Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Luglio 2008. L'autore, fra, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma Leilaluna, come fai a chiamarla storiella??????? Ma stai scherzando? Ma hai un cuore? Questo tuo comportamento mi lascia attonita. La puntualizzazione di Fra mi sembrava naturale, visto che nel 2008 c`e`ancora chi fa discriminazioni. Ma hai letto che il condomino pazzo la insultava?? Puoi provare solo a capire cosa voglia dire convivere con la propria omossessualita`anche andando contro il giudizio degli altri (dato che io invece lo so, nonostante ora sia una eterossessuale convinta), con un occhio sempre puntato addosso? Credo che fare un commento cosi`a Fra, che soffre e sta male, o accusarla di razzismo al contrario, certo non aiuti, ne`lei ne`nessun altro.
cara leilaluna, io non discrimino nessuno.
ho scritto così perchè spesso veniamo pesantemente offesi. se tu non lo sapessi.
ho detto di essere stata con una donna solo perchè non volevo raccontare la mia “storiella” (come ti permetti poi..) al maschile e dover fingere anche di fronte a sconosciuti. non l’ho detto per farvi una rivelazione.
ho visto che qui scrive la peggio gente….una delle peggio sei tu.
no invece penso proprio che tu le faccia eccome.. come ti permetti tu a metterti le mani avanti quando non mi pare che qui ti abbia offeso nessuno.
Se c’era qualcuno che ti avrebbe preso in giro sarei stata io la prima a dire che era un grande idiota.. ma non sopporto mi dispiace queste puntualizazioni!
Io non mi permetto di giudicare la sessualità di nessuno.. e mi devo anche sentir dire che sono una delle peggiori che scrive?
Sicuramente stai soffendo e mi dispiace, ma le lettere qui vanno anche scritte con cervello.
e la chiamo storiella perchè se io fossi stata in te già li avrei presi a calci entrambi.. su su.. che non ce l’ho con te.. ma reagisci diamine!
ascolta, leilaluna, non ho proprio voglia di battibeccare….
se metto le mani avanti ho i miei motivi per farlo…
non credo tu possa capire come ci si possa sentire a sentirsi dire lesbica di merda, te lo do io il c…o, mi fai ribrezzo ecc…
non lo puoi capire… cosa significhi dover vendere la propria casa perchè c’è qualcuno che ti insulta al piano di sotto…e che ti minaccia di morte…
spero non ti succeda mai una cosa del genere. mettere le mani avanti è il minimo che possa fare….
se dovessi reagire, come dici tu, farei fuori il condomino, lei e l’altra…e non mi pare il caso di giocarmi la libertà.
Grazie elecina.
Fra ascolta me….. LEILALUNA è una voce fuori dal coro: praticamente come l’onorevole Di Pietro (l’unico fuori dal coro)
Lulla candidati nell’Italia dei valori.
Cara Fra, mantieni la calma prima di tutto e ignorale. Per lei tu non ci sei, punto. Se dovesse tornare sbattile la porta in faccia. Cerca di recuperare la serenita`poco alla volta, anche se sappiamo sara`molto difficile. Cammina come gia`fai a testa alta, la gente e`idiota e si galvanizza a puntare il dito contro i cosiddetti “diversi”. Lo sappiamo entrambe. Se hai bisogno, ci sono.
kekko a te dico deliberatamente vaf……!
Mia cara.. ma guarda che io non voglio nemmeno bacchettare.. magari io ho sentito altre cose.. non quello che hai sentito tu. cmq vedrai che ti passa.. perchè passa tutto.. e anche se tu non farai nulla gli si rivolterà tutto contro lo stesso.. gli stronzi fanno sempre una brutta fine (è la lezione che ho imparato questo mese).
Non so perchè hai preso male le mie parole..
kekko se io mi candido la prima cosa che faccio è mettere una tassa sulle teste di ….!
fra coraggio, sono brutti momenti, ma passeranno.
cammina a testa alta e fatti forza