Salta i links e vai al contenuto

Sono sola, triste e non ce la faccio più

di pollonlapolla
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Settembre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sono sola, triste e non ce la faccio più

La lettera ha ricevuto finora 91 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 10

  1. 21
    Alessandra -

    @chantal scusa se te lo dico ma abbiamo capito che sei incinta non serve che lo scrivi a tutti e da per tutto!!!

  2. 22
    chantal -

    @alessandra,il tuo commento dimostra poca sensibilita’ e sicuramente altrettanta poca maturita’.si e’ vero,l’ho scritto tante volte.sicuramente,se leggerai mai i miei post,troverai scritto che nn ne parlo con nessuno di questo e per questo poterne parlare qua mi solleva un po’ di morale.cmq,mi pare che si possa scrivere quello che si vuole e sopratutto quante volte si vuole in qst forum!!!quindi il tuo commento e’ davvero inutile……..forse nn sei mai passara nella situazione in cui sono io e nn te lo auguro.io ho il peso di una vita che mi cresce dentro ogni giorno e il terrore di nn riuscire a difenderla come vorre.nn sembra ma qst ti uccide,forse + di tutto il resto.anche se nn capirai,spero di nn essere stata troppo impulsiva e sopratutto di nn ex fraintesa.detto questo,buona continuazione.

  3. 23
    Alessandra -

    @chantal è di fatti io starò e sto attenta quando lo faccio….

  4. 24
    chrome -

    infatti alessandra, devi stare attenta quando lo fai… sei priva di amore e di comprensione per gli altri e non saresti in grado di crescere come si deve un bimbo.

  5. 25
    chantal -

    @chrome ti ringrazio per l’intervento che hai fatto in merito ad alessandra..sul fatto del bambino nn sn d’accordo,e’ un’affermazione troppo “pesante” sopratutto xk ognuno davanti all’essere mamma lo cresce come meglio crede..il giusto e lo sbagliato nn esiste…ognno e’ in grado di farlo e fa il meglio.sul resto la penso come te..(Anche se come ho scritto sopra c’e’ la liberta’ di pensiero ed evidentemente x alessandra qst nn sn problemi x cui vale la pena soffrire e parlarne).chantal

  6. 26
    Ramona -

    Buonasera,
    io mi chiamo Ramona ed ho 17 anni…mi sento tanto sola anche io. A scuola non parlo con nessuno..cioè provo ad inserirmi ma nessuno mi fila. Sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo che sembra uno scienziato pazzo perchè sta in continuazione a scrivere i suoi libri e sento che piano piano si sta allontanando anche lui: l’unico amico, fidanzato, confidente che ho. Mi sento quindi trascurata anche da lui ed anche dai miei parenti…Sembra proprio che nessuno mi accetti per quel che sono e a volte vorrei nn esser mai nata soprattutto nell’ora di ed. fisica che tutti socializzano e scherzano mentre io rimango lì, immobile, impacciata. Questo per dirti che anche io sto come te e quindi posso capirti. Secondo me apparteniamo ad altri pianeti!!!
    Buona fortuna e …spero di risentirti!

  7. 27
    Riccardo -

    non sperarci non ti risponderà mai,il messaggio risale al 2009 e io le ho mandato una risposta in qui le chiedevo di contattarmi il 10 agosto,non mi ha mai risposto;in realta la gente sola non esiste più,tu per esempio dici di essere sola ma in realtà ai un fidanzato,io ho la tua età e non sono mai neanche uscito con una ragazza,e vedi che non sei l’unica a rimanere sola nell’ora di educazione fisica,io per sembrare meno solo mi metto vicino all’insegnante come se stessi parlando con lei,comunque il vero colpo è nella ricreazione quando gli altri si prendono un panino nel bar sotto la scuola e stanno in gruppo mentre io rimango in classe a mangiarmi il mio panino fatto da mia madre completamente solo;tu credi di essere sola e io che devo dire,e poi fidati quando ti dico che l’unica persona sola sul pianeta sono io,perchè ho cercato molto anche sui siti di gente sola e ti posso assicurare che a loro piace solo lamentarsi

  8. 28
    Francesca -

    non vi lamentate solo perchè siete soli.. pensate ai problemi veri, a gente che non sta bene a figli abbandonati da tutto e tutti.. ho 15 anni, ho una sorella malata purtroppo, i miei genitori sono separati non ho amici e mi sento sempre sola ma ne ho una ragione nonostante questo non sono triste perchè so che un giorno finirà tutto ..finitela con queste stronzate siete giovani.. tu hai tentato il suicidio?! solo xke alcuni non ti considerano?? vedi che quando sarai più grande ti renderai conto di cosa hai tentato di fare, e che sei stata veramente stupida.. l’unico modo per cercare di andare avanti è sperare in qualcosa di meglio che sicuro capiterà per tutti prima o poi…

  9. 29
    Riccardo -

    da come parli non sembri una persona sola,sei troppo ottimista,però hai ragione c’è tempo per morire,specialmente a questa età,e comunque nessuno più di me nutre ancora speranze per il futuro,cerco da mille anni di mettermi in contatto con persone come te e Ramona perchè è stupidità essere soli quando qualcuno solo come te può comprenderti e capirti,tu non sai quanto mi piacerebbe dialogare con una persona come me;vuoi che smetta di compiangermi e allora contattami e dammi un motivo per alzarmi domani mattina

  10. 30
    erika -

    non so se ramon e riccardo hanno ancora bisogno di motivi per alzarsi la mattina. i problemi forse li creamo noi non guardandoci in giro. chi fa volontariato trova subito motivo per schizzare via dalla depressione. io vorrei ma la mia solitudine nasce dalla malattia. non si soli se si pensa agli altri. un grosso abbraccio di fiducia vogliamoci bene la vita è bella perché dura poco ed è preziosa

Pagine: 1 2 3 4 5 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili