Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Giugno 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Claudia98.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Che ne sai tu dei miei centimetri? Incontriamoci. Tanto per te non è un problema no? Inoltre farei un figurone, perché sarai senz’altro una gnocca imperiale, si capisce.
(Vedo che è perfetto anche per te questo posto però).
Piuttosto che incontrare uno che ragiona come te mi do alla castità.
Mai e poi mai…
Sono una DONNA normale. Con pregi e difetti…ma tu sei fedele…perciò anche solo una proposta virtuale è inopportuna.
Resta qua …io vado la…???
Ciauuu
Certo che se si mette un cappello a cilindro o una tuba, magari con il pom-pom, magari un po’ d’estate si nota. Soprattutto in spiaggia. Ma basta non farci caso.
Anzitutto cerca di portare tacchi bassi
in modo da minimizzare la differenza
di altezza, questo metterà un pò più a suo agio lui
si spera.
Visto che la differenza di statura è minima e con l’incipiente estate il cappello risultare insopportabile potresti semplicemente camminare curva.
Se è per quello Professore, ci sono anche le famose scarpe che aumentano l’altezza di sette centimetri, che usa anche il Cavaliere. Ma come la mettiamo col braccino T Rex?
Scusi dottor Golem, ma se la tipa si mette quel tipo di scarpe la differenza di altezza diventerebbe di ben 10 cm. È un rimedio cretino, mi stupisco di Lei. Molto meglio la tuba, se se la mettono tutti e due si nota meno e giocando un po’ sulle taglie si ottiene l’effetto voluto. Le Kessler usavano la tuba e facevano resuscitare i morti, forse perchè era l’unico indumento che usavano. Anche la camminata “curva” è una buona idea, magari per dissimulare la cosa potrebbe caricarsi sulle spalle un asta con due otri d’acqua, uno per parte, lo ho visto fare a Superquark e pare che le donne tuareg si trovino benissimo.