Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Dicembre 2008. L'autore, cuoricina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 27 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 27 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Adesso mi son stufata e non rispondo più. Io sono tosta e alla fin dei conti stando con me non è più un delinquente, ha scelto me anche se qui non è facile con i pregiudizi e si è fatto la galera per stare con me. Con gli amiei non esce mai, non gli interessa. Fa casa e lavoro e pure lavora attaccato casa dunque so tutto. I soldi li da a me. Dunque basta no. Come tutti ha i suoi difetti, ma io con uno sfogo di rabbia su sto maledetto portale ho permesso che voi capisce quelli che volete. Ora fatela finita e pensate hai vostri di casini. Non avete capito chi sono e con chi avete a che fare.
Diego, non mi interessa discutere con chi mi attacca continuamente solo perchè ho deciso di non abbracciare le sue teorie circa il fatto che la donna debba essere sottomessa all’ uomo. Rassegnati al fatto che, se con altre trovi terreno fertile, con me non ci riuscirai mai. fine della questione!
Per Elisa…spero sempre che la demenza e stupidità delle donne..di donne come voi intendo abbia un limite..ma poi scopro che c’è sempre qualcosa che lo supera!
Complimenti Elisa…in confronto a te Vania è la “più intelligente del mondo”…
Elisa deve trasparire persino ai ciechi il tuo essere demente di testa di persona… Di tutto in generale…credo che vedendoti all’istante lo capiscano il tuo andi da gelatina …da un inutile donna che si fa solo picchiare senza reagire!e il naso..te lo sei fatto rompere? He perché pure quello ci vuole he..
” bravissima Elisa” credo che potresti avere l’Oscar addirittura qua della stupidità… Che dici Maria grazia..le diamo l’Oscar?..ma lo meriti tutto per me…
Son felice di sapere che almeno hai sempre avuto soldi!sai quanto costa rimettersi i denti? ….oppure alla tua età hai solo le gengive…?
Vai avanti così Elisa! Sei stata “davvero grande”! He miraccomando…il prossimo magari prenditelo rumeno…trafficante di crak…e ovviamente che te le suoni a dovere…” te ci godi”…e SI VEDE!!
DIO MIO…davanti a tanta demenza…come si possono ancora trovare le parole?….
Evidentemente certe donne nascono solo con mezzo cervello…sì credo sia per quello…quindi solo da una parte…
Silvia…salutami le fatine del tuo mondo…sogna ragazza sogna…ti fa bene..vuoi diventare amica della nostra ross??????
Notte…
Si, Silvia, ma se va tutto cosi bene col “ragazzo” albanese, che cosa vuol sapere Vania dal forum? Non lo capisco. Vuole un conforto, ma su cosa se c’è l’amore.
Si volentieri…ma di una che sparla senza aver avuto esperienze del genere..ne faccio volentieri a meno di diventarci amica! Tu commenti in questo blog…offendi screditi…ma chi ti credi di essere…scendi dal piedistallo sofia..dammi retta…ho caro che ti capiti anche a te un esperienza cosi…dopo lo vedrai come abbassi la testolina pure tu!
Oltretutto credo che tu non sia nemmeno sposata o che hai dei figli…altrimenti non ragioneresti cosi! vero Sofia??? Quando ci si sposa e si hanno dei figli…non si puo fare quello che ci pare! troppo comodo senno’! Si affrontano i problemi se hai le palle…se non le hai scappi come hai fatto tu
Sofia, leggendo i commenti di alcune donne che intervengono qui, non mi stupisce che al mondo ci sia ancora tanto maschilismo. Tante donne accettano passivamente e di buon grado di farsi umiliare, raggirare e maltrattare fino all’ inverosimile, e anzi quasi se ne vantano, come di una dimostrazione da parte loro di una grande capacità di amare. Ovvio che tanti uomini ritengano che la sottomissione e l’ ingenuità femminili debbano essere la norma. Se le donne cominciassero, TUTTE INSIEME, a svegliarsi e a prendere finalmente coscienza, invece di catalogare certe situazioni come “storie sentimentali”, forse non vedremmo più in giro tanti ragionamenti maschili del c.....
x Golem: credo che il suo sia stato più uno sfogo momentaneo, un momento di rabbia, secondo me voleva dare più un avvertimento, nel senso far capire che con gli albanesi in particolare con il suo uomo (per ovvi motivi)non è sempre tutto rosa e fiori. Ed è la verità…poi il fatto che gli vada bene è un altra cosa.
Tu cosa pensi? Che duri una storia del genere? Lui 26 anni di una cultura diversa che (non spesso ) la picchia. e lei 40 con figli.
Ma perché la gente “vuole” illudersi? Per disperazione? Paura? Autolesionismo? Perchè non si vuole vedere la REALTÀ?
Quella donna si sta prendendo in giro, vuole convincersi che andrà bene sapendo che non è vero.
Oggi mi sono sentito colpito “nell’anima” perchè in un altro post indirettamente mi davano del cattivo. Forse dovrei dire delle parole buone a Vania e rincuorarla, ma preferisco dirle quello che le servirebbero. Forse non è buono dire la “verità”?