Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Novembre 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore frale.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Frale, rileggi quello che scrivi?
Da me nessun giudizio sul tuo comportamento, ma da quello che scrivi pare che tu abbia, se non tutte le risposte, almeno una certa chiarezza su quello che sta succedendo:
Parli di un uomo, il tuo amante, che è come un fantasma che devi evocare tu, altrimenti sembra vivere solo nel mondo delle tue idee.
Del tuo matrimonio parli solo marginalmente, quando ne parli, parli di una storia finita.
attenzione, non sono una fan del divorzio, ma mi chiedo: se questo matrimonio per te è finito e per tuo marito, da quello che dici, anche, perché state ancora insieme?
ciao non posso capitri ma credo che nella vita possa capitare a chiunque e che non e’ giusto criticare il detto dice …..oggi a me’ domani a te’
@matri ti sbagli, perché ci sono anche persone sensate e con la testa sulle spalle, che sanno tenersi lontani e lontane da questi “sbagli” come comodamente li chiamate voi, che siete persone inaffidabili e pronte a fregarsene dei sentimenti altrui e calpestare gli altri pur di soddisfare i propri bisogni. per fortuna non siamo tutti così.