Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2008. L'autore, lella83 (ex user), ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sei molto presa secondo me.. Prima di spezzare il cuore a qualcuno e di rovinargli la vita, pensaci molto molto bene !!
be..che dirti purtroppo io ho vissuto una cosa simile alla tua situazione.non far caso a chi giudica.posso capire che fa male anche dal tuo lato,essere cosi indecisi e non capirci nulla.per cio che posso dirti per esperienza..è che la maggior parte di qste situazioni di creano proprio perche nella coppia si crea monotonia e quotidianita.diciamo la verita l impeto e la passione dell innamoramento poi passa diventa qualcosa di piu.ma a noi donne piace sentirci desiderate.e anche se all inizio non vogliamo poi cadiamo anche in giochetti stupidi che poi diventano interrogativi seri.be dal mio punto di vista ho capito una cosa: forse l amore che provavi per il tuo ragazzo è diventato sviscerato affetto o semplicemente ti mancano attenzioni.io non ho mai detto nulla al mio ragazzo ma abbiamo parlato,gli ho fatto capire che qualcosa non andava.che io avevo bisogno anche di altro.cosi lui con me abbiamo pian piano ricostruito la nostra intimita e il dialogo su cio che sentiamo soprattutto e ne siamo usciti.non pensare che per me sia stato facile.ogni tanto ci penso ancora a quel tipo che mi rubo per qualche mese, ma sono contenta di aver scelto una persona che a me ci tiene davvero.in bocca al lupo.
ciao io lo sto vivendo ora questo momento. e una cosa bruttissima. ma io sono innamorata del mio ragazzo forse si manca qualcosa nel rapporto ma laltro ti arricchisce la giornata quando lo vedi tanto da avere una confusione totale in testa… ma penso sia normale siamo fatti di carne e non siamo santi tutti prima o poi fanno degli errori!!
Certo, mentre voi non mancate in nulla nei confronti dei vostri ragazzi.
O forse si. E nel caso, sono autorizzati loro a fare lo stesso, vero?
se ne sentono di tutte e di piu’ e vero il nostro cervello e un filo di capelli e il cervello che ci comANDA PERO’ NOI IMPEGNIAMOCCI A NON FARLO ANDARE IN TILT E COMUNQUE NON E GIUSTO QUELLA CHE STA PER SPOSARSI E VUOLE ROVINARE UN FIGLIO DI MAMMA NON E GIUSTO
pentiti figlia mia pentiti!!!!
Sei stupida. Con rispetto parlando.
“pentiti figlia mia pentiti” ha hahahahahahahahahahahahaha forte gesu
a me è successa una cosa simile…mentre dormivo sul divano un giorno
la fidanzata di un mio caro amico (non che sorella della mia
fidanzata!)mi ha baciato. appena è successo mi sono scansato subito,
ma per non far terminare la loro relazione per colpa mia, al mio amico
ho preferito non dirlo…l’ho detto alla mia ragazza però, perchè la
amo e ci tenevo che sapesse la verità…lei c’è stata malissimo ed è
arrivata ad odiare la sorella…il brutto della storia è che la
sorella della mia ragazza non ha fatto solo con me questo “errore” e
quindi ormai penso che sia un’ abitudine…quello che ti voglio dire
lella è che se ami davvero il tuo ragazzo non perderlo… digli subito
la verità, non far passare troppo tempo…ma se senti che non c’è più
amore lascialo…soffrirebbe troppo questa presa in giro…
lella, lo hai detto tu stessa, a te questa “relazione segreta” piace, ed è cominciata a piacere, perchè ti sei sentita riempita di attenzioni, io ho avuto una storia simile alla tua, mi è bastato far notare il mio bisogno di attenzioni alla mia ragazza, e dopo un pò di tempo si è risolto tutto, sempre se ami ancora il tuo ragazzo. Spesso vivendo assieme quotidianamente, tra due partners le attenzioni diminuiscono, e questo fa si che uno dei due ci stia male, bisogna parlarne e cambiare rotta insieme. Buona fortuna.