Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Luglio 2008. L'autore, vavina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E tu tollerami, scusa!
Non sei democratico e civile, Luc?
Allora tollera che ci sia chi, come me, ti sbatterebbe in galera per i danni che puoi fare con la tua sconsideratezza.
Anzi a compiere lavori socialmente utili.
peace and love.. nn litigate, nn vale la pena.
Luc, argomentare cosa?
Vavina voleva un consiglio? Il mio l’ho dato.
Ma pare voglia accettare solo quelli che le fanno comodo. Allora a che chiederli?
Visto che ti reputi tollerante, se tu fossi padre di una ragazzina di 13 anni infatuata di un 21enne, che faresti?
– Allora a che pro chiederli? –
x chiaramente..
non tremo per le ventenni..
ma mi preoccupa di piu il fatto che magari puo preferire loro..
o magari no..
era questo il mio dubbio..
non mi sento piu piccola mentalmente ma d’eta..
anche se lo considero solo un numero..è la testa che conta..
e comunque per luc e ari ognuno è libero delle proprie scelte e di criticare chi li pare..quindi..sereni!!!
Ciao bella,Da quando è nato il mondo sono gli uomini a fare il primo passo.Forse lui sta aspettando di capire se si può lanciare o meno,continua con gli sguardi,fai in modo che diventino insistenti qualche piccola parola ironica,ma provocatoria non guasterebbe perchè se il suo è solo affetto e non un vero e proprio interesse sarebbe umiliante quindi…non prendere iniziative concrete.Mai dare certezze.
ari, se qualcuno mi lancia la prima pietra io gliene lancio due. i partigiani li tolleravano ai fascisti? il lavoro socialmente utile mi sta bene: il “servizio sessuale”!
vavina, il tuo pericolo è solo uno: che il tuo bel 21enne non ci stia a causa della tua giovane età. è probabile che anche lui sia imbevuto di pregiudizi culturali assurdi, come quasi tutti gli italiani/e e la gente di questo forum.
per ant062. sono padre di un bambino di 9 anni e di una bambina di 7 anni, un giorno avranno 13 anni. ho spiegato loro tutto del sesso (e non solo della procreazione) quando avevano 4 anni, credo che nascondere le cose e educare i bambini con cappuccetto rosso produca gravi danni (vedi s.freud: “teorie sessuali infantili”). credo che la pulsione sessuale sia attiva fin dalla nascita. credo che una donna è tale fin dalla prima mestruazione. credo che mettersi con un coetaneo adolescente sia più pericoloso che con un 20enne. dove vivo io nessuno si fa problemi di differenza di età. quando compiranno 13 anni io stesso gli comprerò i preservativi e glieli darò, visto che credo che reprimere la sessualità produce malattia mentale e imbruttisce il fisico. mi importerà solo che non si mettano con banditi. queste sono le MIE idee e fino a che non mi prenderai a parolacce o mi calunnierai ti rispetterò.
Ho aspettato un pò prima di rispondere.. sono daccordo per molte cose con Chiaramente, hai giudicato il punto di vista di altri allora a che pro cheidere aiuto se non si guarda più in la del proprio naso?
apparte questa ramanzina posso dirti questo.
se tu lo vedi abbracciato a ragazze ventenni come pensi che possa interessargli una ragazza così piccola che si definisce matura?
Da cosa pensi di essere matura?? dai rapporti sessuali che hai già avuto? dai tuoi amori precedenti e quindi relative capocciate?? dalle esperienze che hai vissuto?? hai secondo dei ragionamenti validi?? hai delle responsabilità verso qualcuno o qualcosa per cui puoi dire di essere matura?? e soprattutto bisogna non essere troppo impulsivi ma ponderare.
per me questo è essere maturi cosa che non troverò mai parlando con una tredicenne… essere maturi o avere la presunzione di esserlo è un’altra cosa!!
Puoi sempre provarci non te lo vieta nessuno.. ma credo che (per come la vedo io) non andrà in porto.