Sono intrappolata in una specie di relazione,sono infatuata di un ragazzo che conosco da agosto. Mi ha contattata lui e io lo conoscevo di vista.
I primi tempi mi scriveva molto e mi chiedeva di uscire.
Il primo appuntamento è stato perfetto: il bacio che ci siamo scambiati per me era il migliore di sempre e le sensazioni che ho provato non le sentivo neache con il mio ex con cui sono stata un anno. Io ci metto molto a lasciarmi andare con le persone e con lui incredibilmente dopo neanche mezzora stavo da dio. Mi faceva sentire benissimo e quando sono tornata a casa mi sembrava di essere appena scesa dalle montagne russe.
questa forte attrazione mi ha spaventata e per tre mesi l ho rifiutato.
Ci siamo visti una seconda volta..e li mi ha fatto capire che avrebbe voluto andare oltre il bacio.
Mi inviava anche messaggi spinti.
Poco tempo dopo gli ho inviato un messaggio in cui mi scusavo per il mio comportamento in quei tre mesi.
Da li (novembre) ogni due/tre settimane mi cerca scrivendo che fai o messaggi spinti.dal vivo diciamo che abbiamo fatto preliminari solo sfiorandoci vestiti
Mi ha richiesto di uscire senza concretizzare e quando l ho fatto io poche ore prima dell’appuntamento è sparito.
L ultima volta ero decisa a non rispondergli e lui mi ha mandato comunque tre messaggi.Ho ceduto rispondendogli male e a fine conversazione mi ha chiesto se fossi single se volessi sesso o una relazione io ho risposto: devo dirtelo ? mi fai perdere tempo. (11giorni fa)
io sono vergine. Lo penso sempre nonostante sia piena di impegni.le cose che ho provato con lui non le ho provate neanche con il mio ex
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
La risposta al tuo quesito si trova nelle tue parole. Sei vergine ed è naturale che a fare la differenza dovrebbe essere il rispetto del ragazzo con cui accetti di uscire. Ragazzo che non ti ha approcciato in una garçonnière. Non ho mai avuto approcci di questo tipo ma fossi in te non mi vergognerei perché non hai davvero nulla di cui vergognarti. Si tratta di un rapporto di causa-effetto… non c’è un mediatore tra te e il ragazzo che ti corteggia; un tempo c’erano i genitori ma adesso le cose funzionano in maniera molto diversa e l’unico modo per evitare questi inconvenienti è declinare tutti gli inviti, cosa che ti consiglierei vivamente di fare.
Lascialo perdere, mi sembra che la tua sia solo una forte attrazione fisica idealizzata, alimentata anche dal fatto che lui ti ha corteggiata per diverso tempo. Il mio consiglio è conoscere e uscire con qualcuno di reale, con il quale l’interazione non sia fatta solo da “messaggi spinti”.
Ma sei una bambina. Ti scrive messaggi spinti,non ti risponde quando tu lo cerchi.. ma state giocando o che ? Ci vuole tanto a capire che ti vuole portare solo a letto ?! Magari per poi non cercarti più. .. ahahhaha certe cose mi fanno troppo ride. Persone come lui le tratterei a pesci in faccia