Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo sito perciò vorrei avere consigli da chi mi legge.
Sono un ragazzo abbastanza bruttino, quindi faccio fatica ad avere relazioni amorose.
Sono stato una sola volta fidanzato con una ragazza che ho amato, e mi ha lasciato 2 anni fa. A dirla tutta non è che mi faceva impazzire, e da allora sono di nuovo alla ricerca di una nuova compagna per la vita.
Come premesso sono bruttino, quindi non riesco giocoforza ad avere i risultati che hanno gli altri in campo sentimentale/sessuale.
Nonostante tutto ho ascoltato i consigli di alcune persone su vari forum e ho impiegato il mio tempo nel corso di questi due anni nel migliorarmi
Vado in palestra, mi curo di più(abbigliamento e cura di me stesso), sono diventato molto più socievole e simpatico (non che prima non lo ero, questo per chi dovesse trovare scuse sul carattere), ho iniziato a spendere il mio tempo libero in hobby che mi fanno fare anche aggregazione con gli altri.
Diciamo che avevo raggiunto uno stato di benessere abbastanza buono, ma come sempre sentivo l’esigenza di una ragazza al mio fianco.
Sono iscritto a molte chat di incontri e inutile dirvi che ho preso tantissimi rifiuti e indifferenza totale da parte delle ragazze(nessuna rispondeva ai miei messaggi).
Tutto ciò mi fa stare male perché non riesco nonostante tutti i miei sforzi e la buona volontà a riuscire con le ragazze.
Due settimane fa però sembra che la svolta era arrivata!
Ho conosciuto una ragazza su wechat che dista da me circa 10 km. quindi molto vicino.
Ragazzi non ci crederete ma mi inizia a rispondere e ne nasce un’amicizia via chat.
Lei addirittura mi dice che si era affezionata a me, infatti ci sentivamo tutto il giorno per messaggi.
Mi diceva che ero addirittura carino, dolce, simpatico e chi più ne ha più ne metta.. mi mandava cuori, baci, sembrava insomma che stavamo insieme!
Infatti avevamo programmato anche che dovevamo vederci in settimana.
Mi aveva spiegato anche che era stata fidanzata 7 anni e ora era di nuovo single da 7 mesi (lo aveva lasciato lei perché diceva che era un tipo geloso anche del fratello).
E proprio il fratello è stata la causa per cui ora non ci sentiamo più… o almeno questa è la verità da lei detta.
Stamattina mi manda un messaggio con cui mi dice:
“Senti sarebbe meglio che non ci sentiamo più perché mio fratello non vuole”.
Non sapete come ci sono rimasto di m!
Delusione totale!
Ora che avevo acquistato un po di fiducia in me stesso mi ritrovo peggio di prima! Di nuovo
Una volta che le ho chiesto motivazioni più precise mi risponde che si fa viva lei perché ora sta il fratello e non può farsi vedere che parla con me.
Assurdo!
A me sa di scusa allucinante perché infatti mi ha bloccato anche su whatsapp.
Consigli? Attendo la vostra
Grazie anticipato a tutti.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso
Sissì. Non mente: per essere un fratello è un fratello. Solo che non è SUO fratello! Il prete lo dice tutte le domeniche e anche il lunedì di Pasquetta che siamo tutti fratelli… Comunque prova anche su questo sito, potrei farti dei nomi, ci sono ottimi partiti. Per esempio Fratelli d’Italia.
Ti consiglio di non perdere la fiducia in te stesso… quando arriva l’amore il tuo lui ti appare come Il re pastore di Mozart… ti fa sentire una donna irragiungibile e tu cominci a vederlo con altri occhi… le cose tra di voi potrebbero non andare per il verso giusto, ma non dipenderebbe da nessuno dei due. Talvolta le strade si dividono… un incontro puo’ avere tanti significati. Si deve andare avanti con coraggio e con fiducia! Un saluto.