Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2016. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore EliInLove.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dal migliore ragazzo del pianeta, adesso diventerà il peggiore. Povero il tuo ormai futuro ex, quando si ritroverà piantato senza capire il perché, dopo chissà quante tue discussioni e litigi per presunti suoi comportamenti errati (che fino a prima di incontrare il nuovo c...., non esistevano). Tu qui non stai cercando la soluzione, ma solo persone che possano appoggiarti, per sentirti meno stronza. Mi dispiace dirti che lo sei e pure tanto. Ma non tutto è perduto.
Vuoi evitare di risultare zo...... come tutte le altre tue simili? Di’ tutto al tuo futuro ex. Trova il modo. Digli la verità: hai trovato uno che ti arrapa di più (alla faccia dei sentimenti) e vuoi stare col nuovo. La prenderà di merda e ci starà male, ma fidati che se lo tradissi ci rimarrebbe peggio. Anche se lo lasciassi con le cazzate, perché potrebbe rimanere convinto di avere delle colpe e gli rimarrà per sempre il cruccio di cosa non vada in lui. Per una volta, sii sincera ed evita le merdate che fanno tutte.
Quando non si vuole più stare con una persona, perché l’ostrichetta si è inumidita per qualcun altro, non c’è più niente da fare e non ci si può obbligare a stare con una persona. La differenza tra una stronza che portava avanti una storia solo per opportunismo (perché questo era, visto che in realtà non l’amavi) e una stronza zo...... la fa il modo in cui si lasciano i partner. Sii onesta con lui.
Piccola aggiunta a quello che ho scritto. Alla fine della lettera chiedi se sia meglio aspettare per vedere se è solo una cotta passeggera. Ti consiglio di non aspettare, perché sarebbe inutile. Se tu lo amassi veramente, non avresti “cotte passeggeri” per altri. Se non sarà con questo nuovo c.... adesso, sarà con un altro c.... tra un anno. Quindi non fargli perdere ulteriore tempo con te e mollalo. Fallo subito però, invece che farlo dopo che hai appurato che il nuovo ci sta. Per una volta prendetevi una cavolo di responsabilità e tirate fuori un po’ di palle. Abbi il coraggio di mollare il vecchio ramo senza prima aver afferrato il nuovo.
Non giudichiamo che un attimo di debolezza può succedere quindi cerchiamo di essere comprensivi, sono cavolate dai.
@Ernè non è un attimo di debolezza.
Hanno capito tutto Sandro82 e Ets.
L’ostrica ormi è bagnata e non si fermerà più, finche non verrà aperta da un nuovo montone.
Io comunque scommetto che @EliInLove aspetterà la liana sicura prima di scaricare nel cesso il cadavere!!
@Condor amico mio 🙂 prima o poi dovrei aggiungerti su fb!
Credo che tra poco, ci sarà una nuova lettera…
“La mia ragazza mi ha mollato dopo due anni, mi sembrava andasse tutto bene, ma nelle ultime settimane litigavamo sempre. A lei non andava più bene nulla… e bla bla bla”
solite lettere, ne ho lette troppeeeeeeeeee!
A parte le battute, se sei attratta da quell’altro, c’è poco da fare!
Però non capisco, a me queste cose non capitano mai! Se sto con quella persona è perchè ci sto bene… difficile che qualcuna irrompa dall’esterno!
Non è che confondete il sesso con l’amore? Nel senso, quando stai con una donna, è facile che ci siano altre donne che invoglino sesso. Se dovessi seguire questo istinto, cambierei donna ogni mese… macchè, ogni settimana!!! E non credo di essere l’unico! Ma il sesso è solo una tentazione momentanea, mentre l’amore è qualcosa di più profondo che non si può provare con una persona se non la si conosce bene!
Ma che le donne, siano più fissate con il sesso degli uomini?! Bohhhh… :O
Basta con i soliti commenti maschilisti qui si tratta solo di debolezza, punto. Poi che cosa ha fatto di male? Ma credete veramente che se una ragazza pensa ad un amico può tradire il suo ragazzo? Macché.
@Ernè scommetto che sei una femmina…o sbaglio?
@Condor no, sono un ragazzo comprensivo.
Anche io mi sono invaghita del fidanzato di una mia amica ma non mi sono dichiarata perché non capisco lui.
Quando usciamo lui preferisce parlare con me e non con la sua donna. Dice che siamo molto simili e lo dice davanti alla sua fidanzata. Lei è più bella di me. Io sono diplomata, lei è laureata. Lei è indipendente economicamente io no ma so cucinare.
Chiacchieriamo per ore e la sua lei al tavolo con noi sta in silenzio e guarda gli altri uomini. Dopo che abbiamo finito di chiacchierare per due ore lui la guarda con rabbia e con gli occhi lucidi e si innervosisce con lei per il suo atteggiamento.
Perché non la lascia? Secondo voi la ama?