Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Luglio 2008. L'autore, vavina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ti do il mio
vavi_thebest@hotmail.it
baci!
bast
te cm la prenderesti questa situazione?
se fosse kapitato a te?
come ti comporteresti?
vavina, premetto che a me piacciono ANCHE le ragazze sui 18/20, 13 no. perchè mi piacciono? perchè sono belle! vogliamo confrontare una 18enne media con una 45enne media? non c’è confronto! io ho una grande esperienza di donne e ti dico che anche a letto, con una giovane e bella, pelle liscia e vellutata, niente lardo, è tutta un’altra musica.
Cara Vavina,
ho 18 anni e anche io, come te, a 13 anni mi sono innamorata di un ragazzo più grande di me. Stessa situazione: giochi di sguardi e sorrisi. Con il ragazzo di cui ero innamorata non accadde mai nulla, ma poco dopo mi fidanzai con un ragazzo della sua stessa età. Ora, a 18 anni posso assicurarti che è stato uno sbaglio. Tu puoi essere matura mentalmente, puoi essere una ragazza ragionevole, ma la tua età come di natura, ha in sé la poca esperienza in qualsiasi campo, che conviene per un ragazzo di 21 anni. In ogni caso a decidere sarete voi e spero che tutto vada per il meglio. Non è poi così tremendo!
Anche adesso io cerco ragazzi molto più grandi di me…ormai giovani uomini direi..ma adesso tutto ciò per me è lecito.
Le mie sono le premesse per aprirti gli occhi e non soffrire. Per il resto ti auguro tutta la felicità possibile! un bacio
luc hai xfettamente ragione ..ma io nn ho detto nulla 0.O
E..
blak rose grazie x nn avermi mangiata lo apprezzo mlto.. bacio
Luc, pervertito, guarda che lo so che stai corrompendo minorenni! Scommetto che vuoi portarle in brasile! Ma che consigli dai, qui siamo IN ITALIA, non nel tuo paese bislacco! Bravo, bravo, sei da denuncia!
…Ehm…prima che luc cominci ad ululare e guaire che lui giammai è un pervertito(…) voglio specificare che ovviamente scherzavo..nel senso che se ci prendo è per caso…Luc, stai inculcando il mito dell’eterna giovinezza in una ragazzina di 16 anni che sicuramente si sentirà bellissima ma se la fai ragionare oltrechè inorgoglire è meglio. Tanto a te minorenni non piacciono e non devi “lavorartela”, no?
makke è..vi mettete pure a diskutere??
e il mio problema..ma qui ci siamo skambiati i ruoli
XD EDDAI!
kiaramente ognuno di noi a modi diversi di pensare giusto?
be qllo e il suo di modo diverso dal mio e dal tuo xo sciogliti 1 po sembri mia mamma e nn e un’offesa xo dai e vero ke siamo in italia ma e vero anke ke siamo nel 2008 e luc forse esagera 1 po
bacio
Certo vavina, e tu fatti venire il senso dell’umorismo ogni tanto..Ti pare che tua mamma ci scherza su? E poi visto che tu stessa dici che ognuno è fatto a modo suo io resto fatta a modo mio, o vuoi dirmi che invece lui cambierà o tu cambierà perchè un altro vi prende un pò in giro? Per avere 16 anni sei tu la rigida. Saluti a casa.
Ecco, prima che la prendi come un attacco te lo specifico: SCHERZO!:-)e non sono offesa.
No, ChiaraMente, vavina dice di avere ben 13 anni.
Tra un compito per la scuola e un altro fa un salto qua.
Io però consiglierei di svolgere meglio i compiti di ortografia oppure di svolgerne di più di quelli assegnati dall’insegnante.
Tra una Barbie e l’altra, s’intende.
(Scherzo, vavina, ma insomma fino a un certo punto, data l’età che dichiari).
Saluta mamma e papà.