Salta i links e vai al contenuto

Sono innamorata di un albanese

di cuoricina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Dicembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sono innamorata di un albanese

270 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 27

  1. 91
    Elona -

    Però Cinzia, posso corregerti…sbagli a giudicare tutti solo per quello che ti ha fatto uno, perchè le persone sono diverse ed è per queste che ogni persona è unica al mondo!!!

  2. 92
    nc -

    ma come siete brave a parlare male per Noi Albanesi…mi stupisco sempre di piu…sono ALBANESE ho avuto 3 relazioni con ragazze italiane,e tutte e da tutte e 3 ho ricevuto dei duri colpi,MA A DIFERENZA VOSTRA,CARE SANTARELLINE,non mi permetterei mai a dire che tutte le donne italiane sono delle P….E,poiché non è cosi,visto che la mi fidanzata è italinissima e stiamo inssieme da 3 anni… capisco le vostre delusioni,però non accetto la vostre idee che tutti siamo uguali…;)

  3. 93
    cinzia -

    carissimo nc, so benissimo cosa pensate di noi italiane stai tranquillo ho sentito anni fa’ dei discorsi su noi italiane non molto belle. voi dite che noi italiane siamo donne facile…ma io direi guardatevi le vostre donne che fanno tanto le sante e poi sono piu’ furbe e piu stxxx di noi italiane. me ne sono accorta quando sono stata in albania fanno la parte che amano i loro uomini poi le vedi x strada con minigonne cortissime e poi si permettono di giudicare noi italiane?…sono invidiose e sai xche’?, xche’ noi viviamo in un paese libero mentre voi NO abitate in uno STATO CHIUSO DI MENTALITA’.

  4. 94
    Elona -

    Cinzia, ti stai sbagliando di grosso!!! Non viviamo in un paese chiuso di mentalità, ma a differenza di voi noi le cose le diciamo così come sono e come stanno. Voi credete di vivere in un paese libero, ma che in realtà è molto più chiuso del nostro… xciò cerca di non giudicare troppo…..

  5. 95
    cinzia -

    cara elona, ma smettila di dire cavolate, voi aperti?ma quando?ma dove?.
    siete rimasti ancora a gli anni 1920 dove ce gente che si conosce attraverso 1 foto e poi combinate matrimoni….io ne ho viste tante volte queste cose e mi rattristavo io per voi…ma come si fa a decidere il propio uomo per la vita attraverso una foto? non stiamo mica acquistando una t-shirt?. no ascolta a me, e normale che vuoi diffenderti la tua patria ma ci sono tanti di loro che dovrebbero scomparire dalla faccia della terra, perche’ sono ridicoli e ignoranti.
    ho avuto a che fare per molti anni con voi, davanti mi facevano bella faccia cognate e parenti e poi dietro mi parlavano male…ecco la vostra differenza tra suocere italiane e cognate italiane che voi albanesi che loro lo dicono in faccia (le italiane), mentre voi siete solo capaci di parlare alle spalle.
    non sto nemmeno ad alencarti cio’ che mi e’ stato fatto da quella bestia del mio ex.ma lui dovrebbe andare ALL INFERNO.

  6. 96
    Elona -

    Intanto un matrimonio non si combina solo attraverso una foto, perchè alla fine quella che decide è la futura sposa se si o se no dopo che ha visto e conosciuto il ragazzo, i genitori “suggeriscono” poi la ragazza può accettare o meno, o se lo sceglie lei da sola qualcuno che gli piace veramente, questo dalle parti da qui provengo io… Quanto quello tra suocera e cognata ti devo dare ragione ci sono anche di quelle, ma questo non significa che sono tutte così..

  7. 97
    cinzia -

    cara elona, te lo dico x sicurezza perche’ ho assistito a delle scene assurde….una ragazza non voleva conoscere un tipo la famiglia non faceva altro che pressarla e gli ricordava che aveva l’eta’ per sposarsi.ma stiamo scherzando a 19? a quell eta’ una ragazza deve pensare altro tipo la scuola, l uscita con le amiche, no gia’ a sposarsi. un altra cosa che non mi piace da voi che quando una ragazza si sposa va a vivere con i genitori del marito e dove sta la privacy?, e la sposa vede davvero poco i genitori, ma e una cosa bruttissima non calcolare i propi genitori che ti hanno messo a mondo. io non sono mai stata daccordo. io spero che un giorno da voi le cose cambieranno, perche’ davvero non siete sulla buona strada. mi dispiace ma non sono l unica ha pensarla in questo modo. poi sono stata x 8 anni con un tipo albanese e non comment…con lui all inizio sembra il paradiso ma dopo ho trovato l’inferno e lui era il diavolo in persona.
    meglio liberarsi di certa gente cosi’.

  8. 98
    vale -

    ciao! io sn una ragazza albanese e posso dire che cinzia ai capito tutto bene di un’albanese e di ragazze albanesi anno una mentalirà chiusa anche troppo ti tocca stare al gioco dell’uomo e la donna nn a diritti!

  9. 99
    cinzia -

    meno male che ce una che dica la verita’. ti fa’ onore vale.

  10. 100
    Elona -

    Cara Cinzia, io non sto dicendo che le cose che stai dicendo te non siano vere… infatti lo sono eccome, però dipende molto dal luogo in cui ti trovi e soprattutto anche dalla famiglia in cui sei nata..
    Io ti dico che sono albanese ho 20 anni e ho rifiutato per ben 6 volte il fidanzamento, ma i miei genitori mi hanno sempre lasciato decidere a me, perchè mi hanno detto che la vita è tua decidi da te.
    Le cose che ti dico, le dico basandomi sulle mie di esperienze e su quella di mie compagnie coetanee..ma questo non esclude il fatto che le cose che hai detto non siamo vere.
    Quello che volevo dirti è:mi dispiace per la brutta esperienza che tu hai avuto con qst co...... di albanese, però ti dico che trovi anche altra gente. Non ci sn sl co...... di mariti e suocere e cognate che sono peggio delle streghe…
    Sperando di essermi spiegata meglio… ti auguro di trovare la pace dentro di te.. Elona

Pagine: 1 8 9 10 11 12 27

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili