Salta i links e vai al contenuto

Sono a pezzi

di DARIO2

Ciao sono dario2 il mio problema è che mia moglie e i miei figli sono andati via come un lampo dalla mia vita e credo proprio che lei chiederà il divorzio sto da cani aiutatemi… ragazzi ho paura di fare qualcosa di male….. grazie per il vostro tempo…

Lettera pubblicata il 6 Giugno 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sono a pezzi

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia - Me stesso

4 commenti

  1. 1
    Mau -

    Ciao.

    Credo che ottenere un giudizio…un consiglio..o semplice partecipazione, dovresti fornire maggiori informazioni su quanto accaduto, e perchè è accaduto.
    Detto così può essere tutto e il contrario di tutto.
    Cordialità.

    Mau.

  2. 2
    gir@sole83 -

    non fare niente di male, parla con noi che stiamo tutti sulla stessa barca più o meno.. come dice Mau spiegaci cosa è successo. Come mai lei ha preso questa decisione?

  3. 3
    najwa -

    mmm chissà cosa le hai fatto …

  4. 4
    Silvana4910 -

    Ciao Dario2, non conosco la tua storia, ma posso solo dirti che quando ci sono dei figli di mezzo, l’unica cosa da fare è pensare a loro. Noi siamo adulti e consapevoli dei nostri errori, mentre i nostri figli ne pagheranno le conseguenze senza capire e molto spesso pensano di essere loro la causa di tutto e diventano adulti con problemi come molti depressi che ci sono anche qui su questo sito. Io sono 20 anni che faccio sacrifici per mio figlio e, anche se mi sono annientata per lui, come madre mi sento appagata e orgogliosa del ragazzo che mi trovo. Non è stato semplice, all’inizio pensavo che l’unica soluzione per uscire dalla mia situazione fosse il suicidio, ma poi sono andata in terapia e posso dire che sono ancora qui, anche se la vita non mi sorride, ma mi basta vedere mio figlio e vado avanti. Pensa ai tuoi figli e buona fortuna!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili