Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Dicembre 2008. L'autore, cuoricina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 27 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 27 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vania,
non sei una ragazzina, né una giovanissima pilotata dagli ormoni, né mi sembri priva di autostima, quindi a mio avviso dovresti essere in grado di sapere sia chi sei che cosa vuoi da un rapporto di coppia.
vero che il tuo appare particolare, sotto alcuni aspetti, ma non poi tanto diverso da molti altri, nei quali regna magari il puro formalismo o l’indifferenza. se va bene a te, non vedo perché ti si debba sommergere di critiche.
alle frequenti abituali difficoltà di una convivenza, nel tuo caso si aggiunge la diversità di cultura, che non può non avere il suo peso.
Perché se si scrive per avere opinioni, tra queste ci possono essere anche quelle critiche. Visto che Vania non è una bambina non credo che abbia bisogno di suggeritori che esprimono giudizi “soggettivi” sugli interventi altrui, se questi si sono limitati al solo soggetto che li ha richiesti o li ha mossi. Bastava la prima parte dell’intervento per far capire le proprie idee al riguardo. Deciderà da sola cosa va bene per lei no?
Cari Francesco e Sofia non me ne frega niente se non credete alla mia storia ma è pura verità…dai 16 anni fino oggi che ho 34 anni ho vissuto una vita d’inferno con loro..ma ogni volta che dicevo “adesso basta con loro!” ogni volta ci ricadevo..Non si tratta di demenza o altro..sanno raggirarti bene e ti fanno credere quello che non c’è..hanno il loro punto forte che è il sesso..sono i numeri 1 per quanto riguarda quello..e posso garantirlo e chi è stata con un albanese può confermarlo…perciò vorrei dire a Vania che il tuo matrimonio non so se durerà perché tu hai 40 anni e lui 26..già loro di mentalità prendono quelle di 10 anni in meno almeno e che sono vergini..e tendono a guardare sempre quelle più giovani di 16/17 anni mi sembra strano che tu sei così tanto tranquilla..comunque buon per te..un’altra cosa lui non ha fatto il carcere per stare con te l’ha fatto per comodità sua..ricordati sono molto furbi..una donna possono averla anche al lavoro…svegliati !!!
Cari Francesco e Sofia non me ne frega niente se non credete la mia storia ma è pura verità…dai 16 anni fino oggi che ho 34 anni ho vissuto una vita d’inferno con loro..ma ogni volta che dicevo “adesso basta con loro!” ogni volta ci ricadevo..Non si tratta di demenza o altro..sanno raggirarti bene e ti fanno credere quello che non c’è..hanno il loro punto forte che è il sesso..sono i numeri 1 per quanto riguarda quello..e posso garantirlo e chi è stata con un albanese può confermarlo…perciò vorrei dire a Vania che il tuo matrimonio non so se durerà perché tu hai 40 anni e lui 26..già loro di mentalità prendono quelle di 10 anni in meno almeno e che sono vergini..e tendono a guardare sempre quelle più giovani di 16/17 anni mi sembra strano che tu sei così tanto tranquilla..comunque buon per te..un’altra cosa lui non ha fatto il carcere per stare con te l’ha fatto per comodità sua..ricordati sono molto furbi..una donna possono averla anche al lavoro…svegliati !!!
“Lui 26 anni di una cultura diversa che (non spesso ) la picchia. e lei 40 con figli.”
penso che già da sola questa frase dica tutto sul destino di questo rapporto. Chiunque lo neghi, vuole deliberatamente negare la REALTA’.
Golem… vedremo… tu non hai idea chi sono io e le mie qualità che tengono stretti chiunque. Sai ho sempre lasciato io e chi ho lasciato anche a distanza di 20 anni non mi dimentica.
Se vuoi farti una chiacchierata o conoscerci meglio, ovviamente anche mio marito ci trovi su fb Vania Denis Dauti.
Noi non ci nascondiamo.
Ho sbagliato a scrivere d’impulso dopo una cavolo di litigata. Leggi anche ciò che avevo scritto gli anni scorsi. Siamo assieme da 4 anni.
E a Rossana: il nostro non è un rapporto di indifferenza, anzi…
Avete capito tutti male.
PARLATE ANCHE CON LUI SU FB CHE NOI NON CI NASCONDIAMO DIETRO QUESTO…
E fatemi il favore di dirmi come si cancella i commenti da qua e non parlate più qui di me.
X Golem:hai fatto bene a dire la verità, che è anche la cosa più logica da fare, anzi dovrebbero farlo tutti!
Ovviamente c’è modo e modo di dire le cose, però dire la verità è sempre la scelta migliore…
Ma non puoi aspettarti che la tua visione delle cose venga accettata in una società dove ormai la verità e le persone che la esprimono sono considerate “da evitare” proprio perché la realtà fa paura e dove è meglio illudersi e vivere in una bugia, tirando avanti così e vivere alla giornata anche per quanto riguarda i rapporti umani, nonostante si sappia benissimo che si sta sbagliando…Evidentemente esistono persone che, piuttosto di fare i conti con l’amara realtà e affrontarla di petto, preferiscono non vedere come stanno davvero le cose e vivere una pseudo-vita fatta di illusioni, sperando che tutto passi o che le cose migliorino, e Vania molto probabilmente è una donna che ha bisogno di sentirsi ascoltata, compresa e, come hai detto tu, rincuorata, proprio per supplire alle carenze affettivo-emotive causate dalla sua vita sentimentale e, in particolar modo, dal suo rapporto con quest’uomo…
Elisa. Non so che albanesi hai avuto tu, ma quelli che conosco io in Albania e qui, e ho molti amici albanesi stanno con le donne più grandi. E comunque io sono molto corteggiata dai più giovani perché sembro molto più giovane e loro albanesi più vecchi. Visto che parli di sesso, si son molto bravi e proprio per questo vogliono donne mature belle, intriganti, focose ed esperte. Se una donna è brava a letto l’uomo gli scodinzola dietro. E non ho bisogno di svegliarmi perché dove lavora è chiuso in un capannone con 2 uomini e comunque non ne ha bisogno di altre. Io lo soddisfo molto in tal senso è lui me. E poi non credi che magari quel che pensi tu ne ho più io la possibilità visto che son a casa sola tante ore e son sempre corteggiata? Io non ti ho criticata te, anzi mi è dispiaciuto di come ti ha attaccata Sofia… ma invece di pensare a me, pensa a te stessa. Comunque non sentiamo la necessità di tradurci entrambi perché siam soddisfatti l’un l’altro. Golem trovo giusto il tuo ultimo intervento.
State andando troppo oltre, direi finitela altrimenti ricorrerò a provvedimenti.
Elisa sul sesso sono daccordo anche io…ma il discorso che loro prendano quelle piu giovani…non lo capisco proprio….spiegamelo un po tu…non gli conviene proprio prendere quelle piu giovani credimi.
Vania a me non interessa parlare con te quindi non ti cercherò più…
I commenti una volta scritti non si cancellano più…
Elisa “certo” hai ragione bimba….
Certo sei “una poverina “… He già ” tutte ci saremmo cascate ” come delle stupide..
Proprio come te…già…
Hai ragione..ora vai a nanna he..OK?