Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Luglio 2011. L'autore, altra, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E’ sempre interessante leggere tra le pagine di questo forum chi pontifica sul “meretricio femminile”, sullo “zerbinaggio maschile” e su altre varie amenita’ che nulla hanno a che vedere con l’argomento in questione.
Vorrei infatti ricordare che l’argomento qui e’ essere “l’altra”. E essere l’altra vuol dire che questa perla d’uomo, di donne al palo ne tiene legate due. Certo l’altra glielo lascia fare, ma chi tiene il piede in due scarpe, per la cronaca e’ ancora una volta un’uomo.
Kid,
non mi stai nè simpatico nè antipatico. ti leggo come leggo tutti gli altri e le altre, e scrivo quando mi va di farlo.
mi dispiace se non sempre interpreto correttamente il tuo pensiero. a volte ti senti punzecchiato anche quando sono ben lontana dal volermi riferire a te.
quanto al battibeccarci, mi sa che è reciproco, visto l’impegno che pure tu metti nel rilevare minime contraddizioni o una mezza parola che non ti convince, prestandosi a travisamenti.
dai tempo al tempo: prima o poi uno di noi si stuferà e finiremo con l’ignorarci a vicenda. 🙂
@ Rossana
Già preparo la bottiglia da stappare , per quel giorno.
Ma mi sà che rimarrà attappata , come si dice in gergo!
Alm-Imp
C’hai perfettamente ragione!
E lui che ti dice che la moglie fa finta di non sapere e che la deve andare a trovare? Così fa la figura del bravo e pover’uomo che deve subire una situazione sgradevole. Ma non gli è mai venuto in mente, a lui, che c’è la separazione? Non fosse altro che per correttezza… Non illuderti però. Probabilmente se tu dovessi dirgli o lei e me perchè così nell’ombra non posso continuare…addurrebbe ad un sacco di scuse e lascerebbe te. La dura vita dell’ altra è questa….