Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2008. L'autore, lella83 (ex user), ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grande isis. scappa lella o forse lo avevi capitoe…sono cose che ti piacciono, ognumo sceglie.
ansi raga dichiarandomi la sua bisessualita a me non minteressa piu come una volta mi auita ancora di piu non immagino il mio uomo ediale va con altro uomo mi fa scifo posso essere l amica comprensiva ma non posso dirlo in facia non ti voglio piu adesso sapendo che sei mezzo gay dai ragga un po di sensibilita sono stata schoccata della sua bessisualita pero stimo la sua sincerita probabilmente le pesa questo suo disiderio sessuale immagino che la sua compagnia non sa niente se confidato com me tutto qua..isis chi cose menage a tre
Lella menage a tre, tu il tuo lui e questo vicino….so che è una dichiarazione forte..era prprio per provocare…per capire…ribadisco con calma, con cordialità..tutto quel che vuoi per addolcire la pillola ma togliti dalle scatole questo tizio…Non perchè è bisessuale ma perchè è insistente…perchè se il tuo uomo sene ccorge sarà un bel casino…
ma dagli un calcio nelle palle quando lo vedi così scappa a gambe levate.. mammamia che rottura quelli che non se ne vanno più.
E’ chiaro come il sole che vuole approdare solo a una cosa, perchè non informi il tuo ragazzo di questo caro vicino che ti tormenta?
Quoto Leilaluna..e mandalo a cag..e!! Basta sto buonismo…digli chiaramente che non vuoi piu avere a che fare con lui..tanto non c’è quasi mai..non ne sentirai per molto la mancanza…
allora confessalo lella che ti piace sto ……, o tagli o ammetti che ti piace che tu sia “oggetto” di interesse di quello la. ma che ci stai a fare col tuo ragazzo??
ma basta ..
ma ke str…a..ma smettila…valuta bn cosa fare…nn mandare a puttane qll ke hai costruito x una “storielle”…ma smettetela..siete patetike…due okki languidie gia’ c cascate..allor molla l tuo lui…cosa pensasse d te il tuo fid se si accorgesse k gli stai mancando d rispetto?!?!?!?!? nn far ela ragazzina, piuttosto la donna!!!
reà può capitare sono momenti di debolezza..
ma dai…la aiuteràa capire cosa prova davvero x il suo ragazzo!
ma ke tristezza…mi viene da piangere x quel poveraccio ke sta subendo l inevitabile sorte…complimenti lella ,però ti consiglio di mettergli del veleno bello potente nascosto nella minestra così soffrirà meno….
Cara lella, il fatto che tu scrivi “Ho notato che quando va via non si fa mai vivo” puo’ significare che di te, a lui, non importi nulla. Forse lo fa solo per vedere che l’effetto su di te, per aumentare la sua autostima nel caso di tue reazioni positive come quelle di rispondere ai suoi messaggi (te lo dico da 40enne). E’ innegabile che le attenzioni di un uomo possano piacere ad una donna e forse e’ solo questo il senso di benessere che provi. Cerca di non rovinare il rapporto col tuo ragazzo. Auguri