Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Dicembre 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lasara94.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ora capisco meglio, Lasara 🙁 parzialmente sono d’accordo con Sofia, si deve reeagire sfogandosi contro questi comportamenti già dai minimi segnali di stronzitá, come direbbe Checco Zalone… Io sono convinta che ognuno di noi abbia i suoi difetti e le sue pecche nei rapporti con gli altri, per questo molte volte son rimasta in silenzio oppure ho lasciato correre comportamenti ambigui, ma questo é stato controproducente e penso di aver imparato la lezione.. Anche a me é capitato di provare invidia per le mie amiche ma ho cercato di risolvermela tra me e me senza uscire con comportamenti da cretina, al massimo mi sono allontanata per un breve periodo per non far capire nulla ed elaborare questi sentimenti… Ci vorrà del tempo per superare queste esperienze ma ti renderanno piu forte <3 Rossana, la tua ultima parte la trovo davvero veritiera, vi mando un abbraccio
@Sofia di fronte al tuo post numero 7 mi cospargo il capo di cenere per la sapienza delle tue affermazioni.
@Lasara94 hai solo 21 anni credo, ne devi vedere ancora di delusioni in amicizia!!
Sofia, commento n. 7: SACROSANTE AFFERMAZIONI.
Condor grazie…sei gentile..ma ho solo detto la verità e come stanno le cose..anche dopo tutte le esperienze avute.
Un saluto!
@MG vedi che ogni tanto ci troviamo d’accordo? 🙂
@Sofia non sono gentile, ma non posso che apprezzare la tua razionale verità. Cosa non comune, soprattutto per una donna 🙂
GRazie condor …se leggi altri miei commenti io sono sempre così. Dire la pura razionale verità.. Aspra brutta o squallida che sia,ma dire veramente come stanno le cose,fa parte di me da sempre…
Ciao .un bacio!
Grazie e tutti per le risposte.
P.s la ex compagna di banco é scesa per le vacanze di natale (ora vive in germania col suo amore dopo solo 4 mesi di conoscenza ma vabbe) e ha ben pensato di imbucarsi a una lezione universitaria per salutare.
Sapete come mi ha salutata?
Con un ‘ecco lei’ io ho alzato la mano mentre scrivevo al cellulare.
Quando me ne sono andata ho salutato le altre ma non lei.
Hai pure la faccia di chiulo di spiccicarmi parola? Ma vatteneaffancuver!
Una mia compagna di uni che conosce tutta la storia mi ha detto che é rimasta sconvolta dal modo in cui mi ha salutata dopo tutto quello che NON ha fatto per me.
Mi fa pena poverina, pensavo di trovarla migliorata ma é rimasta sempre la solita senza palle con il vizio di mangiarsi le unghie.