Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2018. L'autore, Bisby, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
… dicevo, un transito dal niente al poco nel quale a fare la differenza sono le responsabilità che comporta l’essere uomo. Praticamente sono mal di pancia. Il fatto che nessuno ci creda non significa niente… basta guardarsi intorno.
Per favore non chiedetemi di fare volontariato perché non ho questa predisposizione e non ho bisogno di aggiungere altra sofferenza alla mia vita.Non voglio vedere facce tristi che mi manderebbero in depressione.sono venuta in vacanza da SOLA e dopo tre gg lui mi invia un messaggio su Whatsapp per chiedermi come stava andandi la mia vacanza. Che faccia tosta! Non ho risposto. Mi telefona e non rispondo. Poi mi invia una foto di noi due durante una cena.Silenzio da parte mia. Ho fatto bene.? Da allora (sono passati 12 gg) silenzio anche da psrte sua. Vedo soltanto che entra ed esce sovente da whatsapp. Non so se controlla me o se contatta qualcun altra…cosa pensate?
Ne pensiamo che non è una cosa interessante. Goditi la tua vacanza e non farti torture mentali inutili, meglio un cruciverba.
Bisby,
scusa la sincerità: scrivi illustrando una situazione e chiedendo indirettamente opinioni in merito.
ricevi risposte da alcuni utenti ma non ti sembra per lo meno corretto dare a tua volta qualche riscontro, in positivo o in negativo.
poi torni a chiedere… veditela un po’ tu, con il tuo egocentrismo.
nemmeno io potrei mai fare volontariato: non reggo alla vista della sofferenza e già ne ho immagazzinata in sovrappiù.
Bisby, veditela tu e vedi di cambiare argomento: giova pure a te! Mi spiego: chiediti: io a cosa servo? A chi servo? A chi?, Servo? A chi?, Sono utile? E datti delle risposte, poi agisci di conseguenza. Questo è il senso della vita: servire gli altri il più possibile con amore. Il modo sceglilo tu!
Rossana è la prima volta che uso questa chat e non ho ancora molta dimestichezza. Che riscontro ti aspettavi da me? Leggo i commenti e ringrazio coloro che hanno prestato attenzione alla storia.di una 70 enne. Cos’altro potrei fare?
Cioè, a 72, quasi al limite dell’avventura terrena, non rispondi al cellulare!
Non si fa, capace che mandano la Polizia a cercarti pensando a una tragica dipartita. Rispondi sempre e manda Whatsapp a tutti. Subito!
Ahahahahahah!!!!!!
Bisby,
non mi aspettavo alcun riscontro a livello personale ma immaginavo che avresti interagito con qualcuno. l’idea di Itto mi sembrava ottima.
sembra che ci sia qualcosa d’irrisolto fra di voi. se fossi in te, cercherei di chiarire con uno scritto o di persona…
Rossana non conosci il soggetto. Non è un easy going man. Con lui non si può dialogare. Ha una mentalità d altri tempi. Pensa sempre di avere ragione e quando si litiga sono sempre io che devo chiedere scusa. Vuole normalità ma la SUA normalità ed io non ho ancora capito quale sia. Per lui sono “anormali ” coloro che vanno a letto molto tardi alla sera ( come me che sono nottambula…) mentre lui va a dormire prima delle h.23.Sono “anormali” chi va a ballare e rientra alle 3 del mattino.insomma lui ha la sua normalita, abitudini che si scontrano con le mie.io lascio a lui i suoi spazi mentre dovrei essere io ad adeguarmi a lui rinunciando ai miei. Facilmente irritabile per quelle che io considero sciocchezze mentre per lui, nella sua normalità, non lo sono.Metodico ,pignolo fino al punto di chiedere spiegazione se aggiungo un punto interrogativo o esclamativo in più nei messaggi.Mi rimprovera se telefono qualche minuto più tardi rispetto a quanto prestabilito e molto altro…