Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Settembre 2014. L'autore, amleto, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il fatto che si ritenga che siano PIÙ gli uomini a tenere il piede in due scarpe, sottintende che via sia un’esuberanza di femmine libere per svolgere il ruolo di amante, quando è palese che vi saranno altrettante donne nelle stesse condizioni immaginate per i maschi. Il rapporto tradimenti invece avrà sempre tendenza 1:1. Un maschio con una femmina, e se sono amanti, o e impegnato lui o lo è lei o entrambi. Inutile farsi i conti con la matematica che piace di più, quella vera direbbe cose diverse.
È inutile rossana, cercare di farli capire come stanno le cose è come acchiappare farfalle…
Roberta,
non fa niente: la Verità non sta in tasca a nessuno e, per me, ogni relazione si basa, vive, muore o cambia su coordinate, bisogni e scelte diverse, sempre e solo soggettive.
è bello discuterne, accettare confronti, se non si esagera nel voler far valere le proprie Opinioni.
se si vuole andare a fondo con le statistiche, questo è il primo link comparso on line a seguito di ricerca sul tema:
https://www.notizielampo.com/amore-in-italia-statistiche-e-numeri-del-tradimento/
benché oggi le traditrici siano più numerose di un tempo (quando l’uomo che tradiva era considerato un esemplare da ammirare, mentre per donna che tradiva l’apellativo più carino era “poco di buono”), al momento sembra che permanga il primato maschile: uno su due, mentre la percentuale di donne in questo contesto si limita a una su tre.
sig.ina Roberta lei vuol imporre la sua visione come se fosse quella categorica, forse per una sua privata esperienza (e nel caso mi dispiace e la esorto a reagire), mentre io le faccio presente che le statistiche odierne mostrano tutt altro scenario in cui le donne cambiano bandiera più facilmente degli uomini .
Se solo prendessi in esame la situazione mia famigliare (dai lontani parenti a quelli più stretti ) le dico subito che su 5 matrimoni degli ultimi anni ben 5 sono stati interrotti per volontà femminile (3 dei quali poco dopo aver ottenuto il seme per figliare )
E se allargassi il conto alle conoscenze la questione diviene ancor più indicativa
Mi perdoni se mi trovo in disaccordo con questa sua convinzione , che assume i tratti del vittimismo femminista odierno in cui manca la volontà di approcciarsi ai fatti con onesta oggettiva analisi.
Gli uomini hanno tradito ? Si
Le donne oggi tradiscono più degli uomini per via delle maggiori possibilità ? Si
L amore che anelate esiste ? a tempo determinato
Signor SanMarco,
è da tempo evidente che la maggior parte delle donne attualmente è più interessata ai figli che ai partner, utili spesso proprio solo per metterli al mondo in ambiente socialmente ed economicamente protetto.
su questo temo non si possa far altro che darLe ragione. gli uomini, non potendo più “comprarsi” una famiglia, si devono purtroppo impegnare per potersi mantenere all’interno di quella che hanno SCELTO di costruirsi. se la devono meritare, cosa tutt’altro che facile se non si è optato per donne magari non troppo avvenenti ma caratterialmente più affidabili.
quanto sopra senza entrare nel merito delle storie e delle statistiche di famiglia da Lei citate.