Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Settembre 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore nonmelo_ricordo.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non vorrai unirti anche tu alla schiera degli aspiranti suicidi, vero? Ma no, dai, sono fasi della vita, difficoltà transitorie che passeranno…
Credo che nella vita bisogna buttarsi nella mischia alle volte, quando si è bloccati dalla timidezza o da un senso di inadeguatezza occorre forzare, non ci sono altre possibilità, facendo ben attenzione, però, a non usare violenza a se stessi a alla propria indole. Ma devi uscire, devi proporre al mondo quello che sei rimanendo te stesso, avvicinati ad una ragazza se qualcosa di lei ti desta l’attenzione e ti attira, cos’hai da perdere? Ne ricaverai un rifiuto, forse, magari, ma hai fatto un qualcosa che pensavi di non poter fare e poi tutto vien da sè. Questo è un esempio naturalmente, ed altri di diverso tipo se ne potrebbero fare, ma forse questo è quello più efficace.
Una canzone di Ligabue dice: ‘come quando sei a una festa per cui non hai l’invito, quegli inviti adesso falli tu’, nel senso che invita te stesso alla vita che ami e che ti appartiene e che devi vivere!
Un abbraccio a te!