato appena ha avuto là sicurezza di riavere le sue vecchie amicizie,e che ho scritto io a una sua amica addirittur

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili