Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Maggio 2016. L'autore, Pazzodilei20, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Oh, bravo Luca. Finalmente un ragazzo intelligente e spiritoso, che la prende con Filosofia.
P.S. ecco “prenderla” durante Filosofia sarebbe perfetto. Tu vai lì e senza “rossire” le dici con fermezza, “Senti gioia, non facciamola lunga, io sono cotto di te. È ora che mi mangi finché sono “al dente”, senno dopo, “scotto”.
Sfrontato e simpatico, senza arroganza. Ti garantisco il risultato. Poi a me e al Professor Yog manda i confetti, mi raccomando.
Dr. Golem, ha detto “siete dei grandi”, ma non ha specificato COSA. In ogni caso è vero, l’ora di filosofia è perfetta. Sofia a tal proposito potrebbe narrarci le sue esperienze: scommetto che c’era un sacco di gente che se la filava a scuola. Anche durante l’ora di matematica.
Lei lo sa benissimo ….
Io sono ottimista professore. Avesse avuto la pronuncia della R alla cinese mi sarebbe “solto” qualche dubbio.
Dei grandi per quello che dite comunque in tutto questo vorrei dirvi che non vado al liceo ma ad un istituto tecnico,pardon.
Luca, se vuoi qualcosa te la devi prendere. Questo vale per lei come per qualunque altra cosa nella vita. Con le donne vale più essere sfrontati che zerbini. Tatuatelo in testa.
Per fare questo va bene anche l’ora di Tecnologia.
Ma l’Istituto è ancora meglio! È una pacchia, le liceali credi ammè sono delicate e fastidiose, eppoi bisogna sempre aspettare le ore di filosofia e i gradini sono tutti uguali. Un mio amico che fa l’ ITIS dice che i gradini nella sua scuola sono anche quelli abbastanza uguali, ma vicino alla 2^C ce ne è uno bello alto. Lui ci si è rotto ‘na caviglia, ma questo è successo perché una tizia gli si è attaccata come ‘na piovra e quindi ci hai ragione tu sulla storia dei gradoni. Bravo bravo vedrai che ce la fai. O meglio, TE la fai.
Grazie mille ❤