Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Maggio 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pegasus11.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Yog
Simpatico…Posso offrire un tetto, avranno da mangiare, bere e dormire. Essere accogliente e solidale nei loro confronti, è la cosa più stravagante che ci sia, secondo il mio punto di vista, perché mi fa stare bene vederle col sorriso sulle labbra, non con le lacrime, basta poco sai!!!
Poi non voglio dire, ma mica siamo tutti miss perfezione noi uomini, essere capaci con le donne non significa doverci per forza provare, siamo seri.
Yog
Posso dividere solo i debiti.
Ernè
Ma chi le pensa quelle, ho cose migliori da fare, altro che “rispettare” le extraplenetarie, per me possono tornare su Venere, chi le ferma?
La ginodipendenza non mi riguarda, la cosa più bella è ignorarle, non certo ascoltarle, sai quanto ci guadagni in salute mentale?
Sinceramente credo di guadagnarmi solo la depressione a dover leggere certe cose, vedo che c’è troppa indifferenza e incomprensione, che tristezza!!!
Ernè
Ma qual è il tuo problema, sei incapace con le donne o sei femmina?
@D-Ego
Adesso sono incapace con le donne solo perché non sono il tipo che ci vuole solo provare? Ma siamo seri, su. Addirittura femmina? Che cosa ci sarebbe di male? Vedo che c’è molta più comprensione e solidarietà tra le donne.
“Adesso sono incapace con le donne solo perché non sono il tipo che ci vuole solo provare?”
No, perchè la mia indifferenza ti fa venire la depressione, hai detto.
Mica sto qua per fare il Samaritano a loro.