Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Settembre 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore admul90.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao sono Mirko,
ho 30 anni tondi tondi, so benissimo cosa stai passando, perchè dopo 5 anni di fidanzamento, di cui 1 e mezzo di convivenza lei mi ha lasciato dicendo che non vedeva più futuro…in questi 5 anni ho perso tutti i contatti con i miei amici, ora sono due mesi che mi ha lasciato ed è una fatica tremenda riallacciare tutti i vecchi rapporti e rivivere “una vita vecchia” quella che avevo lasciato per vivere una vita da fidanzato e con una persona sempre accanto come riferimento…fa un male indescrivibile è un continuo tormento, sto “bene” solo durante le ore di lavoro…
Devi accettare prima di tutto la realtà. Se non fai questo non puoi partire…io sono ancora in alto mare…però se hai le possibilità vai ed iscriviti da tutte le parti
Admul..il corso di recitazione va benissimo….non aspettare più di tanto. Iscriviti subito, vedrai quante conoscenza. E sopratutto datti TEMPO!!!
Consiglio a Mirko la stessa cosa!! inizia a fare un corso!!! In bocca al lupo a tutti e due!!!
Si admul la scuola di recitazione è un buon inizio, peró devi cercare di guadagnare anche autostima e sicurezza, questo te lo dà il sentirti perfettamente a tuo agio quando sei tra la gente con il tuo corpo…metti sù qualche muscolo e vedrai! Io quando stavo con la ex ero diventato pigro, passavo le serate con lei a mangiare davanti la tv, ero ingrassato 8 kg e avevo abbandonato la mia grande passione…il ciclismo….ora senza di lei sono iperattivo, faccio palestra 4 volte a settimana e ho ripreso il ciclismo alla grande! Col senno di poi benedico quella separazione perchè so che ora sono pronto ad accogliere una nuova ragazza con la convinzione di essere sicuro di me e che non succederà più quello che succedeva con la mia ex….quindi forza e datevi subito da fare!!!!
Classica situazione che anch’io ho dovuto sopportare… il problema è che lei ha preteso d’interrompere tutti i rapporti con i miei amici per stare con lei. Non farò mai più uno sbaglio del genere: se una persona ti ama non ti chiede certe porcate: lo capisco solo ora. Poi tra il lavoro e le conoscenze la mia vita sociale ce l’ho lo stesso ma queste cose non si possono chiedere. La prossima donna che mi chiede una cosa del genere gli rispondo una cosa tipo “ma che sei matta?!?” così capiamo subito i sentimenti che prova veramente per me.
Si il corso di recitazione va benissimo….per quanto riguarda me se le cose vanno male all’università (purtroppo il fatto di esser stato lasciato ha gettato a terra tutto: interesse, autostima, fiducia in me tutto quanto e quindi non ho studiato a dovere anche perché sono stufo della solitudine) congelo la carriera (mancano 2 esami) e ho mi iscrivo ad un conservazione ho provo l’esperienza x-factor per il canto…sono stufo di viver così voglio poter alzarmi la mattina ed essere felice di essere me…bella idea la recitazione
ciao.. nn sei il solo a vivere una situazione del genere io stesso la sto vivendo.. pero al contrarioche per una ragazza io la sto vivendo perche nella mia vita ho conosciuto sempre persone di mer****a.. ora mi ritrovo solo a dover passare le giornate con i miei passatempo (gli sport) che pratico da solo..(raramente riesco a trovare qualcuno). ho incontrato solo opportunisti e devo dire che sono un tipo abastanza alla mano ma nel mio paese credo sia impossibile farsi delle amicizie vere.. io stesso vedo ogni volta che esco gruppi sempre nuovi! cambiano in continuazione…. nn saprei come uscire da questa situazione..andiamo avanti tanto le cose possono solo migliorare arrivati a questo punto.. nn disperare che nn sei il solo,cerca di uscire ed essere socievle poi sono convinto che qualcosa di buono verra! ciao e in bocca al lupo 😉
se erano amici veri li puoi recuperare..ci mancherebbe…per quanto concerne il fatto che sei senza una ragazza fissa..beh…vai dal parroco e fai un’offerta per far celebrare una messa di ringraziamento.
il problema più grande è proprio quello di ricominciare..fare qualcosa che ti dia l’opportunità di conoscere gente nuova! purtroppo sembra praticamente impossibile conoscere gente camminando tranquillamente x strada..o forse è un mio limite e se anche ci volessi provare mi blocco! più che altro vorrei sapere da chi si trova nella mia situazione cosa stà facendo x provare a uscirne!
Salve a tutti sono un ragazzo della sardegna ho 22 anni.. e non ho mai avuto amici sto tutto il giorno in casa davanti al pc.. mai stato fidanzato.. non so come uscire da questa situazione.. non ho mai avuto nessuno con cui sfogarmi… questa situazione mi causa una voglia di non fare niente, sono un tipo molto timido, la gente nella mia zona è tutta gentaccia piena di opportunisti