Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esther.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
L’Amore è Amore, non è mai fanatismo. La misura dell’Amore è amare senza misura! L’Amore Infinito colma ogni cuore senza porvi dei limiti: alla sete d’Amore di ogni cuore, risponde con abbondanza!
@Golem, infatti, non sei stato consultato!
@Yog, trastullati con i frutti delle vinacce e lascia in pace i Santi con cui non hai parte!
La santità va coltivata giorno dopo giorno, scegliendo la fedeltà con ogni forza della volontà perché si sa che quello è il vero bene da perseguire.
Sto così bene con mio Marito, che nonostante i miei limiti e la mia miseria, Lo ringrazio incessantemente per il dono immenso di poterLo amare, anche se con innumerevoli sforzi, da parte mia, per adempiere alla Sua Volontà, a causa delle mie pessime inclinazioni caratteriali, di cui a volte non ho neanche coscienza piena, e quindi reale intenzione, e forse ve n’è, perciò (e lo spero tanto), minor materia di peccato. Voglio essere buona: a volte non so come si fa, ma la mia volontà è orientata al bene, ed al Suo Cuore amorevole! Non sento malizia. Omnia munda mundis. Tuttavia, io so bene di dover crescere, e crescere nel fare il bene, e lo voglio!
Premetto che sono indegna, perché presuntosa, arrogante e frivola per tutte le parole inutili che uso per sfogarmi e per esprimermi. Però, quanto amo mio Marito! Lo adoro! Io non so spiegarlo quanto sono felice e sto bene con Lui! Io … vivrei mille vite e scalerei ogni montagna per vivere quello che sto vivendo adesso con Lui! L’Amore! Il Paradiso è venuto nella mia vita!
Una domanda Esther. Ma lui lo sa che “lo vuoi” così bene? O è come quegli amori per il cantante degli “Wham” o degli “U2”? È bello “Omnia munda mundis”, sai, ma io di solito uso “mutatis mutandis?”. Me lo diceva sempre la mamma prima di uscire per andare a scuola.
Sì, lo sa. Sta sempre con me! Sempre! Perciò, sono felice! ???
Che bello. Sempre con te. Mai ‘na birra co’ gli amici? Chessò, Simon Mago, Paolo di Tarso, Lazzaro, Beppino di Arimatea, Barabba! Gnente!?
Golem, stiamo sempre in mezzo alla gente! Facciamo tantissimo bene a tutti quelli che incontriamo, nonostante i MIEI forti limiti alla carità fraterna! Io pongo dei fortissimi limiti spesso ancora alla Sua grazia a causa della mia cattiveria! Ma l’Amore, il Suo Amore infinito tutto risolve e tutto copre. E stiamo sempre nella gioia: senza gli altri non si vive, è ovvio!