Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Dicembre 2008. L'autore, cuoricina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Precisando che in generale non si sentono simpatiche opinioni su albanesi & c. nella cronaca quotidiana, cerchiamo di parlare del caso specifico.
Esattamente che cosa c’è di sbagliato in quello che sto tizio ha fatto ?
Per sua stessa ammissione la ragazza ha un passato da vergognarsi, e quindi è già un miracolo che questo tizio se la sia “presa”. In piu’ le ha dato amore e comprensione. Inoltre le ha suggerito di migliorare nella scuola e nella vita.
E’ geloso? Ha tutto il diritto di esserlo, visto il passato.
Deve dare fiducia? Non è obbligatorio, lui è così. Se a lei va bene ottimo, se no lo lasci e se ne cerchi un altro. Se io avessi una ragazza che prima è andata con chi capitava, sicuramente non abbasserei la guardia tanto facilmente (magari dopo anni).
Se anche io avessi una ragazza che prima è andata con chi capitava, sicuramente non abbasserei la guardia. Andrei piuttosto dalla guardia medica!
La cosa più “ganza”….ma anche che più fa riflettere…è il vedere ragazze che su questo forum scrivono di amori folli con uomini di nazionalità albanese e che poi magari alcuni mesi o un anno dopo si ritrovano a scrivere nuovamente sul blog descrivendo la propria esperienza negativa.
Diciamo la verità senza mettere il prosciutto sugli occhi…..gli uomini albanesi sono molto attraenti, ci sanno fare cosa che gli italiani stanno ancora alla pietra (è impossibile resistere) anche perchè sono molto belli.
Però c’è un però….io parlo x esperienza…l’uomo albanese o si innamora o non si innamora…non hanno mezze misure…o solo amore o solo sesso. sta tutto nella fortuna di farlo innamorare un uomo albanese….cosa che accade molto di rado ma accade. è tutto un saperci fare…e sopratutto consiglio che do…MAI e dico mai farsi vedere succubi…alle proprie dipendenze. Dovete farvi vedere ribelli, forti, non cedete sempre alle loro richieste. Se voi date subito l’impressione di essere indipendenti vedrete che abbassano la testolina.
Hai perfettamente ragione
Silvia, gli uomini dell’est non ragionano come dici tu. A loro piace la donna femminile, accondiscendente, materna. Vogliono essere loro quelli forti nella coppia. Hanno la tendenza a comportarsi con la moglie come un secondo padre, dicendole cosa deve fare e cosa no. La donna ubbidisce o fa finta di. È infatti raro che un uomo dell’est sposi una ragazza occidentale, se non è lui stesso occidentalizzato. Gli uomini competono fra di loro per portare soldi a casa e far vedere che possono mantenere la moglie e la famiglia per bene. Alla fine, se la donna gli fa credere di comandare, è molto conveniente anche per la donna un rapporto con un estico. Sono veri uomini e questo accendere l’erotismo.
Letta anche parte sulla libertà in Italia e Albania/est Europa. In est Europa slavi, albanesi, rumeni parlano in maniera molto diretta. Loro non trattano le italiane da tro*e, ma di sicuro il loro ideale di donna non è quella che si fa sfondare da 10.000 uomini in discoteca. Ma se siete serie anche loro saranno seri e viceversa.
In est Europa le donne possono mettersi in minigonna, come dice mio marito non è la minigonna che ti fa tr**a, ma il comportamento. Se ti inquadrano come donna seria, avrete un uomo al 100%.
“gli uomini albanesi sono molto attraenti, ci sanno fare cosa che gli italiani stanno ancora alla pietra (è impossibile resistere) anche perché sono molto belli.” cosa e una barzelletta? hahahahaha se sono simili agli arabi di fisico e mentalità…..
Mirdita a tutti.
Il grande popolo Shqiptarë, abitante il glorioso Paese delle Aquile, che ebbe tra i suoi illustri uomini l’illirico Pirro, che bastonò “‘a Roma” nella trasferta sul campo di Taranto, e successivamente il barbuto condottiero Gheorghiu Kastriota Skanderbeg, che difese il proprio popolo dall’invasione degli ottomani, che certo con tutte quelle mani avrebbero fatto man bassa dei beni albanesi, ma sicuramente reso felici le locali femmine. Per non parlare del protagonista dell’Odissea televisiva degli anni 70, l’affascinante Bekim Fehmiu. E non dimentichiamo gli albanesi che oggi sostengono molte squadre nostrane, come il Napoli, che da poco si giova pure degli inopinati gol di Elseid Hysaj
Ottima scelta ragazza. Brà
Gli est europei, anche se diversissimi fra di loro (gli ucraini e i russi per esempio in genere sono biondicci e con lineamenti dolci, gli albanesi scuri e con lineamenti squadrati), sono super mascolini. Per quello attirano, oltre al fatto che sono bravi a letto.
gli abanesi come i rumeni,arabi sono un bruttarelli hanno la maggior parte volti da delinquenti..forse sono attraenti che danno l’aspetto e hanno fama di bad boys e siccome le italiane stupide hanno la sindrome della crocerossina si fanno fregare da sti tipi qua…