Salta i links e vai al contenuto

Sono innamorata di mio Marito

di Esther
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono innamorata di mio Marito

La lettera ha ricevuto finora 48 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Esther -

    L’Amore è Amore, non è mai fanatismo. La misura dell’Amore è amare senza misura! L’Amore Infinito colma ogni cuore senza porvi dei limiti: alla sete d’Amore di ogni cuore, risponde con abbondanza!

    @Golem, infatti, non sei stato consultato!

    @Yog, trastullati con i frutti delle vinacce e lascia in pace i Santi con cui non hai parte!

  2. 42
    Esther -

    La santità va coltivata giorno dopo giorno, scegliendo la fedeltà con ogni forza della volontà perché si sa che quello è il vero bene da perseguire.

  3. 43
    Esther -

    Sto così bene con mio Marito, che nonostante i miei limiti e la mia miseria, Lo ringrazio incessantemente per il dono immenso di poterLo amare, anche se con innumerevoli sforzi, da parte mia, per adempiere alla Sua Volontà, a causa delle mie pessime inclinazioni caratteriali, di cui a volte non ho neanche coscienza piena, e quindi reale intenzione, e forse ve n’è, perciò (e lo spero tanto), minor materia di peccato. Voglio essere buona: a volte non so come si fa, ma la mia volontà è orientata al bene, ed al Suo Cuore amorevole! Non sento malizia. Omnia munda mundis. Tuttavia, io so bene di dover crescere, e crescere nel fare il bene, e lo voglio!

  4. 44
    Esther -

    Premetto che sono indegna, perché presuntosa, arrogante e frivola per tutte le parole inutili che uso per sfogarmi e per esprimermi. Però, quanto amo mio Marito! Lo adoro! Io non so spiegarlo quanto sono felice e sto bene con Lui! Io … vivrei mille vite e scalerei ogni montagna per vivere quello che sto vivendo adesso con Lui! L’Amore! Il Paradiso è venuto nella mia vita!

  5. 45
    Golem -

    Una domanda Esther. Ma lui lo sa che “lo vuoi” così bene? O è come quegli amori per il cantante degli “Wham” o degli “U2”? È bello “Omnia munda mundis”, sai, ma io di solito uso “mutatis mutandis?”. Me lo diceva sempre la mamma prima di uscire per andare a scuola.

  6. 46
    Esther -

    Sì, lo sa. Sta sempre con me! Sempre! Perciò, sono felice! ???

  7. 47
    Golem -

    Che bello. Sempre con te. Mai ‘na birra co’ gli amici? Chessò, Simon Mago, Paolo di Tarso, Lazzaro, Beppino di Arimatea, Barabba! Gnente!?

  8. 48
    Esther -

    Golem, stiamo sempre in mezzo alla gente! Facciamo tantissimo bene a tutti quelli che incontriamo, nonostante i MIEI forti limiti alla carità fraterna! Io pongo dei fortissimi limiti spesso ancora alla Sua grazia a causa della mia cattiveria! Ma l’Amore, il Suo Amore infinito tutto risolve e tutto copre. E stiamo sempre nella gioia: senza gli altri non si vive, è ovvio!

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili