Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2016. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore EliInLove.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ma si scopiamo a destra e manca senza alcun senso !! come gli animali no??? solo così accresciamo la nostra anima e il nostro io!! bello schifo
ps il mio non è un discorso religioso, è per far capire che per accrescere sè stessi sco..... mezzo mondo e seguire unicamente gli istinti di ciò che abbiamo fra le gambe ci fa stare solo male.
61
marco 91 – 23 giugno 2016 18:41
Giusta osservazione Marco, i risultati si vedono chiari , ma sai, gli ubriachi pensano che il modo migliore di star bene è appunto ubriacarsi, poi danzano insieme per dimostrarti che stanno benissimo.
@d-ego il mio modo di pensare oggi è visto con derisione, un pensare da sfigato. Ma tutti non si rendono conto della bassezza che stanno raggiungendo i rapporti umani
Lilly,
– “L’amore vuole la passione e la passione cerca ad un certo punto l’amore .Che senso ha distinguere ciò che è parte di un tutto? Quando sarebbe così facile accettare che a volte la passione non decolla , che altre volte svanisce , che l’amore non è per sempre e che talvolta non riesce a prendere forma.”
– “la conoscenza non è altro che il mezzo per appurare la coerenza tra il mostrarsi e l’essere di ciascuno di noi .”
osservazioni più che sensate, condivisibilissime. un rapporto di coppia privo di passione è o diventa affetto e la passione priva di sentimento non è che sessualità. l’amore deve contenere, anche se in misura minima, entrambe le componenti. spesso, purtroppo, non sempre per sempre!
concordo con Marco e con Diego: la libertà va usata con equilibrio e buon senso, non per scendere sempre più in basso. concetto che dovrebbe valere sia per i maschi che per le femmine…
63
marco 91 – 27 giugno 2016 10:03
Beh sai, c’è un personaggio molto antico a cui ormai nessuno più crede per via dell’emancipazione illuminista da lui stesso inventata, il tale è un vero macellaio, vive mediante il sangue e l’energia spirituale umana, sicchè si traveste da benefattore della morra mondiale mentre la pastura in tutti i modi possibili, anche soddisfando gli appetiti sessuali con libere scorpacciate, lo scopo finale è quello di fare una grande mattanza per inglobare tutti i porci del pianeta nella sua cantina, sotto forma di salami e mordatelle. Intendi?
E’ una tattica micidiale, funziona sempre con le bestie da cortile.
Come dicce Marc’ o novantauni, “sgubarsi mezzo mondo e seguire unicamente gli istinti di ciò che abbiamo fra le gambe ci fa stare solo tanticchia male” è vero assai. Hai voglia quant’e viruse e petecchie e pirfino tubifex.
@ d-Ego intendo eccome quanto hai scritto e non potresti esprimerlo meglio !! grande !
@rossana non sono d’accordo. La visione di un rapporto che si basa sull’insieme di amore e passione è mera utopia. La passione potrà esserci ancora dopo molti anni ma si affievolisce come è naturale. Se tutti facessero come dici tu allora si cambierebbe partner sempre fino a quando funziona l’attività sessuale. L’amore è l’accettarsi fra due persone con i propri demoni e aiutarsi a stare in questo mondo da schifo. Se si superano questi problemi la voglia di “farlo” aumenta perchè è associata all’enorme gratitudine e senso d’amore per l’altra persona che ti fa una persona migliore e ti viene ancora più voglia di condividere il letto e momenti intimi con lui/lei.
@A TUTTI sco.... in giro a destra e manca senza dare valore alla cosa e senza riservare questi momenti intimi con una persona fidata e su cui contare è di una bassezza disarmante e ci avvicina sempre più alle bestie invece che accrescere noi stessi. Se non avete trovato ancora la persona giusta vi invito all’astinenza, a starsene da soli, a conoscere noi stessi. Non createvi confusioni con effusioni continue e senza senso perchè lo scopo ultimo di questi istinti è la riproduzione e cercare di aumentare la nostra autostima. Per la riproduzione aspettate un partner da amare, mentre per l’autostima trovatela in cose più nobili che lo sco.... a destra e manca. E RICORDATE RISPETTO CON CHI CI SIAMO IMPEGNATI, SE MANCA QUESTO, COME LA RAGAZZA DI QUESTA LETTERA SI DIVENTA DELLE PERSONE IGNOBILI CHE FANNO TUTTO E SOLO IL PROPRIO INTERESSE PERSONALE, E CHE NELLA VITA FACENDO COSì TROVERANNO QUALSIASI COSA MA MAI L’APPAGAMENTO E LA FELICITà RELAZIONALE.Paradossalmente nelle relazioni con l’egoismo andiamo contro noi stessi.
Ciao emittente della lettera! Pure io ho il tuo stesso problema, nel senso che provo una cotta che sta aumentando adesso più che mai per un mio amico delle superiori, ma sto da 8 mesi col mio ragazzo. Mi manca qualcosa ma non voglio lasciarlo per paura di restare sola come un cane (si lo so sono stronza) e intanto sento entrambi ed entrambi verranno a trovarmi in erasmus, vedrò il da farsi. Tu alla fine cosa hai fatto? ho 21 anni e non ho mai avuto una storia di amore intenso, o sto con intelligenti innamorati di me o con fighi ma stupidi come la merda..questo mio amico sarebbe sia bello sia intelligente; il mio eagazzo solo intelligente.
Stai serena cara “emittente della lettera”.
Non hai nulla di cui vergognarti, in quanto sei una classica ragazza italiana.
Se fossi straniera dovresti sicuramente farti un bell’esamino di coscienza. Ma dato che sei italiana, vai alla grande !