Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore RagazzaFuoco14.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Deviz, sì, è vero, lo sono.
Se domani mi svegliassi al tuo posto, io farei così, senza esitare: andrei a confessarmi bene, assisterei ad una Messa e farei la Comunione e troverei il modo di fare un’ora di Adorazione Eucaristica, anche online, se non è possibile nella tua parrocchia. Farei questo, tranne la Confessione, ogni giorno. La Confessione la farei solo la domenica prima della S.Messa, o al bisogno. Resterei in grazia di Dio. Fai questo come una terapia e ne vedrai tra qualche mese i risultati.
@deviz75 ce la puoi fare ad avere fede bisogna solo amare il signore <3
Grazie di cuore x i consigli ma non posso davvero..
Io non sono credente..ma è bello sentire persone così credenti e in pace dentro al loro cuore..
Vi auguro che questa serenità vi accompagni x sempre..
Prova. Non so se fumi, ma prima di farlo non eri un fumatore. Prova! Prova! Mio nonno mi diceva: prima di dire che un cibo non ti piace assaggialo! Provalo.”
Prova. Poi potrai dire, non serve, e non sono credente. Assaggia.
Non sarà il tuo caso, ma a volte ci sono persone che si sentono indegne: è una tentazione e quindi un inganno! Nessuno è degno. Ma Iddio aspetta tutti, soprattutto i lontani. Lui non fa festa per me che sono con Lui, ma per un lontano che torna da Lui. Prova. Poi, potrai dire, non credo! Anche il diavolo crede, ma non ama! Credere non basta nemmeno, ma serve il desiderio di farsi amare da Dio.
Che cose belle che si leggono. Amore per tutti. Che meraviglia
L’Amore è l’unica cosa che resta, anche oltre la morte!