Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Dicembre 2008. L'autore, cuoricina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Archeronte: Sono mascolini. La bellezza come intesa per le donne negli uomini è alquanto inutile.
@Acheronte
Rumeni bruttarelli? Ma se ho conosciuto certi rumeni bellissimi, mori con occhi scuri e pelle ambrata. Altro che italici o greci! Uno di questi belli rumeni c’é rimasto male quando ho detto che ero fidanzata con un britannico (che ora é mio marito). L’ho respinto gentilmente. Comunque io preferisco gli anglosassoni. Sono schietti e odiano le doppie vite. Se fanno una cosa brutta, la fanno alla luce del sole. Loro detestano il perbenismo di facciata. Poi gli arabi fisicamente non sono cosi diversi dagli italiani del sud. Mia madre a Londra ha scambiato per italiani due pakistani. Idem a Edimburgo mio zio (triestino) ha scambiato per italiani due marocchini. 😀 😀 😀 Poi gli arabi hanno colonizzato la Sicilia nel medioevo. Quindi pure i siciliani sono mezzi arabi. Mia mamma, triestina considera i calabresi e i siciliani nordafricani. Quando stavo con uno di Palermo, biondo occhi azzurri, mamma era arrabbiatissima. Nonna non voleva parlarmi.
@Memina1985
la sicilia era stata colonizzata dai greci,come tutta la terronia.
La Sicilia durante l’alto medioevo è stata dominata dagli Arabi, ed all’epoca di Federico II c’erano ancora Arabi in Sicilia, anche se ormai sudditi di Federico II. Nessuno li ha sterminati, quindi i loro discendenti ci sono ancora, mescolati con gli altri.
I rumeni non sono brutti infatti, salvo gli zingari che dicono di essere rumeni ma sono rom. I rumeni “bianchi” spesso hanno occhi e capelli scuri ma carnagione chiara e lineamenti sottili e ce ne sono anche tanti castani o biondi con occhi chiari.
Ragazzi, aggiornatevi. L’Est Europa è piena di bonazzi, chissà sennò da dove escono le bonazze. Poi io ho visto italiane dire che erano brutti uomini belli e viceversa, evidentemente ho proprio gusti diversi dalla massa, oppure quelli veramente belli non si filano le italiane.
Sono talmente bonazzi che le loro donne hanno il fetish per gli occidentali…
Gaine,
scusa ma dopo 7 anni con un uomo dell’Est direi proprio che l’Est un po’ lo conosco e uno dei miei migliori amici è albanese. Alle donne dell’est (soprattutto dell’est povero: Ucraina, Albania, Romania, Moldavia, Russia rurale e Bulgaria) non gliene frega niente del fascino degli italiani, loro vedono straniero e pensano: soldi. Se può viaggiare e venire qui allora ha soldi, quindi: vita migliore/bella vita. Altro che fascino e bellezza degli italiani! Chiedi pure a Karolcia se ricompare.
Prova ne è che fanno lo stesso discorso con i loro compatrioti che tornano lì con stipendi occidentali. Un albanese con un normale stipendio da operaio italiano, se torna in patria per una vacanza, trova moglie in 10 giorni. Chissà come mai.
Non sono mai stato nel ‘est però l’uomo medio del’est non è famoso per la bellezza: orecchie a sventola, pelle slavata, sopracciglia folte e sguardo
un po da pesce lesso ,volto da delinquente,taglio militare,pelati. sono attraenti forse per l’altezza.
Un occidentale fa fascino all’Est non penso sia una questione che sono economicamente e culturalmente superiori, ma anche di apparenza.
@Gaino
Occidentali? Ma se le ho viste anche con indiani, caraibici o africani. Un’utente polacca, Karolcia, mia carissima amica é sposata con un indiano. Di ragazzi dell’est carini ne ho conosciuti un po. Poi Paul Newman era di origine slovacca ed era tra gli uomini piu attraenti del pianeta.
Oddio è vero, era slovacco! Beh dopo questa possiamo anche ritirarci. Non credo sia mai esistito un uomo più bello di lui.
Ho una conoscente albanese che ha candidamente affermato che gli uomini albanesi sposano le italiane solo per i documenti. La fonte era una ragazza bruttarella, dall’aspetto contadinotto. Mi spiegava che gli uomini albanesi vengono educati così dalle madri, dato che, per la loro religione, le donne non possono sposare non albanesi (e quindi loro devono restare per così dire disponibili per le donne albanesi).
Poi ho un amico albanese che,invece, le connazionali non le sopporta proprio.