Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Novembre 2016. L'autore, emynem, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lo so è esatto quando dite che ho fatto la “crocerossina” di turno, per la seconda volta tral’altro.Mi era già successo in passato con un altro ragazzo. Concordo a pieno nel ritenere che una persona così non sia per nulla matura e che un futuro con lui non potrei mai avercelo. Per carità, ci sono storie a distanza che funzionano benissimo, ma certamente non è stato questo il caso, sembrava più una storia giusto per il gusto dell’avventura, di trovarsi una persona lontana perchè lì non aveva altre che gli piacevano.
Mi sento di dire che, però, nonostante agli occhi di una persona che ha commentato esagero nel dire che sono rimasta traumatizzata, è la realtà dei fatti. Magari tu la vedi come una cosa futile, ma a me ha colpito nel profondo sentirmi trattata così superficialmente nemmeno fossi un oggetto, ho subito un’umiliazione senza confini per quanto mi riguarda.
Ovviamente non stava / non sta bene di testa, questo l ‘ho capito anche io.
Non è che lo stavo assillando dopo il due di picche. Semplicemente se una persona ti lascia di punto in bianco, quando provi realmente dei sentimenti non puoi startene lì a fare spallucce, a dire ” ah va bene, tanti saluti”. Ci sta che io sia impazzita, anche se è strano da dire.