Raga aiuto vi prego, io non so più come fare, sono innamorato della mia amica di classe, si proprio così e non ho paura di dirlo ormai la scuola sta finendo e so che mi mancherà tantissimo vederla. A parte questo io non so lei che ha in testa all’inizio, parlo di 3 anni fa lei non mi calcolava proprio ma poi in estate successe il contrario, mi sembrava di vivere un sogno però siccome abitiamo lontano mai visti se ne parlò a settembre e da li buio pesto però ancora oggi mi manda qualche messaggio e viene vicino quando stiamo in classe ma ora io non riesco a capire che fare e cosa ha in testa!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Scuola
Evidentemente ti prende solo per il culo…oppure non sa manco lei cosa vuole con te…
Devi essere sincero e parlarle apertamente… E’l’unico modo per poter scoprire cosa vuole da te..e cosa sente!
Bè, alla “classe” di una donna non si resiste normalmente, se poi questa è anche amica non ne parliamo. È una di quelle rare dotazioni femminili che sfida il tempo, anzi migliora con questo. Certo dipende dal livello della “classe”. Un conto è innamorarsi durante le prime classi elementari, altro in quelle degli ultimi anni di un liceo…classico.
Che dire? Non scoraggiarti, presto o tardi troverai la tua strada.
Ormai siamo al 5 anno quindi …..
Perfetto: il top della “classe” del momento. Poi devi pensare all’Università. Lì è tutta un’altra cosa
Il problema è che io da lei non riesco a staccarmi in nessun modo,comunque grazie mille davvero.
Figurati Lu’. E ricordati sempre che la classe non è acqua.
Comunque oggi doveva salire un gradino alto io stavo già sopra e mi ha allungato il braccio e mi ha sorriso,sembra ma stupidaggine ma per me vale tantissimo.Grazie mille Golem.
Bè è eccezionale questa amica di classe se ti allunga anche il braccio. Si comincia col braccio e non si sa dove si finisce.
Dai forza. In bocca al lupo.
Occhio perché la scala “con un gradino alto” potrebbe nascondere diverse insidie: l’alzata ottimale è di 16,5 cm e il legame alzata-pedata è espresso dalla formule 2a + p = 63cm. Una scala “con un gradino alto” è chiaramente anomala, anche se nel caso specifico ha giocato a tuo favore. Visto che sei portato per le “scale”, invita la tua fiamma in biblioteca e dille di arrampicarsi su per una scala a pioli a prendere un tomo qualsiasi. Tu resta dabbasso e guarda in su: l’effetto potrebbe essere quantomeno interessante.
Ahahaahahahaha siete dei grandi