Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2018. L'autore, Bisby, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bisby, dovresti attendere cristianamente alla cura della tua anima già fin d’ora! Non penserai mica di fregare Domineddio con un ravvedimento operoso fatto gli ultimi 5 minuti???
Questa cosa funziona se hai dimenticato di pagare il bollo auto, ma per la Vita Eterna devi essere più scrupolosa. Esther può darti preziosi consigli.
Yog non capisco il tuo commento. Io non ho bisogno di curare la mia anima anche perché non penso affatto alla morte. Voglio qualcuno che mi voglia bene e che si prenda cura di me Sono 20 anni che vivo sola ed è triste invecchiare senza avere qualcuno vicino.No, non lo posso accettare…
Bisby,
alcuni utenti non possono comprendere quello che ancora non hanno provato.
sempre che la protuberanza del ventre non glielo impedisca, quando i vecchi vedono il loro pene molliccio, più che altro come gonfio e di colore violaceo, che reagisce poco o niente, saltuariamente, e magari solo con il rinforzo del viagra, si rendono conto che la loro presenza, benché ancora sui due piedi, non è più d’interesse per nessuno.
le donne anziane, invece, se hanno un partner, magari pure più giovane, possono godere del sesso fino alla fine del loro giorni. un uomo, con un pene spento, a ciondoloni, è morto ben prima della sua sepoltura.
i tempi di natura sono diversi fra i generi. così come anche non tutte le persone invecchiano nello stesso modo e con gli stessi tempi…
l’aspetto più difficile per una donna è suscitare sentimenti, in maschi in declino e quasi sempre molto disillusi.
Bisby, l’anima devi curartela. Scoltammè. Ma fa ciò che vuoi, ciascuno è libero di rovinarsi. E Iddio non vorrebbe che ciò accadesse, ma impedirlo non può, perché così Lui stesso ha deciso.
“le donne anziane, invece, se hanno un partner, magari pure più giovane, possono godere del sesso fino alla fine del loro giorni. un uomo, con un pene spento, a ciondoloni, è morto ben prima della sua sepoltura.”
Cosa tocca leggere. Terribile la vecchiaia. In entrambe i casi.
Terribile.
Una cosa agghiaccianDe…lor signori…agghiaccianDe…
Questo non è un mondo per vecchi!
Golem io mpn cerco sesso. Cerco un compagno di vita e non di letto. Voi uomini pensate principalmente quello. È un chiodo fisso. Ad una certa età si cerca una compagnia…
Lo so Bisby, in realtà non pensavo a te quando ho riportato quello stralcio di post. Non si pensa certo al sesso quando è la solitudine dell’anima che accompagna gli anni della vecchiaia.
E questo vale sia per le donne che per gli uomini.
Auguri