Salta i links e vai al contenuto

Sono sola, triste e non ce la faccio più

di pollonlapolla
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Settembre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sono sola, triste e non ce la faccio più

La lettera ha ricevuto finora 91 commenti

Pagine: 1 2 3 4 10

  1. 11
    Daek -

    beh pollon, ho 16 anni e posso dirti che di storie simili ne ho viste tante..se ti va di parlare per chat io sono disponibilissimo, anche se a quanto vedo il post e’ di un anno e spero vivamente che la situazione sia migliorata. ignora le teste di c.... e frequenta posti nuovi. non suicidarti per gli altri, sarebbe inutile. avrai la vita intera per fargliela pagare. anch’io pensavo al suicidio, perche’ la mia e’ una famiglia difficile, ma ho imparato a ignorare e a seguire un obbiettivo.

  2. 12
    Daek -

    certo sarei contento di parlarne direttamente con te..

  3. 13
    erika -

    sono triste e sola ma non per mancanza di autostima; purtroppo ho problemi di udito e nel lavoro è facile emarginare il più debole. Mi isolo per lo stesso motivo e ora anche per vergogna per essere diventata l'”assenteista” che non ero e non volevo essere. ora dopo qualche ora sul lavoro in cui mi annoio perché emarginata, mi si scatena un attacco di panico vedo solo pozioni corde fucili modi per tagliarsi le vene e altre godurie. non mi lascio abbattere da queste fantasie che mi torturano ma fuggo dal lavoro. sono in cerca di amicizie con cui sfogare quest’ansia e questa rabbia motivata al mille per mille. fossi malata di tumore potrei andare in pensione, ma io sto morendo d’inedia e d’isolamento più che dello psicologo avrei bisogno di un avvocato ma non è per nulla facile, credetemi, amici miei.

  4. 14
    federica -

    15 anni è un età un pò così..tutti ci siamo passati…anke a me è capitata un pò la tua storia..non devi farti tutti questi problemi..sii te stessa..nn avere paura di dire quello ke pensi..e se vuoi fare una cosa falla!! la vita è una sola e va vissuta al massimo…vedrai ke andando avanti le cose cambieranno..troverai degli amici VERI..anzi saranno loro a venirti a cercare un giorno..il suicidio non risolve niente…tutto questo passserà…bacione grande

  5. 15
    lucrezia -

    sto passando la stessa tua situazione ti comprendo ma l unika kosa da fare e andare avanti … io ho passato la stessa cosa xo essendo fidanzata … l unika kosa e dimentikarti di tt coloro k ti hanno ftt stare male … si sempre te stessa e vai avanti ..e nn soffrire x gente che nn ti merita .. ascolta qst consigli..ti serviranno xk la vita e piena di ostacoli .. buona fortuna

  6. 16
    max -

    si impiccati brava cosi risolvi tutto quanto sei stupida cosa pensi di risolvere togliendoti la vita un c.... di niente perchè non sai che cosa ce dopo la vita quanto ci scommetti che è peggio dopo quando sei morta io si che vivo di merda sono pieno di debiti e non so se ne verrò fuori sto sempre male di salute molte volte sono insicuri di me me la prendo sempre con i miei o con la mia ragazza sono uno stronzo però vado avanti l ostesso anche se qualche volta mi chiedo chi me lo fa fare ma è la vita tutti dobbiamo raggiungere un scopo ce chi ha la strada facile e ce chi ce la difficile molti sono stati messi alla prova bisogna tenere duro credimi tieni duro esci bisogna un pò distrarsi con qualche cazzata se no saranno i tuoi pensieri a ucciderti ciao

  7. 17
    Stregatto88 -

    max modera i termini… Ha 15 anni… Un po’ di clemenza.
    Io come lei ero un emerginata, nessuno mi considerava… Poi ho trovato una passione:l’arte. É diventata la mia migliore amica.
    Adesso che sono realizzata grazie a quella mia passione ho dato una lezione di vita e comportamento a tutti quegli stronzetti che mi prendevano in giro e che nn hanno concluso niente nella vita.
    Il tempo darà ragione a te, fidati…

  8. 18
    Riccardo -

    a sentire la tua storia mi sento male perchè ai descritto in pratica la mia vita,anche io sono nela tua stessa situazione,mi interesserebbe molto conoscerti mandami una email a questo indirizzo di messenger rickygalante@hotmail.it

  9. 19
    chantal -

    Il pensiero di togliermi la vita ha sfiorto anche me….ho 18 anni e sono in cinta…e la mia gravidanza e’ a rischio…la mia storia e’ un casino su tutti i punti di vista….sono sola,anche se x scelta…il papa’ di mia figlia/o e’ divorziato ed ha altri 2 figli e di qst bimbo nn sa nulla….xo’ nonostante vada di merda tutto,sono qua…che lotto per portare avanti la mia gravidanza,da sola.piangendo x una persona che nn e’ + con me e che nn ci tornera’ +…e’ la vita ragazzi,nn sempre va come vogliamo noi.ma bisogna avere la forza di guardare avanti.nulla e’ + importante della nostra felicita’…..un abbraccio a tutti (specialmente a max)..@max,il tuo coraggio ti fa onore,vorrei me lo prestassi almeno x i prossimi 7 mesi:)…scherzi a parte,siii sempre forte anche se a volte ti ritieni uno stronzo o un buono a nulla,prima o poi le cose si sistemeranno..

  10. 20
    Riccardo -

    so cosa vuol dire essere soli,cosa vuol dire guardare le coppiette per stada e sentirsi male,cosa vuol dire vivere col costante pensiero che rimarrai solo per tutta la vita;so anche che vuol dire pensare al suicidio,io ciò provato impiccandomi con un filo di nylon attaccato al lampadario ma si è spezzato e mi ha lasciato anche il segno sul collo…però quando ho letto il tuo messaggio su enternet è cambiato tutto perche non ero l’unico nella mia situazione,ho bisogno di conoscerti perche se non ci riuscirò sarà rimasto tutto come prima.Io ti do lil mio indirizzo email di messenger e aspetterò una tua risposta prego perchè tu mi risponda ,rickygalante@hotmail.it (ho bisogno che mi publicate questo messaggio al più presto)

Pagine: 1 2 3 4 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili