Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Maggio 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pegasus11.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Marius omucolo sarai te! Ci sono tantissime donne italiane che sono loro a mantenere i cari mariti o fidanzati! Ma dove le vedete ste donne italiane tutte attaccate ai soldi dove?? E poi in quegli annunci che dici te io vedo sempre quasi solo straniere ( sopratutto cinesi, russe e cubane )le italiane in confronto sono pochissime. Poi se pure fosse sarebbe anche normale, visto che i posti di lavoro ormai sono occupati quasi tutti da straniere, perchè accettano paghe misere e spesso vanno a letto col titolare. Vai a dire le tue stupidate da un’ altra parte 🙂
@pegasus
Se una ragazza ti interessa, parla con lei,
magari per iniziare del tempo, se piove o c’è il sole.
Sorridi, ma non essere ossessivo.
all’inizio magari avrai esperienze negative,
ma è normale.
Più vai avanti e più capirai come comportarti.
Devi fare come la volpe del piccolo principe.
La ragazza che ti interessa deve abituarsi alla tua presenza.
Alterna presenza ad assenza.
Se è interessata, te lo farà capire con piccoli gesti, tipo toccarsi i capelli in tua presenza
o guardarti quando crede che tu non la osservi.
Per il discorso bacio poi sono cose che arrivano in modo naturale, quando c’è un rapporto.
Posso darti lezioni dietro compenso.
@ Klara
Fammene conoscere qualcuna di quelle che dici tu che mantiene il marito. Io conosco centinaia di casi opposti. Conosco anche molte famiglie che si sono sfasciate nel momento in cui il marito ha perso il lavoro (la donna si è prontamente recata dall’avvocato a chiedere la separazione).
Le stupidate le dici tu cara mia. Poi mi fate ridere quando parlate male delle straniere dicendo che cercano il pollo da spennare per sistemarsi. Voi invece cosa fate? Non volete sistemarvi?
Marius ma cosa sarebbe un processo, che ti devo portare delle prove? tu hai esordito offendendo le donne italiane chiamandole “donnucole”, dicendo che sono tutte arrampicatrici sociali oppure prostitute, e io ho solo detto che di donne italiane che si mettono insieme a uomini con situazioni precarie ne conosco tante, stessa cosa non posso dire delle straniere che ho incontrato che guardacaso avevano tutte accanto un uomo economicamente messo bene e spesso molto più brutto di loro. Non sto dicendo che ci stessero esclusivamente per interesse, magari non è così. Ma questi sono i fatti, che vuoi da me? ti devo portare nomi e cognomi ? tutte ste discussioni mi sembrano ridicole e infantili.
Io personalmente non cerco il riccone, ma solo una persona con la testa sulle spalle che mi dimostra che ha voglia di alzarsi la mattina per andare a lavorare perchè diversamente non si può costruire nulla insieme, se poi questo me lo chiami “volersi sistemare” che ti devo dire, sarà così ma io non sono di questo avviso. Saluti.
Klara, devi sapere che qui i processi sommari sono all’ ordine del giorno, nel momento in cui si esprimono opinioni che dissentono da una certa massa, o se si vanno a toccare – anche solo inconsapevolmente e involontariamente – dei nervi scoperti. Da parte mia penso che mettere la propria vita completamente nelle mani di un’ altra persona ( ricchissima o povera che sia ) sia una mossa inconscente e scellerata, e che ognuno dovrebbe invece avere la volontà e la capacità di autodeterminarsi, facendo in modo che il proprio benessere e le proprie scelte non debbano dipendere da qualcun altro.
Così come non mi stupisce che gli uomini ( in particolare gli uomini italiani ) tendano pubblicamente a giudicare e condannare quello di cui sono invece assidui e abituali fruitori nel loro intimo privato ( come lucciole da tangenziale, escorts e “girls” da appartamento ).
Probabilmente queste mie dichiarazioni spontanee in cui esprimo liberamente il mio pensiero mi costeranno ulteriori malevole insinuazioni su quelle che sono le mie abitudini e la mia reale professione. Pazienza. e’ il prezzo che bisogna pagare per avere il coraggio di dire quello che si pensa!
Marius,
concordo con il tuo commento 14.
le donne che mantengono un compagno e la famiglia sono ancora eccezioni (personalmente conosco solo tre nuclei famigliari di questo tipo), tuttavia esistono, e tali uomini, se lasciati, hanno diritto al mantenimento, al pari delle donne sposate che non sono in grado di cavarsela da sé o non hanno voglia di farlo.
Ernè
Secondo me le ascolti per dimostrarti di essere capace con le donne, ma come fai? Non hanno nulla di verbale che possa allietare un uomo, nè dolcezza, nè logica, nè coerenza, nè obiettività, nè corrispondenza, nè sensibilità, nè intelligenza… Sarò patetico, ma tu sei masochista, eh? :)))
Sii altruista e dividi il tuo reddito con le professioniste della tangenziale. Ovviamente non parlo delle vigilesse.
@D-Ego
Le ascolto perché preferisco essere comprensivo e altruista, non sono certo un maschilista che le giudica come fai tu, abbi pazienza. Ricordiamoci che le donne vengono da “Venere” e noi veniamo da “Marte” quindi sono diverse da noi, nel senso buono intendo eh, anche se mi sembra di essere alla fiera del luogo comune per me è questa la realtà della questione che ci piaccia o no. Poi non è assolutamente vero che le uso fino a quando mi va bene, dai, che film è? Che cosa hai capito? Io ho solo detto che le considero amiche. E guarda che sanno essere delle grandi amiche, basta solo saperle rispettare, ci vuole tanto a capire questo? Eddai su.